Autore |
Calcio dilettantistico |
Presapoco
 Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 218 Da: Concesio (BS)
| Inviato: 07-12-2003 23:24 |
|
....Allora...tanto per farmi un po i cazzi vostri...
Mi piacerebbe tanto sapere quanto guadagnano i lorsignori che giocano nelle categorie dalla terza fino al CND...
Giustamente vi dico anche i cazzi miei se no giustamente voii che rispondete a fa...
Allora...io gioco in una squadra di seconda categoria...lasciando perdere il fisso da miseria essendo uno juniores noi prendiamo:
- 35 € a vittoria
- 2,5 € ad allenamento
- + 6 jolly stagionali che in caso di vincita raddoppiano il premio...
Dai fate i bravi e rispondete...così parliamo di cose più terra terra... |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 08-12-2003 08:05 |
|
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 08-12-2003 11:20 |
|
Da me in seconda categoria si guadagna... vediamo ...tra vittorie, trasferte, allenamenti e jolly direi che quando ci pagano 2 volte in stagione la pizza siamo contenti. |
|
Zanfo3
 Reg.: 21 Ago 2002 Messaggi: 555 Da: Bertinoro (FO)
| Inviato: 08-12-2003 22:15 |
|
Io gioco in una juniores di una squadra di eccellenza i soldi sono un po più dei tuoi, non li conosco bene perchè ho fatto solo una presenza in prima squadra(essendo 86) e abbiamo preso ma penso siano un pò piu alti dei tuoi!!!!!1
_________________ "Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER |
|
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 190 Da: Lugo (RA)
| Inviato: 09-12-2003 10:41 |
|
quote: In data 2003-12-07 23:24, Presapoco scrive:
....Allora...tanto per farmi un po i cazzi vostri...
Mi piacerebbe tanto sapere quanto guadagnano i lorsignori che giocano nelle categorie dalla terza fino al CND...
Giustamente vi dico anche i cazzi miei se no giustamente voii che rispondete a fa...
Allora...io gioco in una squadra di seconda categoria...lasciando perdere il fisso da miseria essendo uno juniores noi prendiamo:
- 35 € a vittoria
- 2,5 € ad allenamento
- + 6 jolly stagionali che in caso di vincita raddoppiano il premio...
Dai fate i bravi e rispondete...così parliamo di cose più terra terra...
|
ma siete dei nababbi... o eravamo noi dei poveretti...
ti spiego: ora ho 25 anni e fino a 18 giocava nei juniores di una società romagnola la cui prima squadra andava su e giù tra 1° e 2° categoria...
non so quanto prendessero di preciso i giocatori della prima squadra, essendo io ed i miei compagni degli "aggregati"...
la ns paga era (tradotta in euri):
- 11 € a convocazione (indipendentemente se si giocava 90 minuti, 1 minuto o semplicemente si scaldava la panchina)
- 6 € a punto conquistato
- 6 € a goal segnato
questo valeva per noi giovani
quelli fissi in prima squadra avevano:
-un fisso mensile (che si contrattava con il d.s. ad inizio stagione)
-un tot fisso ad allenamento
-rimborso km per chi veniva da abbastanza lontano
|
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 09-12-2003 13:56 |
|
Da me c'è gente che in terza categoria prende 300 euro al mese in veste di "rimborso spese", ovviamente tutti soldi poco puliti.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|