FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Napoli ha perso(Coppa America)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Napoli ha perso(Coppa America)   
Autore Napoli ha perso(Coppa America)
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 12:00  
Che peccato.Ha vinto Valencia , comunque meglio Napoli secondo me.

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Inviato: 26-11-2003 12:16  
Peccato davvero.Ci speravo fino all'ultimo momento.Me la sarei goduta alla grande.E' davvero un peccato per la città e per tutti gli appassionati di vela di Napoli.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 26-11-2003 12:20  
Infatti, sarebbe stato emozionante vedere grandi regate nel golfo.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 26-11-2003 12:26  
Sul serio credevate di vincere? Io non ci avrei scommesso manco un soldo...
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 26-11-2003 12:34  
Dai , c'era qualche piccola possibilità e poi la speranza è l'ultima a morire.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-11-2003 13:18  
peccato... però valencia non è così lontana. ci sto facendo comunque un pensierino... (anche se poi è nel 2007, vero ?)

ps: non era meglio postare in bar dello sport ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 26-11-2003 alle 13:19 ]

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-11-2003 14:12  
peccato, per la zona sarebbe stata una bella opportunita' di sviluppo. Ma Valencia era nettamente favorita, si sapeva. Anche l'esclusione dell'altra candidata spagnola aveva il compito di rafforzarne la candidatura.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 26-11-2003 14:32  
quote:
In data 2003-11-26 13:18, VViNks scrive:

ps: non era meglio postare in bar dello sport ?

[ Questo messaggio è stato modificato da: VViNks il 26-11-2003 alle 13:19 ]

0.007370 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd