FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - calcio malato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > calcio malato   
Autore calcio malato
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-11-2003 20:56  
il calcio è malato...sarebbe giusto che venisse cambiato radicalmente il sistema...non è giusto che un calciatore prenda una barca di soldi e poi si lamenti se prende 1 milioni di euro anzichè 1,5......vaffanculo!!!!!!vorrei incoraggiare tutti voi utenti a seguire tutti gli altri sport...che sono invece sanie e poco considerati, come giocatore di rugby mi riferisco specialmente a questa disciplina...io mi sono rotto i coioni di vedere persone di 30 anni buttarsi per terra per un pallonata o per una spinta....o gomitata(la scenata di simic, la scenata degli scorsi mondiali di rivaldo), nel calcio manca l'onestà delle persone...il calcio dovrebbe inginocchiarsi davanti agli altri sport...altro che dare soldi al calcio dallo stato come voleva quel demente di Galliani....scusate per alcune espressioni volgari....
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 09-11-2003 22:13  
beh guarda che comunque anche i giocatori di rugby non sono operai della manovia...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 09-11-2003 22:14  
sappi che non prendono milioni di euro....anzi le categorie minori non sono neanche pagate....
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-11-2003 22:39  
Non prendono milioni di euro perchè in Italia non è uno sport seguito. E' ora di smetterla con sto discorso dei calciatori che prendono miliardi, se li prendono è perchè muovono un mercato che fa muovere denaro per 1000 volte tanto il loro guadagno. E' tutta una questione di mercato: se la gente andasse a vedere solo le partite di rugby sarebbe esattamente la stessa cosa per i rugbisti.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 10-11-2003 09:46  

Concordo con Stigar, è un discorso di interessi e di soldi, dove ci sono più soldi ci sono più introiti...
Detto questo è allucinante pensare che per "giocare" a pallone prendao 4 milioni di euro all'anno o di più...
Ed è altrettanto vero che la corretteza e la sportività che c'è nel Rugby nel calcio non esiste, ma si torna sempre sul discorso, troppi interessi intorno ad un pallone...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005146 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd