Autore |
Juventus 4 - 2 Real Sociedad |
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 22-10-2003 16:02 |
|
Che partita , è stata una goleada che gol che ha fatto Di Vaio, dopo al 4-0 non c'era più gusto, una partita molto bella ma se avevamo Del Piero finiva 7-2.
|
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 22-10-2003 16:09 |
|
Lascia perdere giocamo da Diosenza Del Piero... tutto sommato abbiamosempre vinto senza di lui...
E cmq giocavamo conto la 10 in classifica ci mancherebbe altro che dovessimo subire...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 22-10-2003 16:11 |
|
Tutti vedono una grande Juve ed è comprensibile visti i risultati ottenuti fin'ora. Io invece sono preoccupato perchè non abbiamo un difensore centrale veloce in grado di effettuare recuperi, uno alla Nesta o alla Cannavaro per capirci. Iuliano può andare bene ma deve essere affiancato da un centrale con le palle. Montero non è più presentabile, anche ieri sera ha provocato la punizione da cui è scaturito il secondo gol della Real Sociedad e fornito un assist a Nhiat a cui poi Gigi ha negato il gol. Ferrara è ancora un grande ma ha 37 anni e nn so se può reggere una stagione a questi livelli. Le Grottaglie è bravino, ok, ma nn è certo un difensore veloce...
A me la difesa così com'è nn convince affatto
| Inviato: 22-10-2003 16:18 |
|
quote: In data 2003-10-22 16:11, stilgar scrive:
Tutti vedono una grande Juve ed è comprensibile visti i risultati ottenuti fin'ora. Io invece sono preoccupato perchè non abbiamo un difensore centrale veloce in grado di effettuare recuperi, uno alla Nesta o alla Cannavaro per capirci. Iuliano può andare bene ma deve essere affiancato da un centrale con le palle. Montero non è più presentabile, anche ieri sera ha provocato la punizione da cui è scaturito il secondo gol della Real Sociedad e fornito un assist a Nhiat a cui poi Gigi ha negato il gol. Ferrara è ancora un grande ma ha 37 anni e nn so se può reggere una stagione a questi livelli. Le Grottaglie è bravino, ok, ma nn è certo un difensore veloce...
A me la difesa così com'è nn convince affatto
|
Sono in parte d'accordo con te è anche vero che il prossimo anno dovrebbe arrivare Lucio (non l'ultimo arrivato) ma sia chiaro di Nesta ce nè soltanto uno...
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 22-10-2003 21:00 |
|
anche a me la difesa non convince molto...
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Marko84
 Reg.: 14 Apr 2001 Messaggi: 124 Da: Torino (TO)
| Inviato: 22-10-2003 22:39 |
|
Ho capito quello che vuoi dire e ti dò ragione. Però a me la difesa piace perché abbiamo tanti giocatori interscambiabili: Ferrara Montero Legrottaglie Thuram Juliano Zambrotta(?) Pessotto. Insomma: ci sono tante soluzioni... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 23-10-2003 01:15 |
|
E' vero, la difesa è assolutamente da registrare. Legrottaglie ha ancora qualcosa da imparare, Montero non è più il fenomeno di 2 o 3 anni fa e Tudor come centrale è troppo inaffidabile.
Però non lo farei una problema di velocità quanto di amalgama o qualcos'altro perchè dopotutto in questi ultimi anni la Juve ha sempre avuto la migliore difesa del campionato (o quasi) senza avere un difensore col passo di Nesta o Cannavaro. |
|
ECHOES
 Reg.: 23 Set 2003 Messaggi: 129 Da: ANCONA (AN)
| Inviato: 23-10-2003 02:34 |
|
Concordo pienamente.Manca un difensore veloce abile nei recuperi.L'involuzione del grande Montero,da due anni a questa parte, e' evidente.Tudor,pur avendo l'attenuante di aver giocato,in due anni,dieci partite si e no,non e' ancora affidabile al cento per cento(e chi sa'se mai lo sara';grandi potenzialita',ma i suoi cali di tenzione e suoi eccessi di sicurezza,delle volte,lo rendono assai vulnerabile.Speriamo maturi..).Ferrara non e' eterno.Iuliano e' buono,soprattutto negli anticipi,ma non e' Carl Lewis.Legrottaglie deve crescere,deve ambientarsi,deve prendere confidenza con una realta' molto diversa dal quella da cui proviene,quindi occorre aspettare prima di dare un giudizio definitivo.A me pare un buon difensore,non molto veloce ma neanche un brapido.
Manca un Nesta,un Cannavaro o un Samuel della situazione(visto che Thuram gioca a destra;cmq,in fase difensiva,si accentra molto di piu' di quanto si possa pensare).Il prossimo anno dovrebbe arrivare Lucio,come gia' e' stato detto, che non sara' un muro alla Stam,ma e',forse,il meglio reperibile sul mercato,in questo momento.A me piace molto Zaccardo del Bologna(e sono sicuro che prima o poi verra'....),ma se fossi stato in Moggi,un pensierino su Chivu l'avrei fatto.
Cmq siamo sulla buona strada,con appiah a centrocampo il gioco scorre piu' veloce e in maniera piu' fluida;certo,manca la furia centrifuga di Davids(quando non gioca),ma,sinceramente,per il tipo di gioco che applica la Juve(verticalizzazioni veloci,tre quattro passaggi per arrivare in porta)occorre gente,a centrocampo,che giri il pallone in fretta e con precisione(Davids porta troppo palla ed e' spesso impreciso).
_________________ ....You piper,you prisoner and shine |
|
pibedeoro
| Inviato: 23-10-2003 11:57 |
|
quote: In data 2003-10-22 22:39, Marko84 scrive:
Ho capito quello che vuoi dire e ti dò ragione. Però a me la difesa piace perché abbiamo tanti giocatori interscambiabili: Ferrara Montero Legrottaglie Thuram Juliano Zambrotta(?) Pessotto. Insomma: ci sono tante soluzioni...
|
Giocatori però che a parte Zambrotta e Legrottaglie hanno superato abbondantemente i 30 anni...
Bisognava ringiovnaire di più l'anno scorso credo che Chivu sarebbe stato un colpo... è anche vero che non potevamo comprare nessun extracomunitario quindi...
|
Lucianone
 Reg.: 23 Ott 2003 Messaggi: 17 Da: Villar Perosa (TO)
| Inviato: 23-10-2003 14:31 |
|
quote: In data 2003-10-23 02:34, ECHOES scrive:
Concordo pienamente.Manca un difensore veloce abile nei recuperi.
|
Cacchio ! Chiamo mio figlio e mi faccio mandare il catalogo !! |
|
Marko84
 Reg.: 14 Apr 2001 Messaggi: 124 Da: Torino (TO)
| Inviato: 24-10-2003 13:45 |
|
Vostra Maestà Lucianone, mi fai fare un provino? |
|
Lucianone
 Reg.: 23 Ott 2003 Messaggi: 17 Da: Villar Perosa (TO)
| Inviato: 24-10-2003 14:36 |
|
quote: In data 2003-10-24 13:45, Marko84 scrive:
Vostra Maestà Lucianone, mi fai fare un provino?
|
eccomi !!
Prima prova: come si cade in area di rigore... |
|