Autore |
La ferrari cerca Valentino Rossi |
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 13-10-2003 13:21 |
|
Oggi ho saputo che la ferrari cerca Valentino Rossi può esistere,cosa ne pensate?
Per una grande macchina ci vuole un grande pilota
Ps:Non per dire che Schumi sia scarso, Schumi the Best. |
|
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-10-2003 13:24 |
|
secondo me è una vaccata, è come se chiamassero il milgior pallamanista nella nazionale di basket del suo paese. sono sempre corse ma tra moto e macchien c'è una bella differenza.
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 13-10-2003 13:44 |
|
quote: In data 2003-10-13 13:24, Superzebe scrive:
secondo me è una vaccata, è come se chiamassero il milgior pallamanista nella nazionale di basket del suo paese. sono sempre corse ma tra moto e macchien c'è una bella differenza.
|
Penso anch'io la stessa cosa, ricordate Michael Jordan quando ha giocato a Baseball?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 13-10-2003 14:01 |
|
oddio poi non si può mai dire, ma alla prima esperienza in F1 su ferrari mi sembrerebbe davvero strano.
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 13-10-2003 16:43 |
|
No è una notizia falsa.
Per quello che riguarda la Ferrari
Io so che Alonso è stato contattato per il 2005, cè Massa che scalpita per far vedere quanto vale, se l'anno prossimo in sauber fa bene sostituisce barrichello...
L'anno prossimo schumi si ritira, se nn già quest'anno!!!!
L'unico italiano con chances è fisichella sempre per il 2005, Trulli ha un contratto con la renault fino alla fine del 2004, ma se fa bene rimane perchè la squadra è sulla pista di lancio...
Raikkonen è bilndato, Montoya se va via dalla williams va in Mclaren per cui...
natalie+apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
ECHOES
 Reg.: 23 Set 2003 Messaggi: 129 Da: ANCONA (AN)
| Inviato: 13-10-2003 19:11 |
|
E' la solita barzelletta.Al di la' del fatto che ci sono gia' stati esempi di piloti ambivalenti(prima moto,poi macchina)come Nuvolari e John Surtess(ma erano epoche molto diverse),per guidare una F1 o una motogp(provenendo da opposte categorie),oltre ad eventuale talento(mettiamo il caso che Valentino abbia un talento universale che gli permetterebbe di pilotare egregiamente anche un catamarrano),occorrono preparazione ed esperienza notevoli(anni di apprendistato)e una passione innata per l'uno o per l'altro.
Punto secondo,per quanto simpatico e glorificante per la nostra nazione possa essere,io Valentino,non lo vorrei neanche vedere seduto,su di una Rossa.Non so se sapete che,oltre ad essere un anti Shumy dichiarato(legittimo,per carita'),a lui,la scuderia di Maranello,non gli e'andata mai molto a genio......(anzi).Questo proprio non mi va giu'.....
_________________ ....You piper,you prisoner and shine |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 13-10-2003 21:23 |
|
comunque Biaggi nel 99 ha guidato e faceva tempi di tutto rispetto
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 14-10-2003 13:33 |
|
Anche per me è solo una cavolata... La ferrari è una grande macchina indiscutibilmente ma non basta solo il motore senza un bravo pilota. Valentino è un campione senza pari come Schumi, ma uno lo è sulla moto, l'altro sulla monoposto. Forse è solo una trovata per fare pubblicità (a che cosa poi?) ma non credo che possa funzionare.
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 14-10-2003 13:34 |
|
quote: In data 2003-10-13 16:43, Natalie scrive:
No è una notizia falsa.
Per quello che riguarda la Ferrari
Io so che Alonso è stato contattato per il 2005, cè Massa che scalpita per far vedere quanto vale, se l'anno prossimo in sauber fa bene sostituisce barrichello...
L'anno prossimo schumi si ritira, se nn già quest'anno!!!!
L'unico italiano con chances è fisichella sempre per il 2005, Trulli ha un contratto con la renault fino alla fine del 2004, ma se fa bene rimane perchè la squadra è sulla pista di lancio...
Raikkonen è bilndato, Montoya se va via dalla williams va in Mclaren per cui...
natalie+apocalypse
|
Schumacher ha firmato un contratto con la Ferrari fino almeno al 2005, quindi non è vero che si ritira.
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 16-10-2003 10:52 |
|
Credo che il passaggio dalle due alle quattro ruote ora come ora sia improponibile.
Altri tempi quanto John Surtees vinceva prima in moto e poi in F1.
Ora oltre che essere un buon pilota bisogna anche saper sviluppare la macchina.. e questo lo si acqusta partendo dalle categorie più basse per fare esperienza...
_________________ Non può piovere per sempre |
|