FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Lo sportivo del 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Lo sportivo del 2003   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Lo sportivo del 2003
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-12-2003 15:57  
Chi secondo voi è stato lo sportivo che merita la copertina di questo 2003 . Ecco alcuni nomi

Rossi
Schumacher
Nedved
Maldini
Armstrong
Agassi
Woods






  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-12-2003 15:58  
Io voto Rossi, fantastico, eccezionale e sempre sul podio!
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 31-12-2003 17:50  
WILKINSON
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
furetto

Reg.: 26 Dic 2003
Messaggi: 73
Da: roma (RM)
Inviato: 01-01-2004 15:09  
Dr Rossi!!!!!!
_________________
...che le stelle ti guidino sempre e la strada ti porti lontano...

  Visualizza il profilo di furetto  Invia un messaggio privato a furetto    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 01-01-2004 15:10  
sicuramente rossi e un mago della moto io spero nn passi in F1 perche la moto verrebbe a perdere un grande campione......
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 01-01-2004 15:44  
Wilkinson
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-01-2004 14:04  
rossi
iverson
gibernau

_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: Monaco (es)
Inviato: 02-01-2004 15:50  
ma che domande?????????

  Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
Jenni4ever

Reg.: 01 Gen 2004
Messaggi: 60
Da: Monaco (es)
Inviato: 02-01-2004 15:53  
Lo sportivo dell'anno?????

KIMI RAIKKONEN !!!


Jenni!

  Visualizza il profilo di Jenni4ever  Invia un messaggio privato a Jenni4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 02-01-2004 17:02  
quote:
In data 2004-01-02 15:53, Jenni4ever scrive:
Lo sportivo dell'anno?????

KIMI RAIKKONEN !!!


Jenni!



non esagerare!!!!!!!
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 03-01-2004 00:17  
fra quelli che hai detto potrei dirti o vale o paolo..ma secondo me nessuno di questi..
il titolo di sportivo dell'anno per me va daijiro kato!

_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Messaggi: 2069
Da: prato (PO)
Inviato: 03-01-2004 01:16  
quote:
In data 2004-01-03 00:17, Tinetta scrive:
fra quelli che hai detto potrei dirti o vale o paolo..ma secondo me nessuno di questi..
il titolo di sportivo dell'anno per me va daijiro kato!





anch'io avevo pensato a daichan..ma sarebbe stato più per compassione che per onore..
_________________

  Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
sabry86

Reg.: 02 Set 2003
Messaggi: 96
Da: brugherio (MI)
Inviato: 04-01-2004 02:42  
GIBERNAO o come si scrive...cmq ha dato filo da torcere al grandissimo vale...ed è uno dei pochi che ha detto "lui è stato più forte di me"...E UN PREMIO PER L'ANTI SPORTIVITA'....???bhè baiggi non lo batte nessuno..illuso se spera di veincere quest'anno...piuttosto meglio lo spagnolo...anzi se proprio vale non ce la fa meglio melandri....che è un grande anche lui ma non ha dimostrato molto in gp un pò sfigato...

  Visualizza il profilo di sabry86  Invia un messaggio privato a sabry86    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 05-01-2004 12:12  
quote:
In data 2004-01-01 15:44, MCsaro scrive:
Wilkinson




Concordo
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
CugiuZ

Reg.: 28 Mar 2002
Messaggi: 1154
Da: torino (TO)
Inviato: 05-01-2004 14:08  
Rossi... e speriamo che possa zittire tutti i suoi detrattori vincendo un mondiale anche con la yamaha.. Se questo dovesse accadere, Biaggi può appendere la moto al chiodo... o meglio, appendersi lui al chiodo e dare la moto a me..
_________________
...al mio segnale, scatenate l'inferno...

[ Questo messaggio è stato modificato da: CugiuZ il 05-01-2004 alle 14:11 ]

  Visualizza il profilo di CugiuZ  Invia un messaggio privato a CugiuZ  Email CugiuZ  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.133907 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: