Autore |
Chiesa grande sportività |
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 14-09-2003 17:33 |
|
Il calciatore del Siena a 5 minuti dalla fine ha una palla importante, ma Cannavaro è a terra infortunato a centro area. Chiesa sceglie il fair play e la butta in fallo laterale. Questo è il calcio.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
caiomario ex "Shady87"
Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 14-09-2003 18:44 |
|
già
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
MCsaro
Reg.: 24 Lug 2003 Messaggi: 2669 Da: Verona (VR)
| Inviato: 14-09-2003 19:30 |
|
Tra i grandi giocatori si ci rispetta! |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 14-09-2003 21:38 |
|
concordo
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
FoxMulder
Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 190 Da: Lugo (RA)
| Inviato: 15-09-2003 09:20 |
|
Onore a Chiesa (grande, sia come giocatore che uomo).... anche se denoto un po' di stizza nel suo gesto....
_________________ Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 15-09-2003 10:54 |
|
quote: In data 2003-09-14 17:33, mutaforme scrive:
Il calciatore del Siena a 5 minuti dalla fine ha una palla importante, ma Cannavaro è a terra infortunato a centro area. Chiesa sceglie il fair play e la butta in fallo laterale. Questo è il calcio.
|
Io sto con Capello. In Italia i giocatori "ci marciano" sullo stare a terra. Ogni volta si riazano solo con l'aiuto del medico...
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-09-2003 11:58 |
|
Io pure avrei tirato, ste cose di far finta di essere moribondi (guardacaso solo quando la squadra avversaria è in attacco) per poi rialzarsi stile Lazzaro a bordocampo è un vero schifo, non si sa più chi fa sul serio e chi no. Chiesa ha fatto solo quello che una persona qualsiai avrebbe fatto: Cannavaro sembrava morto in mezzo all'area, sfido chiunque a continuare l'azione per poi essere tacciato di antisportività a vita. Quella non è sportività ma politically correct, il povero Chiesa aveva poca scelta secondo me.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
gongolante
Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 15-09-2003 12:51 |
|
quote: In data 2003-09-15 11:58, Dubliner scrive:
Io pure avrei tirato, ste cose di far finta di essere moribondi (guardacaso solo quando la squadra avversaria è in attacco) per poi rialzarsi stile Lazzaro a bordocampo è un vero schifo, non si sa più chi fa sul serio e chi no. Chiesa ha fatto solo quello che una persona qualsiai avrebbe fatto: Cannavaro sembrava morto in mezzo all'area, sfido chiunque a continuare l'azione per poi essere tacciato di antisportività a vita. Quella non è sportività ma politically correct, il povero Chiesa aveva poca scelta secondo me.
|
Straconfermo!
Ma cazzarola i contrasti e le botte che ti lasciano a terra sdraiato ed incapace di alzarti sono pochissimi. Non è possibile che siano una decina a partita come succede in Italia!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
tabris74
Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 15-09-2003 13:30 |
|
quote:
Straconfermo!
Ma cazzarola i contrasti e le botte che ti lasciano a terra sdraiato ed incapace di alzarti sono pochissimi. Non è possibile che siano una decina a partita come succede in Italia!
|
Verissimo. Si tratta di un'altra delle cattive abitudini dei giocatori di casa nostra...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
kaladj
Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-09-2003 14:01 |
|
Secondo me a Chiesa gli rodeva perchè sapeva bene che Cannavaro stava fingendo...ma che poteva fare? Se avesse tirato giornali e trasmissioni come Controcampo lo avrebbero crocefisso pubblicamente in quanto appartenente ad una "squadretta" che conta poco...mentre invece permettono ancora di scendere in campo a giocatori, lenti ed incapaci, tipo Materazzi che hanno fatto carriera solo a suon di botte...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
mutaforme
| Inviato: 15-09-2003 21:14 |
|
Basta con questo accanirsi su Materazzi! Ogni squadra ha giocatori così!
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
caiomario ex "Shady87"
| Inviato: 15-09-2003 21:21 |
|
quote: In data 2003-09-15 21:14, mutaforme scrive:
|
bravo!!!
aspe |
|
kaladj
Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-09-2003 08:41 |
|
|
Per fortuna no...
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 16-09-2003 09:43 |
|
quote: In data 2003-09-15 10:54, gongolante scrive:
quote: In data 2003-09-14 17:33, mutaforme scrive:
|
Io sto con Capello. In Italia i giocatori "ci marciano" sullo stare a terra. Ogni volta si riazano solo con l'aiuto del medico...
Ho detto.
|
Anch'io per una volta sono d'accordo con Gongolante... oramai non dico tutti mastà diventando una moda.. e dopo Di Canio oramai tutti si appellano al Fair play... cmq grande onore al gesto di Chiesa...
_________________ Non può piovere per sempre |
|
mutaforme
| Inviato: 16-09-2003 21:31 |
|
quote: In data 2003-09-16 08:41, kaladj scrive:
|
Per fortuna no...
|
Montero, Gattuso, Zebina,Delli Carri, Couto tutti giocatori corretti? Guarda caso quello preso di mira gioca sempre nell'Inter: anni fa successe con Fresi, ora correttissimo giocatore della Juventus
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|