Autore |
Maldini |
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 03-10-2003 22:29 |
|
Secondo me non è affatto giusto che Maldini vinca il pallone d'oro solo per la carriera,
per carità non ha giocato male ma se l'anno scorso non hanno premiato Roberto Carlos mi pare una cosa veramente indegna perchè Roby gioca ancora in nazionale e pure bene... Maldini per tirare il fiato ha mollato la nazionale...Quest'anno Maldini ha vinto Champions ai rigori e Coppa Italia....
Carlos aveva vinto Coppa del mondo, champions,....ecc. e non l'ha vinto solo perchè Ronaldo ha fatto 2 gol nell'intercontinentale....Maldini come annata non ha certo la possibilità di vincerlo, se lo vince alla carriera la competizione per il migliore d'europa diventa una cazzata....a mio parere lo dovrebbe vincere un calciatore che ha sempre giocato molto bene risultando decisivo per la sua prestazione alla squadra e che sia stato assolutamente una pedina singola fondamentale e di grande dinamismo e anche che abbia avuto un ruolo europeo di buon rilievo.......Maldini non partecipa in nazionale e in europa non ha avuto un ruolo di rilievo almeno quanto lo avuto nel milan Dida che ha giocato bene dimostrandosi una rivelazione vera e propria......per juve direi Nedved, per Inter direi Zanetti J.,in europa lo darei a Van Nistelrooy
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
pibedeoro
 Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 04-10-2003 09:18 |
|
Io da juventino pur tifando per Nedved direi che non è così malvagia come cosa darlo a Maldini...
Per tre motivi fondamentali:
1° Un monumento come Baresi non l'ha mai vinto vincendo tutto (e cmq Maldini era li)
2° Quest'anno ha Vinso si Champions e Coppa Italia ma pure la supercoppa europea e forse l'intercontinentale
3° Hanno premiato un giocatore come Sammer...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 04-10-2003 09:28 |
|
quote: In data 2003-10-04 09:18, pibedeoro scrive:
|
Era un signor giocatore! anche lui ha dovuto chiudere presto per infortunio!
Cmq son d'accordo con te su Maldini!
Quando ci sono i mondiali è giusto darli alla stella dei mondiali secondo me. Sono quelli i giocatori che passano alla storia più di tutti!
Quest'anno non s'esce da Milanisti o Juventini.
Per me pole position Maldini, poi Buffon e Nedved e qualche possibilità per Scheva! Altri non ne vedo di possibili.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
pibedeoro
| Inviato: 04-10-2003 09:30 |
|
quote: In data 2003-10-04 09:28, gongolante scrive:
|
Quando ci sono i mondiali è giusto darli alla stella dei mondiali secondo me. Sono quelli i giocatori che passano alla storia più di tutti!
Per me pole position Maldini, poi Buffon e Nedved e qualche possibilità per Scheva! Altri non ne vedo di possibili.
Ho detto.
|
Te magari sei interista ma se hanno premiato uno come Sammer a Baresi ne dovevano dare 10...
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 04-10-2003 09:46 |
|
quote: In data 2003-10-04 09:30, pibedeoro scrive:
quote: In data 2003-10-04 09:28, gongolante scrive:
|
Ho detto.
|
Te magari sei interista ma se hanno premiato uno come Sammer a Baresi ne dovevano dare 10...
| sono d'accordo per Maldini,Sammer era un discreto giocatore;Roberto Carlos non l'ha vinto semplicemente perchè era in competizione con Ronaldo e ovviamente tra i2 si è preferito darlo ad un attaccante.....
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
gongolante
| Inviato: 04-10-2003 10:33 |
|
quote: In data 2003-10-04 09:30, pibedeoro scrive:
|
Guarda che Sammer all'Inter ha fatto pietà! Ma da libero era un signor giocatore!
Un libero alla tedesca, ovvero il primo che muove l'azione!
E' sempre questione comunque di con chi ti ritrovi in competizione. L'anno di Sammer è stato quello della Champions al Borussia Dortmund se non erro... e s'e' dato al giocatore piu' rappresentativo.
Baresi quando vinceva si trovava all'interno in competizione con Gullit, Van Basten, Rijkard ecc. ecc.
Un po' come succede con R.Carlos che anche se vincesse la champions sarebbe in competizione "interna" con Figo, Raul, Zidane, Ronaldo, Beckham... ma Carlos ha più possibilità perchè è un giocatore d'attacco cmq, Baresi era tutto tranne questo!
Ho detto.
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 04-10-2003 12:14 |
|
se lo vince Maldini fanculo la francia e la loro rivista...io ribadisco che non lo deve vincere perchè nonostante abbia vinto quello che dicevate allora io voterei Sheva perchè attaccante ma Sheva l'anno scorso non ha fatto un anno chissàche e allora scalerei su Buffon per coerenza perchè è stato il migliore d'europa nella champions ed essendo questa più importante dell'uefa allora lo confermo maggiormente
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 04-10-2003 19:36 |
|
Sammer era forte come Cannavaro: un signor
difensore,ma paragonarlo a Baresi e Maldini
è un insulto al calcio,così come il suo pallone d'oro. |
|
gongolante
| Inviato: 05-10-2003 10:54 |
|
quote: In data 2003-10-04 19:36, Julian scrive:
è un insulto al calcio,così come il suo pallone d'oro.
|
Ma, cazzarola, quell'anno li' chi c'era? Forse Del Piero se non ricordo male, in uno dei suoi anni migliori!
Poi chiaro che Sammer non era Baresi e non era Maldini ma giocava in una squadra, relativamente, minore (e quindi minor visibilità) e soprattutto era molto fragile fisicamente.
Comunque non esageriamo, Cannavaro è un buon marcatore, nulla più. In costruzione e in personalità non è certo un campione.
Ma quando ha vinto la champions quel Borussia lì aveva dei giocatori veramente alla frutta...
Ho detto.
|
pibedeoro
| Inviato: 06-10-2003 15:39 |
|
|
Detto questo lo so anch'io che Baresi è meno "attaccante" di Roberto Carlos, ma io ho solo detto che fra Sammer e Baresi 10 volte meglio baresi... e fra Sammer e Maldini 9 volte meglio Maldini... ecco perchè il pallone d'oro se lo ha vinto Sammer non è una bestemmia darlo a Maldini
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 06-10-2003 17:03 |
|
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 06-10-2003 19:44 |
|
quote: In data 2003-10-05 10:54, gongolante scrive:
|
Ma, cazzarola, quell'anno li' chi c'era? Forse Del Piero se non ricordo male, in uno dei suoi anni migliori!
Poi chiaro che Sammer non era Baresi e non era Maldini ma giocava in una squadra, relativamente, minore (e quindi minor visibilità) e soprattutto era molto fragile fisicamente.
Comunque non esageriamo, Cannavaro è un buon marcatore, nulla più. In costruzione e in personalità non è certo un campione.
Ma quando ha vinto la champions quel Borussia lì aveva dei giocatori veramente alla frutta...
Ho detto.
|
Quell'anno Ronaldo è arrivato secondo..aveva
20 anni e segnò 30 gol in un campionato
con il Barcellona..certo Sammer fece un grande europeo..ma allora potevano darlo
a Schillaci nel 90'.. |
|
Presapoco
 Reg.: 24 Set 2003 Messaggi: 218 Da: Concesio (BS)
| Inviato: 06-10-2003 21:04 |
|
Ma state scherzando spero...Sammer era alquanto scarso...non come delli carri ma quasi...quando ho saputo che l'avevano dato a lui il pallone d'oro stavo piangendo...Dai..perfavore era una mezza pippa...altro che signor giocatore... |
|
clagle01
 Reg.: 18 Set 2003 Messaggi: 1566 Da: Lissone (MI)
| Inviato: 07-10-2003 15:23 |
|
SE bUFFON DOVESSE PRENDERLO ALLORA A dIDA NE DANNO 2 PER LA CHAMPIONS....
_________________ Nulla accade per caso..... |
|
pibedeoro
| Inviato: 07-10-2003 18:22 |
|
quote: In data 2003-10-06 21:04, Presapoco scrive:
Ma state scherzando spero...Sammer era alquanto scarso...non come delli carri ma quasi...quando ho saputo che l'avevano dato a lui il pallone d'oro stavo piangendo...Dai..perfavore era una mezza pippa...altro che signor giocatore...
|
Finalmente qualcuno che la pensa come me...
Indubbiamente ha fatto un buon europeo... ma è una tristezza identificarlo come il miglior giocatore europeo
|