Autore |
Marco Pantani |
Pier78
 Reg.: 05 Feb 2004 Messaggi: 296 Da: Vigevano (PV)
| Inviato: 15-02-2004 11:14 |
|
Una notizia che fa gelare il sangue...ieri sera, all'improvviso...
"Marco Pantani è stato trovato morto in un residence di Rimini".
Era una corsa troppo difficile anche per lui...Doping e depressione...
Povero...
_________________ Visitate www.invigevano.it |
|
Randyna
 Reg.: 03 Nov 2003 Messaggi: 2413 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 15-02-2004 11:26 |
|
Pier, stiamo rendendo omaggio a Marco già in un altro Topic...
_________________ VIVI E LASCIA VIVERE... |
|
VALENTINAV
 Reg.: 11 Feb 2004 Messaggi: 603 Da: CUVEGLIO (VA)
| Inviato: 24-02-2004 15:40 |
|
Scusate, sono ValentinaV la "comparsa".
Questa volta sono seria, e prego tutti Voi di ascoltare: oggi sono rimasta scioccata, apprendendo che in Francia una nota rete pubblica e un settimanale (a me non noto) hanno preso in giro, pensando di far satira, la morte di Marco Pantani, rispettivamente con una battuta molto insensibile e irrispettosa, la seconda con una vignetta di pessimo gusto che non sto a descrivere.
Sono indignata, non c'è più rispetto nemmeno per i morti.
ValentinaV valentina.vetere@libero.it |
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 24-02-2004 15:45 |
|
Meglio la satira che l'ipocrisia.E chioso:c'è mai stato,il rispetto per i morti (della Fama,perlomeno)
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-02-2004 19:37 |
|
quote: In data 2004-02-24 15:45, seanma scrive:
Meglio la satira che l'ipocrisia.E chioso:c'è mai stato,il rispetto per i morti (della Fama,perlomeno)
|
se nn si sa cosa dire è meglio tacere....ma nn fare battute e vignette su ki nn può ribattere, soprattutto conoscendo la situazione di pantani.....
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 25-02-2004 14:52 |
|
Beh... la vignetta era ben poco carina...
Maradona con aria un pò "fatta" che piange sulla tomba di Pantani dicendo "Se ne è andato il migliore di noi"
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 25-02-2004 15:38 |
|
quote: In data 2004-02-25 14:52, denisuccia scrive:
Maradona con aria un pò "fatta" che piange sulla tomba di Pantani dicendo "Se ne è andato il migliore di noi"
|
Dio mio che schifo... più che satira questa è profanazione di cadavere.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-02-2004 17:20 |
|
cosa volete aspettarvi dai francesi? non x fare di tutta erba un fascio ma i francesi ke conosco io sono tutti ridicoli... questo vignettista non è da meno....e cmq l'invidia è brutta...non hanno un campione serio da venti anni(nel ciclismo)... ps ricordo ke qualke anno fa al tour quando un nostro ciclista di cui non ricordo il nome (forse martinelli)morì.... vinse jalabert ke fece il pagliaccio per 2 ore con lo champagne e le donnine in top ke gli davano il premio gara mentre tutti gli altri ciclisti erano kiaramente giù di morale x la scomparsa del collega...guarda un pò jalabert è francese... non ne voglio fare una questione razziale...ma forse non ci arrivano neanke poverini..
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 25-02-2004 alle 17:22 ] |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 25-02-2004 17:55 |
|
quote: In data 2004-02-25 17:20, quentin83 scrive:
non ne voglio fare una questione razziale...ma forse non ci arrivano neanke poverini..
|
Ma lo hai fatto e te lo potevi risparmiare.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 25-02-2004 17:58 |
|
ma 6 francese? cmq se leggi bene non è assolutamente una questione razziale...bensì una battuta ironica...cmq fidati ke stai dando del razzista prorio alla persona sbagliata...ho scritto
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-02-2004 18:16 |
|
quote: In data 2004-02-25 17:58, quentin83 scrive:
ma 6 francese? cmq se leggi bene non è assolutamente una questione razziale...bensì una battuta ironica...cmq fidati ke stai dando del razzista prorio alla persona sbagliata...ho scritto
|
beh.....nn proprio. hai dimostrato d essere razzista. ma anke io la penso come te, quindi mi prendo la responsabilità e ammetto d essere certe volte razzista. Ma nessuno è perfetto.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 25-02-2004 19:40 |
|
quote: In data 2004-02-24 15:45, seanma scrive:
|
Quoto, per quanto fuori luogo lo preferisco a Costanzo o Vespa che fanno moralismo gratuito alle spalle di Pantani.
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 26-02-2004 10:48 |
|
A me invece fanno schifo allo stesso modo la satira e l'ipocrisia...
Con la differenza che la vignetta in questione non era satirica ma maligna...
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 26-02-2004 11:10 |
|
quote: In data 2004-02-26 10:48, denisuccia scrive:
A me invece fanno schifo allo stesso modo la satira e l'ipocrisia...
Con la differenza che la vignetta in questione non era satirica ma maligna...
|
Guarda di questi tempi si fa a gara a chi eccede di più, anche solo per far parlare di se (l'importante d'altronde è che se ne parli, non importa come... è la notorietà della persona, del marchio, del giornale che conta).
Più se ne parla, più si fa il suo "gioco", io non gli avrei dato risalto...
Ho detto
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|