FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calcio dilettantistico
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calcio dilettantistico   
Autore Calcio dilettantistico
Presapoco

Reg.: 24 Set 2003
Da: Concesio (BS)
Inviato: 07-12-2003 23:24  
....Allora...tanto per farmi un po i cazzi vostri...
Mi piacerebbe tanto sapere quanto guadagnano i lorsignori che giocano nelle categorie dalla terza fino al CND...
Giustamente vi dico anche i cazzi miei se no giustamente voii che rispondete a fa...
Allora...io gioco in una squadra di seconda categoria...lasciando perdere il fisso da miseria essendo uno juniores noi prendiamo:
- 35 € a vittoria
- 2,5 € ad allenamento
- + 6 jolly stagionali che in caso di vincita raddoppiano il premio...

Dai fate i bravi e rispondete...così parliamo di cose più terra terra...

Visualizza il profilo di Presapoco  Invia un messaggio privato a Presapoco    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-12-2003 08:05  
Io arbitro proprio in seconda categoria.
Prendo 10000 di insulti a partita(più qualche extra per i miei familiari) e se arbitro bene nessuno mi dice bravo, ma sicuramente qualcuno si incazza.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 08-12-2003 11:20  
Da me in seconda categoria si guadagna... vediamo ...tra vittorie, trasferte, allenamenti e jolly direi che quando ci pagano 2 volte in stagione la pizza siamo contenti.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 08-12-2003 22:15  
Io gioco in una juniores di una squadra di eccellenza i soldi sono un po più dei tuoi, non li conosco bene perchè ho fatto solo una presenza in prima squadra(essendo 86) e abbiamo preso ma penso siano un pò piu alti dei tuoi!!!!!1

Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 09-12-2003 10:41  
quote:
In data 2003-12-07 23:24, Presapoco scrive:
....Allora...tanto per farmi un po i cazzi vostri...
Mi piacerebbe tanto sapere quanto guadagnano i lorsignori che giocano nelle categorie dalla terza fino al CND...
Giustamente vi dico anche i cazzi miei se no giustamente voii che rispondete a fa...
Allora...io gioco in una squadra di seconda categoria...lasciando perdere il fisso da miseria essendo uno juniores noi prendiamo:
- 35 € a vittoria
- 2,5 € ad allenamento
- + 6 jolly stagionali che in caso di vincita raddoppiano il premio...

Dai fate i bravi e rispondete...così parliamo di cose più terra terra...

ma siete dei nababbi... o eravamo noi dei poveretti...

ti spiego: ora ho 25 anni e fino a 18 giocava nei juniores di una società romagnola la cui prima squadra andava su e giù tra 1° e 2° categoria...
non so quanto prendessero di preciso i giocatori della prima squadra, essendo io ed i miei compagni degli "aggregati"...
la ns paga era (tradotta in euri):
- 11 € a convocazione (indipendentemente se si giocava 90 minuti, 1 minuto o semplicemente si scaldava la panchina)
- 6 € a punto conquistato
- 6 € a goal segnato

questo valeva per noi giovani
quelli fissi in prima squadra avevano:
-un fisso mensile (che si contrattava con il d.s. ad inizio stagione)
-un tot fisso ad allenamento
-rimborso km per chi veniva da abbastanza lontano

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-12-2003 13:56  
Da me c'è gente che in terza categoria prende 300 euro al mese in veste di "rimborso spese", ovviamente tutti soldi poco puliti.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.011360 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.