FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - PALLONE D'ORO.......?A MALDINI....!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > PALLONE D'ORO.......?A MALDINI....!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore PALLONE D'ORO.......?A MALDINI....!!!
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Messaggi: 1072
Da: bari (BA)
Inviato: 25-11-2003 14:01  
Secondo me il pallone d'oro deve andare assolutamente a paolo maldini.....e secondo voi chi manca in questa lista....? chi nn dovrebbe esserci....?
SCEGLIETE TRA QUESTI 50 GIOCATORI:
Pablo Aimar (Argentina - Valencia)
Michael Ballack (Germania - Bayern Monaco)
David Beckham (Gran Bretagna - Real Madrid) Gianluigi Buffon (Italia - Juventus)
Sol Campbell (Gran Bretagna - Arsenal)
Iker Casillas (Spagna - Real Madrid)
Andrji Shevchenko (Ukraine - Milan)
Christian Chivu (Romania - Roma)
Deco (Portogallo - Porto)
Alessandro Del Piero (Italia - Juventus)
Dida (Brasile - Milan)
Giovane Elber (Brasile - Lione)
Samuel Eto'o (Camerun - Real Maiorca)
Luis Figo (Portogallo - Real Madrid)
Ludovic Giuly (Francia - Monaco)
Zlatan Ibrahimovic (Svezia - Ajax)
Filippo Inzaghi (Italia - Milan)
Oliver Kahn (Germania - Bayern Monaco)
Patrick Kluivert (Olanda - Barcellona)
Jan Koller (Repubblica Ceca - Borussia Dortmund)
Darko Kovacevic (Serbia-Montenegro - Real Sociedad) Henrik Larsson (Svezia - Celtic Glasgow)
Roy Makaay (Olanda - Bayern Monaco)
Claude Makelele (Francia - Chelsea)
Paolo Maldini (Italia - Milan)
Adrian Mutu (Romania - Chelsea)
Pavel Nedved (Repubblica Ceca - Juventus)
Alessandro Nesta (Italia - Milan)
Kahveci Nihat (Turchia - Real Sociedad)
Michael Owen (Gran Bretagna - Liverpool)
Pedro Miguel Pauleta (Portogallo - Paris St. Germain)
Robert Pires (Francia - Arsenal)
Raul (Spagna - Real Madrid)
Roberto Carlos (Brasile - Real Madrid)
Ronaldinho (Brasile - Barcellona)
Ronaldo (Brasile - Real Madrid)
Michel Salgado (Spagna - Real Madrid)
Paul Scholes (Gran Bretagna - Manchester United)
Lilian Thuram (Italia - Juventus)
Francesco Toldo (Italia - Inter)
Francesco Totti (Italia - Roma)
Hatem Trabelsi (Tunisia - Ajax)
David Trezeguet (Francia - Juventus)
Ruud Van Nistelrooy (Olanda - Manchester United)
Patrick Vieira (Francia - Arsenal)
Christian Vieri (Italia - Inter)
Sylvain Wiltord (Francia - Arsenal)
Gianluca Zambrotta (Italia - Juventus)
Zinedine Zidane (Francia - Real Madrid).
_________________
Non esiste una sola realtà...

  Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-11-2003 14:03  
paolo maldini è in più
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-11-2003 14:07  
Probabilmente lo meriterebbe anche, ma ripeto non sarebbe giusto nei confronti di Roberto Carlos che non lo ha preso l'anno scorso pur vincendo Campionato, Champions e Mondiale.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 25-11-2003 15:51  
è sicuro che lo vincerà Sheva...giustamente....annata incredibile con in più coppa campioni coppa italia e supercoppa con goal decisivi....se poi domani sera sarà decisivo per la qualificazione.......in più c'è l'intercontinentale,non lo so ditemi voi se non lo vince lui chi può vincerlo!!!
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-11-2003 15:56  
quote:
In data 2003-11-25 15:51, clagle01 scrive:
è sicuro che lo vincerà Sheva...giustamente....annata incredibile con in più coppa campioni coppa italia e supercoppa con goal decisivi....se poi domani sera sarà decisivo per la qualificazione.......in più c'è l'intercontinentale,non lo so ditemi voi se non lo vince lui chi può vincerlo!!!



stai ragionando col cervello o con il culo??? Sheva non l'anno scorso giocava a livelli bassissimi.....chi può vincerlo? non è così difficile.....Nedved
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Bobafett

Reg.: 20 Nov 2003
Messaggi: 56
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 25-11-2003 16:00  
gente se ragionate in base alle fedi calcistiche sto topic e utile come la carta per pulirsi il culo.
..tanto per unsare una metafora.

  Visualizza il profilo di Bobafett  Invia un messaggio privato a Bobafett    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 25-11-2003 16:01  
tu invece ragioni col cazzo....dimmi Nedved cosa ha fatto di buono quest'anno e cosa ha vinto.....Sheva è da Aprile che non sbaglia una partita...forse non ti ricordi i goal in coppa campioni Ajax,inter,juve(compreso il goal annullato valido) e supercoppa.....i goal di inizio campionato.....ci vuole un pò di sportività....
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-11-2003 16:10  
Tra i 50 giocatori della tua lista ci sono sicuramente tantissimi elementi validi.Ma Kluivert che diavolo ci fa??Un giocatore mediocre a mio avviso.Spero che Paolo Maldini vinca il Pallone d'Oro,per la carriera,per le vittorie ottenute e per il suo livello di gioco sempre altissimo nonostante l'eta'!Sheva..lo vedo bene!Su Nedved non scommetterei,anche se fortissimo,non ha ottenuto importanti vittorie ne' con la Juve(scudetto a parte)ne' con la sua nazionale....

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-11-2003 16:43  
Secondo me lo prende Nedved
_________________
"Alzo gli occhi al cielo e vedo il buio,la mia strada adesso é un bivio,da una parte l'hip hop serio,dall'altra c'é il denaro,
seguo il mio sentiero, pure se non porta in alto,forse hai già capito quale strada ho scelto
Scelgo l'asfalto
Kaos

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-11-2003 17:25  
quote:
In data 2003-11-25 16:10, GAENAS scrive:
Su Nedved non scommetterei,anche se fortissimo,non ha ottenuto importanti vittorie ne' con la Juve(scudetto a parte)ne' con la sua nazionale....



Ha trascinato la Juve in finale di Champions poi non giocata, ha vinto lo scudetto, ha trascinato la nazionale al primo posto nel gruppo di qualificazione che comprendeva l'Olanda continua ad essere costante in campionato e in Champions dove la Juve non ha perso un colpo.

Scusa se è poco.
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Messaggi: 1566
Da: Lissone (MI)
Inviato: 25-11-2003 18:35  
ma non ha vinto nulla....cazzo,si è sempre detto che contano le vittorie...non è questione di fede calcistica...quando lo ha vinto Ronaldo o di qualsiasi altra squadra nulla da dire.....dico anche che è assurdo che gente come Carlos o Raul non l'abbiano vinto quindi al max loro ma non Nedved...
_________________
Nulla accade per caso.....

  Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 25-11-2003 19:27  
quote:
In data 2003-11-25 16:01, clagle01 scrive:
tu invece ragioni col cazzo....dimmi Nedved cosa ha fatto di buono quest'anno e cosa ha vinto.....Sheva è da Aprile che non sbaglia una partita...forse non ti ricordi i goal in coppa campioni Ajax,inter,juve(compreso il goal annullato valido) e supercoppa.....i goal di inizio campionato.....ci vuole un pò di sportività....



ho la conferma che ragioni con le natiche...sheva gioca bene da aprile? nedved da aprile ma dell'anno prima....Sheva è un attaccante è ovvio che segna ( anzi che dovrebbe segnare molto, cosa che prima dell'Aprile di quest'anno non accadeva), Nedved fa assist e segna pure lui...credo abbia fatto più gol lui che Sheva nell'ultimo anno...e poi come cazzo fai a dire cosa ha fatto Nedved di buono quest'anno? ma che sei scemo???? mi sembra( mi sembra, potresti avere ragione tu ) una doppietta, un gol col modena, QUALCHE assist....la coppa il milan l'ha vinta ai rigori con la juve e in ogni caso non è merito di Sheva se è andato inb finale ma di Inzaghi, che ha fatto l'assist per lo stesso sheva contro l'ajax( il quale ucraino ha segnato di testa a porta libera) e ha propiziato il gol del 3-2 sempre con l'ajax ( gol rubato da quel brocco di Tomasson che per poco non faceva annullare il gol per fuorigioco) e poi in finale con la juve mi sembra( mi sembra, potresti avere ragione tu ) che l'unica palla gol della partita l'abbia fatta Inzaghi e non Tomasson....inoltre Inzaghi ha fatto una caterba di gol l'anno scorso....merita più lui il pallone d'oro di Sheva...e poi Sheva ha fatto vincere, e per solo 1-0 ) la finale col porto ( non stiamo parlando del real madrid ) e poi la finale di Intercontinentale è dopo l'assegnazione del pallone d'oro....a titolo di premi vinti la coppa italia non vale un cazzo e la champion è stata vinta ai rigori.....Carlos l'anno prima aveva vinto un mondiale, intercontinentale, champions, ecc. se Sheva vince il pallone d'oro è una cagata
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 25-11-2003 23:34  
Maldini se lo merita , Nedved ha ancora molti anni.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-11-2003 01:06  
quote:
In data 2003-11-25 15:56, caiomario scrive:
stai ragionando col cervello o con il culo???



Impara a rispettare il pensiero degli altri!
O non sei capace di ribattere senza insultare?
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
GAENAS

Reg.: 14 Nov 2003
Messaggi: 142
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-11-2003 01:08  
Dalle mie parti si dice: Su i maccaruni ca inchiunu a panza!! Significa che ci vuole la sostanza!!Nedved ha contribuito qua,ha contribuito la'...siamo d'accordo..ma cosa ha vinto?Mi sembra che il premio come migliore contribuente dell'anno non sia ancora stato inventato....Io sono per Paolo Maldini..Sheva e Nedved hanno ancora tempo!

  Visualizza il profilo di GAENAS  Invia un messaggio privato a GAENAS    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.139393 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: