FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - se è vero
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > se è vero   
Autore se è vero
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 29-11-2003 01:40  
che Daijiro Kato è morto per un suo errore, Cristo è morto dal freddo.

l'unica cosa che salta subito all'occhio è che sicuramente sono state una serie di tragiche coincidenze.ma liquidare così la tragedia mi sembra un pò banale.....la stessa commissione ha ammesso che ci sono ancora molti interrogativi a cui non è stata data una risposta ma dire che kato ha sbagliato la frenata mi pare un pò lavarsene le mani......per fare un uscita in quella maniera doveva essersi addormentato sul manubrio, non ritardato la staccata....
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-11-2003 01:43  
E' la più banale ma anche quella che salva le chiappe a tutti...non so se mi spiego.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Messaggi: 3036
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 29-11-2003 01:48  
è stata la prima cosa a cui ho pensato appena appreso la notizia...sarà stato un caso? bah!
_________________
Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze

  Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Messaggi: 638
Da: Parma (PR)
Inviato: 29-11-2003 01:59  
Vogliamo parlare di come è stata insabbiata la morte di Ayrton Senna?
_________________
"Qualcun'altro vuole negoziare?"
Bruce Willis - Il Quinto Elemento -

  Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 29-11-2003 09:14  

Purtroppo troppi insabbiamenti ci sono stati nel corso della storia, qualcuno ha citato Senna giustamente...
Su Katoh mi ricordo poco le immagini cmq usciva da una curva adestra e si è schiantato contro un palo a sinistra, la cosa è quanto meno dubbia...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 29-11-2003 17:39  
troppi soldi...troppi interessi...troppi troppi

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo


Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 518
Da: Caprie (TO)
Inviato: 29-11-2003 19:33  
quote:
In data 2003-11-29 17:39, GAENAS scrive:
troppi soldi...troppi interessi...troppi troppi



_________________
Amore, non ne hai mai abbastanza:
sono le tre e mi dici "Spingi",
sono le quattro e mi dici "Spingi, spingi",
sono le cinque e mi dici "Spingi, spingi".
Non ce la faccio più....
Tre ore di altalena sono una gran rottura di coglioni!

  Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
Zanfo3

Reg.: 21 Ago 2002
Messaggi: 555
Da: Bertinoro (FO)
Inviato: 29-11-2003 19:42  
Come sopra!!!!!!Esattto!!!
_________________
"Ho visto cose che voi umani non potresti immaginare.Navi da combattimento in fiamme a largo dei bastione di Orione e ho visto raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser" BLADE RUNNER

  Visualizza il profilo di Zanfo3  Invia un messaggio privato a Zanfo3  Email Zanfo3    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 736
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2003 20:22  
quote:
In data 2003-11-29 01:59, Corben scrive:
Vogliamo parlare di come è stata insabbiata la morte di Ayrton Senna?





m'hai tolto le parole di bocca..
_________________
I can be an asshole of the grandest kind
I can withhold like it’s going out of style
I can be the moodiest baby and
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

  Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Messaggi: 1494
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-11-2003 20:30  
quote:
In data 2003-11-29 09:14, pibedeoro scrive:


Su Katoh mi ricordo poco le immagini cmq usciva da una curva adestra e si è schiantato contro un palo a sinistra, la cosa è quanto meno dubbia...



..giustamente dici che non ti ricordi le immagini perchè se non sbaglio le immagini precise forse non ci sono nemmeno..in quel momento al telecamera non lo inquadrava!
_________________
"Vivo la mia vita 1/4 di miglio alla volta, non mi importa di niente.Per quei dieci secondi io..sono libero!"

  Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.128803 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: