FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Commento giornata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Commento giornata   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Commento giornata
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-10-2003 17:32  
A quanto pare anche stavolta la lotta scudetto sarà tra Juventus e Milan, decideranno gli scontri diretti. Per il momento tra le altre solo la Roma può insidiarli (stasera vincerà di sicuro...).
Tra le altre squadre Parma e Lazio tengono ma non credo andranno oltre il 4-5 posto.
In Uefa potranno entrare anche l'Udinese e il Chievo, Modena e Siena permettendo.
E' crisi per Bologna e Perugia che lottano ora per la salvezza.
Da segnalare il punticino preso dall'Ancona che sta assimilando piano piano le idee di Sonetti.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-10-2003 20:23  
io dico solo: il gol di Nedved


































































non sputerei pronostici già ora
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-10-2003 21:25  
quote:
In data 2003-10-26 20:23, Shady87 scrive delle cose un po giuste un po sbagliate:
non sputerei pronostici già ora



_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-10-2003 23:01  
Non male Zac. Buona gara. Giusto 0-0.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-10-2003 09:20  
questi pronostici sbagliati...
Mutaforme...
Tornando seri ho vistoun grande Milan ieri contro una Samp abulica...
La Juventus che dire, sempre la solita... io 10 incontri 9 vittorie e 1 pareggio...
La Roma ha conquistato un punto che con Montella dall'inizio sarebbero stati sicuramente tre...
La Lazio hadominato ma sofferto e vinto al 93 esimo... il Parma praticamente perfetto, anche se il Modena deve recriminare per almeno un paio di goal mangiati...

_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-10-2003 09:45  
quote:
In data 2003-10-26 17:32, mutaforme scrive:
A quanto pare anche stavolta la lotta scudetto sarà tra Juventus e Milan, decideranno gli scontri diretti.



Quindi chi vince sabato, vince lo scudetto!
Maddaiiii... che me tocca senti'!
Ho detto.

P.S. cioè l'Inter nemmeno in Uefa scondo il tuo pronostico? Maddaiii
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-10-2003 10:31  
Secondo te gongolante invece sei sicuro che l'inter vince il campionato?
In coppa uefa probabilmente con un pò di impegno ce la fate...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Monkey

Reg.: 02 Feb 2003
Messaggi: 686
Da: carrara (MS)
Inviato: 27-10-2003 11:03  
Che sagge parole...
_________________
"Mi chiamo Guybrush Treepwood e sono un temibile pirata!"

  Visualizza il profilo di Monkey  Invia un messaggio privato a Monkey    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-10-2003 11:35  
quote:
In data 2003-10-27 10:31, pibedeoro scrive:
Secondo te gongolante invece sei sicuro che l'inter vince il campionato?



Che c'entra?
Non mi pare d'aver detto qui che lo scudetto NON sia una cosa tra Milan e Juve (ma secondo me tra i due potrebbe anche spuntarla il terzo che gode e che è giallorosso ) ne tantomeno aver sottinteso che c'a' anche l'Inter in corsa (mica so' fesso).
Solo dire che dopo la settima giornata dire che lo scudetto è tra Milan e Juve e sopattut
to che verrà deciso dagli scontri diretti... me pare una strunzata!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 27-10-2003 11:42  
Bhe diciamo che da quello visto fino ad ora sembra che siano le squadre che giocano meglio...
La Roma fuori casa ha raccolto 3 pareggi, Siena, Inter, e Juventus (pareggio all'87esimo di Zebina)...
Poi ovviamente il campionato è lungo e ripeto che se la Juve avanza in Champons del campionato se ne sbatte...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 27-10-2003 12:24  
Vieri? Una asino!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-10-2003 14:49  
quote:
In data 2003-10-27 12:24, mercurjo scrive:
Vieri? Una asino!



Una?
Ma poi che c'entra?
Mah...
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 27-10-2003 18:35  
quote:
In data 2003-10-27 14:49, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-10-27 12:24, mercurjo scrive:
Vieri? Una asino!



Una?
Ma poi che c'entra?
Mah...
Ho detto.


Si dai non fare l'intellettuale ho sbagliato a scrivere,Un asino,perchè uno che sbaglia un goal del genere non si può ritenere un campione!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 27-10-2003 19:07  
quote:
In data 2003-10-27 18:35, mercurjo scrive:
Si dai non fare l'intellettuale ho sbagliato a scrivere,Un asino,perchè uno che sbaglia un goal del genere non si può ritenere un campione!



Vabbe' ma non si stava parlando di Vieri!
Insomma hai buttao li' un afrase estemporanea che ci stava come i cavoli a merenda!

A parte il fatto che non era un gol così facile e che sbagliano anche i campioni...
perchè se Zizou tira fuori un pallone da tre metri immediatamente perde il titolo di "campione"?
Oppure, per esser pratici, Totti che ieri ha fatto una ciccata clamorosa... non è un campione?
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 27-10-2003 19:44  
Io sono contento per il mio magico Parma..
se continua così possiamo arrivare in Champions..per lo scudetto è lotta a tre
al 99%

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.133316 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: