Autore |
Davids alla Roma |
MCsaro
Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 04-10-2003 17:13 |
|
Davids alla roma ! Io l'ho letto sul televideo della Juventus, che dice che Edgar Davids Ha firmato già un'accordo con la roma quindi penso che la Juventus ora che a perso Davids a costo zero cercherà di prendere un giocatore che lo sostituisca a parametro zero ad es. Stankovic. |
|
gatsby
Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 04-10-2003 19:08 |
|
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 05-10-2003 10:49 |
|
quote: In data 2003-10-04 19:08, gatsby scrive:Infatti quale miglior tattica per la Juve per far criticare Sensi, se non dire che Davids è già della Roma, e per poi tenerlo o cederlo a Gennaio facendo fare al presidente della Magica la solita figuraccia?
|
Potrebbe anche essere! Ma credo che a 'sto punto per "cacciare" Davids occorrerebbe una mastodontica buona uscita. Ergo rimarrà a Torino fino a fine anno e poi andrà a prendere bei soldoni da altre parti.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 06-10-2003 15:34 |
|
quote: In data 2003-10-05 10:49, gongolante scrive:
quote: In data 2003-10-04 19:08, gatsby scrive:Infatti quale miglior tattica per la Juve per far criticare Sensi, se non dire che Davids è già della Roma, e per poi tenerlo o cederlo a Gennaio facendo fare al presidente della Magica la solita figuraccia?
|
Potrebbe anche essere! Ma credo che a 'sto punto per "cacciare" Davids occorrerebbe una mastodontica buona uscita. Ergo rimarrà a Torino fino a fine anno e poi andrà a prendere bei soldoni da altre parti.
Ho detto.
|
Concordo pienamente... e sicuramente 99% secondo me se ne andrà alla Roma...
Detto questo Sensi proprio non lo sopporto, aspettiamo un anno per prenderci la rivincita, le vendette vanno consumate fredde... es. Emerson nel 2005 a parametro zero...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
MCsaro
Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 06-10-2003 21:19 |
|
Io spero che la Juve riesca a prendere all'ultimo momento Stankovic che sostituirà Davids. |
|
OneDas
Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 06-10-2003 22:18 |
|
intanto vi siete comprati Paparesta...
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 07-10-2003 01:10 |
|
Das, io nn ho visto i gol questa giornata, nn ho visto il rigore quindi ma alla radio hanno detto che era evidente e perfino un interista mi ha detto che a velocità normale sembrava un rigore solare
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 07-10-2003 01:55 |
|
quote: In data 2003-10-06 22:18, OneDas scrive:
|
Dai... dopo quanto ha fatto Pellegrino certe affermazioni puoi evitarle... |
|
clagle01
Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 07-10-2003 09:53 |
|
quote: In data 2003-10-07 01:10, stilgar scrive:
Das, io nn ho visto i gol questa giornata, nn ho visto il rigore quindi ma alla radio hanno detto che era evidente e perfino un interista mi ha detto che a velocità normale sembrava un rigore solare
| dire che quel rigore fosse solare è il massimo della non sportività,spero tu l'abbia visto in questi gg per renderti conto di quanto non fosse rigore
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 07-10-2003 12:04 |
|
No nn l'ho visto perchè io trasmissioni tipo Il processo di Biscardi nn le vedo per principio ma tutti hanno ammesso che il rigore nn c'era, il punto è che a velocità normale sembrava ci fosse...almeno così mi hanno detto...nn è così?
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 07-10-2003 12:23 |
|
quote: In data 2003-10-07 12:04, stilgar scrive:
No nn l'ho visto perchè io trasmissioni tipo Il processo di Biscardi nn le vedo per principio ma tutti hanno ammesso che il rigore nn c'era, il punto è che a velocità normale sembrava ci fosse...almeno così mi hanno detto...nn è così?
|
Si dai, il classico rigore in cui due arrivano sulla palla, uno la toglie e l'altro colpisce la gamba. Solo che questa volta Zaccardo non affonda il contrasto e quindi non tocca Zambrotta che "vola" uguale.
Un errore a mio avviso non clamoroso dell'arbitro, questi falli qui sono difficili da individuare dal campo. Ed oltretutto questa volta Paparesta ha avuto l'umiltà di chiedere a Zambrotta se ci fosse stato un contatto. Lui, tutt'altro che onesto, ha detto di si e a quel punto il rigore non poteva non darlo!
Le immagini dimostrano che il contatto non c'e' stato, quindi io Zambrotta lo squalificherei per comportamento antisportivo! Ruba sapendo di rubare, come e piu' di Guly!
Ho detto.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 07-10-2003 18:07 |
|
quote: In data 2003-10-06 22:18, OneDas scrive:
|
Eccolo e ci risiamo con le solite storie...
Cosa avremmo rubato? l'espulsione su Juarez o da doppia ammonizione su pecchia (Nessuna delle due date)??????
Detto questo l'inter contro l'udinese ha piacchiato come dei selvaggi...
L'anno scorso il goal di Inzaghi con la Roma di mano (Nessuno ha detto niente)... E non rivanghiamo gli anni indietro... se non si sa vincere almeno si deveimparare a perdere...
Il rigore non c'era, è inciampato tuttoqui capita...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
ECHOES
Reg.: 23 Set 2003 Messaggi: 129 Da: ANCONA (AN)
| Inviato: 07-10-2003 18:48 |
|
Il rigore non c'era,e mi pare evidente,ma io non mi spiego come,incredibilmente,nessuna moviola si sia soffermata su quello assegnato al Bologna,anche per un solo istante.Il rigore assegnato al Bologna era quanto mai DUBBIO.MOLTO DUBBIO.Chi ha giocato al calcio,sa riconoscere che il giocatore a cui e' stato assegnato il fallo estremo,ha allargato la gamba destra x incocciare quella del "povero" Legrottaie.Certo,a velocita' normale puo' sembrare che il difensore juventino si prodighi per sgambettare l'avversario,ma in realta' egli rimane fermo(con le gambe allargate)e quel furbone di(non mi ricordo chi fosse,forse Nervo..)lascia andare l'arto destro in direzione della tibia del nostro difensore.Avete visto qualcuno soffermarsi su questo fatto?NO!Avete visto qualche moviola sul rigore concesso al Chievo,nella partita contro di noi?No!E Pecchia,quella trottola del c....,non andava espulso?
_________________ ....You piper,you prisoner and shine |
|
caiomario ex "Shady87"
Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 07-10-2003 18:52 |
|
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|