Autore |
Collina:un protagonista???? |
Cesare82
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 105 Da: Rogeno (LC)
| Inviato: 08-04-2002 12:13 |
|
E cosi',alla faccia della stampa di casa nostra(che aveva etichettato l'Inter Campione d'Italia e la stagione della Juve come grande flop),il campionato di calcio vive ogni giornata palpitanti emozioni ed è piu' aperto che mai!Ma l'ultima domenica è stata caratterizzata dall'arbitro (che gode della fama di"piu' bravo del Mondo") che ha concesso in 120"due rigori dubbi alla Roma.Collina,considerando i suoi precedenti:è veramente l'arbitro migliore al mondo o è un protagonista???????
_________________ ".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....." |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 08-04-2002 13:19 |
|
Secondo me è uno degli arbitri più bravi perchè comunque è sicuro nelle decisioni che pretende e ha polso nel condurre una partita, è ovvio poi che soffre anche di brandi manie di protagonismo
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
SirHopkins ex "wistone"
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 686 Da: charleroi (es)
| Inviato: 08-04-2002 14:02 |
|
x me' e un pirla
era viccinissimo alle 2 azzioni e non ha visto che non c'era nessun rigore
se avete sentito in tv molti sono d'accordo con me'1° e batistuta che commette fallo xche non salta 2° e cassano che cerca il contatto , la roma se non riesce a vincere in 11 allora si ci mette l'arbitro che fa' il 12°
Chi unqua si intenda di calcio sa benissimo che nella storia del calcio non si e mai visto dare 2 rori in 2 min. alcuni anche se ci potrebbe essere non lo danno ma x collina no e tutto diverso |
|
Cesare82
 Reg.: 14 Mar 2002 Messaggi: 105 Da: Rogeno (LC)
| Inviato: 08-04-2002 14:22 |
|
Anch'io credo che Batistuta abbia fatto ponte ma l'entrata era molto scomposta e poteva ingannare.Cio' che mi preoccupa è che contro l'Inter Totti è stato ammonito per un contatto simile a quello di Cassano ma tutta la stampa aveva detto che il rigore era da dare.Ora è il contrario.Collina è un grande arbitro ma il protagonismo è un suo grande difetto che ogni tanto sfodera
_________________ ".....vola Farfalla...
..e senza fatica alcuna...
...sciogli i ghiacciai....." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
 Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 08-04-2002 14:39 |
|
quote: In data 2002-04-08 14:02, wistone scrive:
x me' e un pirla
era viccinissimo alle 2 azzioni e non ha visto che non c'era nessun rigore
se avete sentito in tv molti sono d'accordo con me'1° e batistuta che commette fallo xche non salta 2° e cassano che cerca il contatto , la roma se non riesce a vincere in 11 allora si ci mette l'arbitro che fa' il 12°
Chi unqua si intenda di calcio sa benissimo che nella storia del calcio non si e mai visto dare 2 rori in 2 min. alcuni anche se ci potrebbe essere non lo danno ma x collina no e tutto diverso
|
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 08-04-2002 16:58 |
|
collina è il pelato più bravo del mondo!!!!
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 08-04-2002 23:58 |
|
quote: In data 2002-04-08 16:58, MrWolf scrive:
collina è il pelato più bravo del mondo!!!!
|
Collina non e' male ma le manie di protagonismo sono evidenti.
Ha il difetto come molti arbitri italiani di fischiare troppo per non perdere il controllo della partita.
I due rigori potevano starci e non starci, per me non è stato uno scandalo darli.... ma come semrpre in Italia si ricama troppo su queste cose. Specie a controcampo si parla pochissimo di calcio giocato e tanto di moviola, polemiche, mercato e cagate varie.
Che palle!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
TheCrow ex "dmrrgg"
 Reg.: 18 Apr 2001 Messaggi: 3320 Da: Hollywood (es)
| Inviato: 09-04-2002 00:23 |
|
Il primo rigore c'era tutto, senza discussioni.
Batistuta non salta, perchè ha diritto di non saltare, tocca la palla con la testa e viene travolto da Bilica.
Se guardate bene Batigol non piega in nessun modo la schiena, non fa ponte, rimane fermo dove stà, aspetta il pallone e lo colpisce.
Bilica non prende il pallone e travolge Batistuta. Se non è rigore questo!
Sul secondo si può discutere, Cassano cerca il contatto e lo trova: Collina da il rigore. Giusto.
Collina NON da il rigore. Giusto.
_________________ Rem tene, verba sequentur |
|
KaiserSoze

| Inviato: 09-04-2002 10:03 |
|
quote: In data 2002-04-09 00:23, dmrrgg scrive:
Sul secondo si può discutere, Cassano cerca il contatto e lo trova: Collina da il rigore. Giusto.
Collina NON da il rigore. Giusto.
|
Sono d'accordo, ma anche sul primo si può discutere, la cosa che ha fatto più scalpore è aver datto due rigori per lo meno dubbi nel giro di 2 min. Presi in un altro contesto i rigori dico nell'arco dei 90' ci potrebbero anche stare...
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
MrWolf
 Reg.: 17 Dic 2001 Messaggi: 1616 Da: fano (PS)
| Inviato: 09-04-2002 11:39 |
|
Io credo che ogni anno verso la fine del campionato usciranno sempre questo tipo di polemiche. Collina ha detto "io ho applicato il regolamento, ho visto i falli e ho fischiato". ha sbagliato?? Forse...o forse no. è che secondo me ormai intorno e dentro al calcio ci sono tanti, troppi interessi di $$$$$ che stanno rovinando praticamente tutto. Come sempre...
_________________ Chiaro come un lago senza fango; così limpido come un cielo d'estate sempre blu... |
|
Bubbachuck
 Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 09-04-2002 14:16 |
|
L'unica cosa che mi fa incazzare è che ormai nel calcio italiano si parla solo di moviole, episodi dubbi e polemiche, di calcio giocato sempre meno. E i risultati in Europa si vedono.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
KaiserSoze

| Inviato: 09-04-2002 14:20 |
|
quote: In data 2002-04-09 14:16, Bubbachuck scrive:
L'unica cosa che mi fa incazzare è che ormai nel calcio italiano si parla solo di moviole, episodi dubbi e polemiche, di calcio giocato sempre meno. E i risultati in Europa si vedono.
|
|