FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Bella cazzata cedere Crespo (e Ventola)!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Bella cazzata cedere Crespo (e Ventola)!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Bella cazzata cedere Crespo (e Ventola)!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-09-2003 14:20  
Vieri infortunato non è una novità ma ora anche Recoba è rotto (pubalgia, non convocato per domani). Si va a Siena, e forse anche in Inghilterra con i soli Kallon, Cruz e Martins. Nulla da dire sui tre (anzi la migliore Inter di Cuper aveva Ventola-Kallon) ma sono quasi sicuro che ora la società cercherà di prendere l'ennesimo giocatore finito, tipo Hubner. Ma quello che più mi fa incazzare è che, a quanto sembra dallo stato patrimoniale, depositato in Lega, Ronaldo è stato ceduto per 17,5 milioni di euro cioè una cifra RIDICOLA per un giocatore che ha vinto il Pallone d'oro 2 volte (ok non è più lui ma perché regalarlo? ). Ce l'avete ancora con Cuper?
Una proposta: trasformare l'Inter da società a scopo di lucro ad ente di beneficenza.

_________________
May God bless and keep you always,
May your wishes all come true.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 13-09-2003 alle 14:21 ]

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 14:44  
già forza juve
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 14:46  
Cavoli loro se anche quest'anno non vincono niente , forza juve

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 14:47  
dfd
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-09-2003 14:51  
Qualche risposta più interessante e non filo-giuventina?
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 13-09-2003 14:58  
Su Crespo sono abbastanza d'accordo, su Ventola boh, mi sembra che si sia del tutto perso x strada, credo che un altro anno senza giocare non gli sarebbe servito, tanto vale darlo in prestito...

cmq di attaccanti ne avete 5: Vieri, Cruz, Kallon, Martins e Recoba. Come attacco mi pare ben assortito, poi stavolta vi è andata male con gli infortuni, ma se ci sono tutti siete molto forti, no? Certo se aveste tenuto Crespo al posto di Cruz sarebbe stato meglio, visto anche che nell'arco della stagione ci sarà spazio x tutti vista la tendenza di Vieri agli infortuni, la discontinuità di Recoba e l'immaturità di Martins...

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 13-09-2003 15:07  
Al di là dei cattivi movimenti sul mercato della società nerazzurra, direi che vi resta un attacco ben assortito. Anche con l'indisponibilità di Vieri e di Recoba. Per Ventola credo che questa col Siena sarà una stagione cruciale, per capire se può ancora dire la sua nella massima divisione.
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 13-09-2003 16:30  
beh! Crespo all'inter ha fatto abbastanza cagare in campionato, Kallon ha sempre fatto bene ha ancora 23 anni all'inter è completamente sprecato se non gioca... basta vedere Miccoli che ne ha 23 anche lui ha già girato a Perugia, e giocò nella Ternana, giocando con più continuità di Kallon e dimostrandosi di conseguenza più forte...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
AlexTheKid

Reg.: 04 Apr 2003
Messaggi: 20
Da: Pisa (PI)
Inviato: 13-09-2003 17:43  
quote:
In data 2003-09-13 14:51, mutaforme scrive:
Qualche risposta più interessante e non filo-giuventina?




Premessa: io sono juventino spaccato

Ora veniamo alla risposta seria: io non conosco nessuno qui, quindi prima vi saluto tutti Penso tu sia interista e ti dico che per me l'inter ha fatto la migliore campagna acquisti da un pò di tempo a questa parte. Ha preso giocatori senza guardare al nome ma solo alla loro utilità tattica, dando finalmente a cuper gli esterni di cui necessita per il suo gioco. Inoltre tieni presente che dalla scorsa stagione è emerso chiaramente come Crespo e vieri non siano del tutto compatibili come coppia d'attacco... quindi meglio mettere accanto a bobo una VERA seconda punta al suo servizio. Tieni presente che quando inizia la sfiga degli infortuni nello stesso reparto c'è poco da fare. Cmq a quanto ho letto Vieri dovrebbe rientrare a breve e contro l'arsenal servirà principalmente una difesa ben organizzata.

_________________
Where is the horse and the rider?
Where is the horn that was blowing?
They have passed like rain on the mountains
Like wind in the meadow
The days have gone down in the west
Behind the hills
Into shadow
How did it come to this?

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlexTheKid il 13-09-2003 alle 17:44 ]

  Visualizza il profilo di AlexTheKid  Invia un messaggio privato a AlexTheKid  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-09-2003 01:31  
quote:
In data 2003-09-13 17:43, AlexTheKid scrive:
quote:
In data 2003-09-13 14:51, mutaforme scrive:
Qualche risposta più interessante e non filo-giuventina?




Premessa: io sono juventino spaccato

Ora veniamo alla risposta seria: io non conosco nessuno qui, quindi prima vi saluto tutti Penso tu sia interista e ti dico che per me l'inter ha fatto la migliore campagna acquisti da un pò di tempo a questa parte. Ha preso giocatori senza guardare al nome ma solo alla loro utilità tattica, dando finalmente a cuper gli esterni di cui necessita per il suo gioco. Inoltre tieni presente che dalla scorsa stagione è emerso chiaramente come Crespo e vieri non siano del tutto compatibili come coppia d'attacco... quindi meglio mettere accanto a bobo una VERA seconda punta al suo servizio. Tieni presente che quando inizia la sfiga degli infortuni nello stesso reparto c'è poco da fare. Cmq a quanto ho letto Vieri dovrebbe rientrare a breve e contro l'arsenal servirà principalmente una difesa ben organizzata.

_________________
Where is the horse and the rider?
Where is the horn that was blowing?
They have passed like rain on the mountains
Like wind in the meadow
The days have gone down in the west
Behind the hills
Into shadow
How did it come to this?

[ Questo messaggio è stato modificato da: AlexTheKid il 13-09-2003 alle 17:44 ]


La penso esattamente come te e sono juventino pure io...
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 14-09-2003 01:58  
quote:
In data 2003-09-13 17:43, AlexTheKid scrive:
Cmq a quanto ho letto Vieri dovrebbe rientrare a breve e contro l'arsenal servirà principalmente una difesa ben organizzata.



Già, i 3 attaccanti che ci sono con il Siena bastano e avanzano!
Certo Cruz/Kallon non è esattamente una coppia da sogno

Con l'Arsenal ho come l'impressione che ci spezzano le gambine. Ma ho brutti presentimenti anche per Siena!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-09-2003 02:11  
Guardate che l'incompatibilità tra Vieri e Crespo è una favola che raccontano i Tosatti e compagnia varia senza vedere le partite! Davvero, Tosatti quest'anno è sceso un sacco di livello, sta sparando a zero sul fatto che i nostri giocatori portano solo palla e non sanno lanciare, l'anno scorso ivece l'Inter non andava perché si basava troppo sui lanci di di Biagio. Ma per favore! (non parliamo delle accuse a Trap per Inzaghi in campo...)
Crespo in campionato ha fatto cagare? Forse ha segnato poco ma ha permesso a vieri di diventare capocannoniere, e poi 9 gol in Champions. Insomma se non era per l'infortunio...Comunque domani col Siena ci manca un sacco di gente, anche Kily sta a riposo dopo la partita con l'Argentina.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-09-2003 10:44  
Che Tosatti è un coione si sapeva.... ,
comunque Crespo e Vieri erano poco compatibili perchè secondo me si calpestavano i piedi nel gioco aereo sono fortissimi tutti e due per me uno sarebbe sempre dovuto fare sponda al centrocampo mentre l'altro segnava Vieri ogni tanto lo ha fatto tornando alla 3/4 ed ecco qualche gol di crespo....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 14-09-2003 14:26  
quote:
In data 2003-09-14 10:44, Shady87 scrive:
Che Tosatti è un coione si sapeva.... ,
comunque Crespo e Vieri erano poco compatibili perchè secondo me si calpestavano i piedi nel gioco aereo sono fortissimi tutti e due per me uno sarebbe sempre dovuto fare sponda al centrocampo mentre l'altro segnava Vieri ogni tanto lo ha fatto tornando alla 3/4 ed ecco qualche gol di crespo....




Sono due grandissimi campioni, bastava crossare un po' di piu' e segnavano entrambi.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 14-09-2003 14:34  
Secondo me non sarebbe bastato, perchè una volta la palla in mezzo in un gioco prevedibile i difensori non devono fare miracoli per evitare il gol, come dico io invece il gioco si velocizza automaticamente alzando ritmo di gioco e BEL GIOCO..
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.123585 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: