FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tifosi veronesi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tifosi veronesi   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Tifosi veronesi
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-12-2003 18:58  
e poi ci vengono dire che noi siamo razzisti, violenti sciocchi, imbeccilli ( Tosatti sfigato del caxxo), io invece faccio i complimenti ai tifosi del milan...che hanno cantato nello stadio oltre al "e segna sempre lui" (in milanese) anche " giustizia italiana gran figli di puttana" complimenti milanisti voi si che siete serii....preferisco i nostri "uno di meno" oppure "perchè perchè la domenica la sinagoga è vuota, per andare a vedere la partita del chieeeeevo, perchè. perchè, la domenica non vedo più giocare Mayelè" oppure "che fretta c'era da Pastrengo a Peschiera.....".......non ci siamo solo noi.....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 02-12-2003 20:51  
I Milanisti mi stanno sul culo ma voi veronesi oltre ad essere razzisti e finanziati da movimenti di estrema destra
avete deriso le morti di Mero e Mayele..
(neppure i bergamaschi hanno osato tanto
con il nostro Vittorio).Siete una tifoseria
molto calorosa(almeno lo eravate) ma che vale poco da molti altri punti di vista

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 02-12-2003 21:11  
In tutte le tifoserie ci sono cretini e razzisti. A Verona, evidentemente ce ne sono di più. Ma dico non ti vergogni di quello che hai scritto? Che schifo...

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-12-2003 21:26  
non mi vergogno...anche perchè non sono io quello che fa i cori allo stadio le mie erano citazioni su cori che conosco e ritengo peggiore quello dei milanisti....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 03-12-2003 00:14  
Anche se non sei tu a dirle, il solo fatto che insulti razzisti e cori denigratori nei confronti di gente morta secondo te non sono poi cosi gravi mi lascia alquanto perplesso...

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 03-12-2003 00:48  
Diciamolo pure: Milan merda.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-12-2003 01:59  
quote:
In data 2003-12-02 18:58, caiomario scrive:
e poi ci vengono dire che noi siamo razzisti, violenti sciocchi, imbeccilli ( Tosatti sfigato del caxxo), io invece faccio i complimenti ai tifosi del milan...



Prenditela pure con quelli del Milan (che poi gli idioti sono in tutte le tifoserie) ma che i tifosi veronesi siano violenti, sciocchi, imbecilli ma soprattutto RAZZISTI rimane una sacrosanta verità!
E direi che basta leggere ciò che ahi scritto per dimostrare quanto sia vero.

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 08:24  
quote:
In data 2003-12-02 18:58, caiomario scrive:
"uno di meno" oppure "perchè perchè la domenica la sinagoga è vuota, per andare a vedere la partita del chieeeeevo, perchè. perchè, la domenica non vedo più giocare Mayelè" oppure "che fretta c'era da Pastrengo a Peschiera....."




Tanto questa gente non sa dell'incidente automobilistico che li attende e che li lascerà paralizzati per tutta la vita...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 03-12-2003 10:27  
quote:
In data 2003-12-03 00:48, mutaforme scrive:
Diciamolo pure: Milan merda.




Luglio agosto, interista,
sogna sotto l'ombrellone...

devo andare avanti?




  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-12-2003 11:16  
quote:
In data 2003-12-03 10:27, PaulSimon scrive:
quote:
In data 2003-12-03 00:48, mutaforme scrive:
Diciamolo pure: Milan merda.




Luglio agosto, interista,
sogna sotto l'ombrellone...

devo andare avanti?






vai che non la conosco....comunque io sono diverso....e insultare gli eroi di un attentato è sicuramente, indubbiamente più grave di dare del negro a uno o dirgli che è un terrone....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 11:33  
Meno male che sei diverso da queste teste di cazzo...meno male...

E comunque Mayelè è un negro morto...perciò mi sembra altrettanto grave...

_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
mirkodino

Reg.: 22 Ott 2003
Messaggi: 380
Da: roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 12:04  
Ma parlate di Hellas o Chievo???
_________________
Senza sottotitoli, che dvd sarebbe!!!! ;)

  Visualizza il profilo di mirkodino  Invia un messaggio privato a mirkodino  Vai al sito web di mirkodino    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 03-12-2003 12:12  
quote:
In data 2003-12-03 11:33, kaladj scrive:
Meno male che sei diverso da queste teste di cazzo...meno male...

E comunque Mayelè è un negro morto...perciò mi sembra altrettanto grave...




appunto......BISOGNREBBE sempre portare rispetto per le persone morte....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Messaggi: 2365
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-12-2003 12:13  
appunto
_________________
Quante gioie Troppo dolore

d

  Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 03-12-2003 12:18  
"Luglio Agosto l'interista
sogna sotto l'ombrellone,
tricolore, coppe varie,
ma a settembre il campionato inizierà.
E come l'anno scorso
e pure l'anno prima
il nostro chiacchierone
continuerà a sognare quel tricolore che non vincerà ..."

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.133400 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: