FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Grande Valentino
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Grande Valentino   
Autore Grande Valentino
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 07-04-2002 19:41  
Ho visto la prima prova del motomondiale classe GP veramente un grande spettacolo e il solito grande Valentino Rossi.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 07-04-2002 20:05  
Non c'è niente da fare: 2 tempi, quattro tempi, con la pioggia, con l'asciutto.... il migliore è lui.... gli altri si devono solo inchinare....
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 07-04-2002 23:47  

E Biaggi giù al settimo girooooo!
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 08-04-2002 09:48  
..... e contando le ultime gare dello scorso mondiale è la quinta volta che finisce a terra su sei gare.....
.... addirittura quattro di seguito.....
.... e il suo compagno di squadra checa, con la stessa moto è arrivato terzo...

altrochè buon pilota.... è un pippone....
_________________

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 08-04-2002 17:07  
...senza nulla togliere al Dr bisogna riconoscere che la sua moto anche nei test pre-campionato ha dato più di 1 sec. a quella di Biaggi...dato per scontato che Biaggi come pilota
è finitoooooooo!

_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Messaggi: 7197
Da: legnano (MI)
Inviato: 08-04-2002 17:20  
l'unica cosa che mi piace del motomondiale... è la pubblicità e le sue colonne sonore....
_________________
"Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio."

  Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-04-2002 18:09  
quote:
In data 2002-04-08 17:07, lolita scrive:
...senza nulla togliere al Dr bisogna riconoscere che la sua moto anche nei test pre-campionato ha dato più di 1 sec. a quella di Biaggi...dato per scontato che Biaggi come pilota
è finitoooooooo!





Loly mi sorprendi sempre di più, ti intendi anche di motociclismo

Cmq la moto sarà anche superiore, ma il sorpasso al giapponese in derapage è stato da antologia, mentre Biaggi mi pare sia caduto... da solo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 08-04-2002 19:19  
quote:
In data 2002-04-08 17:20, defio86 scrive:
l'unica cosa che mi piace del motomondiale... è la pubblicità e le sue colonne sonore....


: : :
_________________
I've been revoltingly unfaithful to you

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
lolita

Reg.: 03 Dic 2001
Messaggi: 1186
Da: roma (RM)
Inviato: 08-04-2002 19:24  
quote:
In data 2002-04-08 18:09, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-04-08 17:07, lolita scrive:
...senza nulla togliere al Dr bisogna riconoscere che la sua moto anche nei test pre-campionato ha dato più di 1 sec. a quella di Biaggi...dato per scontato che Biaggi come pilota
è finitoooooooo!





Loly mi sorprendi sempre di più, ti intendi anche di motociclismo

Cmq la moto sarà anche superiore, ma il sorpasso al giapponese in derapage è stato da antologia, mentre Biaggi mi pare sia caduto... da solo


Angioletto ...non è che me ne intendo,però per due anni ho seguito una persona che mi portava in tutti gli autodromi d'Italia...e la domenica mi costringeva a stare di fronte alla tv per vedere il motomondiale...all'inizio lo detestavo...poi mi sono appassionata,e ora è l'unico sport che mi piace guardare e seguire oltre al calcio e al tennis


...Biaggi l'anno scorso è caduto se non sbaglio cinque o sei volte
sempre autonomamente[/u]

[ Questo messaggio è stato modificato da: lolita il 08-04-2002 alle 19:43 ]

  Visualizza il profilo di lolita  Invia un messaggio privato a lolita  Email lolita    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 08-04-2002 19:40  
Vale è unico!!!!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
frollina

Reg.: 01 Apr 2002
Messaggi: 1209
Da: Formia (LT)
Inviato: 22-04-2002 21:55  
Valentino è il migliore, nessuno può nulla contro di lui

  Visualizza il profilo di frollina  Invia un messaggio privato a frollina  Vai al sito web di frollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Castoromen

Reg.: 06 Mag 2003
Messaggi: 1078
Da: botswana (es)
Inviato: 02-06-2003 00:03  
valentino é un grande senza dubbio ma ha pure il miglior mezzo tecnico....la honda ufficiale sviluppa solo per lui dopodiché vengono tutti gli altri piloti ufficiali e non ...lui cmq ha un talento puro niente da dire

_________________
...c'é del metodo nella sua pazzia.....

  Visualizza il profilo di Castoromen  Invia un messaggio privato a Castoromen  Vai al sito web di Castoromen       Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.133305 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: