Autore |
Re Bobo |
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 07-01-2004 16:56 |
|
Questa è per tutti gli interisti che lo vogliono cacciare impunemente come se fosse un virus,in meno di 4 anni d inter con tutti i problemi fisici che ha avuto ha fatto 100 gol coi nostri colori, io dico c'è ne fossero di attaccanti così, e dico sempre che dobbiamo tenercelo perchè adesso è al 50% ma quando sarà al 100% saranno guai per tutti!!!
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 07-01-2004 19:50 |
|
Io l'ho sempre sostenuto. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 10-01-2004 22:54 |
|
il problema è che ora,come dici tu,al 50 per cento,i guai son solo per noi.se serviva,parma stasera ne è stata l'ennesima conferma.non basta il nome,non è in condizione di giocare al momento,e così abbiam buttato via,dopo quella con la lazio,un'altra partita a dir poco semplice semplice.e con lei pure tante altre speranze...
ciao! |
|
Corben
 Reg.: 28 Nov 2003 Messaggi: 638 Da: Parma (PR)
| Inviato: 10-01-2004 23:00 |
|
Io dico solo una cosa:
1)GIOCA NELL'INTER
2)PRENDE DEI MILIARDI
3)SI FA LA CANALIS
e è sempre incazzato per delle cagate.
Complimenti, davvero una persona intelligente.
_________________ "Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento - |
|
sabry86
 Reg.: 02 Set 2003 Messaggi: 96 Da: brugherio (MI)
| Inviato: 10-01-2004 23:05 |
|
ma come fino a prima dei 100 gol doveva lasciare l'inter i tifosi lo fischiavano...e ora?salvatore della patria...insomma tutti a dargli addosso...fate ridere...faceva bene a non esultare..... |
|
Corben
| Inviato: 10-01-2004 23:07 |
|
io penso che una persona fortunata come lui, che non esulta e mette i musi come i bambini, meriterebbe di lavorare 12 ore al giorno in fabbrica, così poi capisce per cosa si deve essere incazzati.
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 10-01-2004 23:08 |
|
voglio dire una cosa...
a 90° minuto il rispettivo giornalista collegato per "descriverci" la partita di martedì ha detto che vieri ha fatto un gol alla vieri...ovvero di potenza e velocità...io invece ho pensato
gol alla vieri? gol a porta libera
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Corben
| Inviato: 10-01-2004 23:10 |
|
si e senza esultare..
|
sabry86
| Inviato: 10-01-2004 23:38 |
|
guarda a me vieri non piace...non sono nemmeno interista quindi non me ne frega niente..però non penso sia stata una cosa da bambino...penso che per lui sia stata questione di principio avra pensato...fischiate la squadra non penso ve ne importi se esulto o no...e cmq non mi ricordo in che partita era che fino a tre seondi prima del gol lo fischiavano dopo che ha segnato è venuto giù lo stadio "bobo gol bobo gol.."ridicoli.. |
|
Corben
| Inviato: 11-01-2004 00:04 |
|
si va bene hai ragione...però com'è che uno come Shevchenko non viene fischiato neanche quando fa schifo? Idem per DelPiero..
E' che la gente capisce quando uno è un cretino...per cui lo perdona se gli fa una doppietta altrimenti lo manda a Cag**e...secondo me..
|
sabry86
| Inviato: 11-01-2004 00:29 |
|
non scrivere "vabhè hai ragione"(ste cose mi fanno girare..) giusto per farmi stare zitta...cmq se un gicatore è"leggermente" in crisi i fischi dei tifosi non lo aiutano...e cmq non mi paragonare i tifosi del milan o della juve con quelli dell'inter sti paragoni non esistono...quando la squadra del milan faceva schifo i tifosi non la fischiavano "non andavano"semplicemente allo stadio....certo non è che sia bello....e adesso che del piero non è al top non mi sembra che i tifosi lo fischino.....vabhè sai che ti dico?hai ragione te.. |
|
Corben
| Inviato: 11-01-2004 00:49 |
|
Allora primo se ti girano sono fatti tuoi..fattele girare..perchè il mio va beh non hai proprio capito che senso aveva...
Secondo i tifosi del milan allo stadio ci sono sempre andati anche quando faceva cagare...quindi al massimo ti puoi riferire a quelli della juve.
|
Corben
| Inviato: 11-01-2004 00:53 |
|
Cmq su una cosa hai ragione ..i tifosi dell'inter sono proprio unici...di tutti quelli che ci sono allo stadio quasi nessuno ha mai visto vincere niente alla squadra salvo qualche vecchio ultrà ormai coi capelli bianchi
|
sabry86
| Inviato: 11-01-2004 00:59 |
|
dai era così per dire che mi fai girare ci sono arrivata dopo in che senso l'ìavevi detto ormai avevo gia scritto non ti scaldare...cmq che i tifosi del milan non sono andati allo stadio in fatti era tra virgolette perchè c'erano andati ma si erano messi ai lati e c'era il buco in fossa se non mi ricordo male... |
|
sabry86
| Inviato: 11-01-2004 01:02 |
|
e cmq i tifosi dell'inter sono da ammirare... vabhè la fede è fede...mi dispiace per il mio cuginetto che ha 4 anni e non so quando vedrà vincere l'inter..cercherò di portarlo sulla buona strada... |
|