FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Che gol! E gol il più bel gol della seconda giornata !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Che gol! E gol il più bel gol della seconda giornata !   
Autore Che gol! E gol il più bel gol della seconda giornata !
MCsaro

Reg.: 24 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-09-2003 18:29  
Avete visto che gol ha fatto Chivu? Un gol straordinario ha fatto un gran bel gol su calcio di punizione! Dopo aver detto questo gol quali vi sono piacuti ?

Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-09-2003 10:52  
quote:
In data 2003-09-14 18:29, MCsaro scrive:
Avete visto che gol ha fatto Chivu? Un gol straordinario ha fatto un gran bel gol su calcio di punizione! Dopo aver detto questo gol quali vi sono piacuti ?

Il secondo gol del Pupone mi ha dato i brividi! Il colpo sotto da quella distanza è stato una meraviglia.

Poi la punizione di Chivu che ha tolto le ragnatele dall'incrocio dei pali.

Bello anche il primo gol della Roma, di Montella. Gran azione.
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-09-2003 11:55  
Quello di Totti è proprio una meraviglia, ancora meglio di quello di Chivu.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-09-2003 14:02  
Anche le bombe di Nervo e Di Natale non sono state male...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Da: vicenza (VI)
Inviato: 15-09-2003 15:39  
quote:

Il secondo gol del Pupone mi ha dato i brividi! Il colpo sotto da quella distanza è stato una meraviglia.

Ho detto.

Ho come l'impressione che tu abbia visto una sola partita ieri...

Ciao,

Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-09-2003 16:41  
quote:
In data 2003-09-15 15:39, tabris74 scrive:
quote:

Ho detto.

Ho come l'impressione che tu abbia visto una sola partita ieri...

No no! Sui primi due che ho messo c'e' poco da dire, il gol di Montella m'è garbato per l'azione, tutta di prima in velocità! Una cosa che si vede di rado, difficile.... si vedono più gol su palle inattive che il resto ormai
Il gol di nervo bellissimo in effetti, ma il classico Jolly. Ottimo anche quello di Di Natale... cavolo se l'avrei visto bene al Parma!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 15-09-2003 16:58  
Er Pupone. Un genio, un tocco di biliardo. E la porta non l'ha neppure guardata, fissava la parte inferiore della biglia. E meno male che rientrava da un infortunio .

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 09:42  
Il secondo goal di Totti senza dubbio è statoil migliore della seconda giornata... Seguito da Di Natale e la punizione di Chivu...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 16-09-2003 09:42  
Il secondo goal di Totti senza dubbio è statoil migliore della seconda giornata... Seguito da Di Natale e la punizione di Chivu...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005095 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd