FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - TODAY juve-inter...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > TODAY juve-inter...   
Autore TODAY juve-inter...
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 04-02-2004 22:09  
juve-inter..chissà come finirà...
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 04-02-2004 23:59  
2-2

A parte gli scherzi gran bella partita con 4 gol 5 pali un espulsione...e meno male che la coppa italia dovrebbe essere snobbata!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 05-02-2004 00:02  
Già. Toldo ha rovinato tutto.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ChMiX9

Reg.: 08 Nov 2003
Messaggi: 259
Da: Reggio calabria (RC)
Inviato: 05-02-2004 00:13  
La juve ha una difesa scandalosa non c'è niente da fare. Ora che non c'è più il grande Davids e il centrocampo non aiuta la difesa, la situazione è disperata. Peccato perchè con quegli attaccanti potrebbe essere fortissima.
_________________
"Che hai fatto in tutti questi anni, Noodles?" .... "Sono andato a letto presto".

  Visualizza il profilo di ChMiX9  Invia un messaggio privato a ChMiX9    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-02-2004 00:36  
quote:
In data 2004-02-04 23:59, misterx76 scrive:

e meno male che la coppa italia dovrebbe essere snobbata!




La partita di stasera ha dimostrato come a snobbarla siano allenatori e società più che i giocatori. I 22 in campo ci hanno dato dentro come fosse campionato; guardate Del Piero che ha giocato un quarto d'ora ed era indemoniato come da anni non lo vedevo o guardate la foga con cui ha giocato gente come Cannavaro che non deve certo guadagnarsi il posto da titolare.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-02-2004 00:39  
Primo gol di Di Vaio in fuorigioco clamoroso!

Il guardalinee è meglio che ripassi il regolamento!

Peccato essermi perso questa partita... 5 pali, 4 gol e un fracco di occasioni!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-02-2004 08:03  
niente di nuovo,partita bella e divertente,toldo ennesima conferma,recoba al solito a tratti,stankovic nullo,ma siam solo all'inizio.il vero scandalo.il campo,davvero inguardabile.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 05-02-2004 09:10  
da minalista è stato quasi un piacere guardarla.....molto bene la Juve a parte qualche sbavatura in difesa nel primo tempo....l'inter purtroppo non ha ancora un gioco(lanci lunghi e niente più,Stankovic giocava??)...
non è vero che gli allenatori non ci credono nella coppa;si è visto durante la partita come invece fossero carichi,sempre in piedi ecc.....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 05-02-2004 14:27  
quote:
In data 2004-02-05 08:03, badlands scrive:
il campo,davvero inguardabile.




effettivamente faceva veramente pena.. più che uno stadio da siere A sembrava il campino dietro casa mia..
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Messaggi: 2312
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 05-02-2004 14:34  
Da lunedì per fortuna parte la rizollatura!
_________________
...due volte già cadeste senza cavarne frutto, badate un 3° fulmine vi annienterà del tutto!!!

  Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 05-02-2004 15:29  
wow che partitona.........!!!
mi sono divertito un sacco.....
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 05-02-2004 15:29  
wow che partitona.........!!!
mi sono divertito un sacco.....
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 05-02-2004 22:10  
é stata la sagra delle cappelle!!!

spero Toldo si riprenda presto dalla sbornia che ha ultimamente!!!

grande Adriano!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-02-2004 23:30  
eh si,son un paio d'annetti che ha sta sbornia,ma immagino ormai dovrebbe passargli...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 06-02-2004 03:07  
Ormai Toldo ha imboccato il viale del tramonto, potrà forse fare un paio d'anni ancora a buon livello. Ma non sarà mai più quello del 2000.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.118974 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: