FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Zola intervistato alla Ds
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Zola intervistato alla Ds   
Autore Zola intervistato alla Ds
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-09-2003 00:09  
Mi ha fatto veramente piacere sentire una persona colta, educata, un vero spotivo oltre che un uomo degno di qualsiasi lode, esprimersi alla Domenica Sportiva tra tanti idioti, con un discorso perfetto sia nei modi che nei contenuti.
Nell'ascoltarlo mi brillavano gli ochhi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
bisteccone

Reg.: 06 Set 2003
Inviato: 08-09-2003 00:16  
Gianfranco è un grandissimo, ed è sempre un piacere averlo nelle mie trasmissioni come per altro è sempre un piacere avere un grande competente di calcio come Giletti, mitico Massimo...ma VAFF** VA !

Visualizza il profilo di bisteccone  Invia un messaggio privato a bisteccone    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-09-2003 00:22  
Parliamo anche della gran partita che ha disputato! Subito un gran gol!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Inviato: 08-09-2003 00:22  
ANTEPRIMA RASSEGNA STAMPA

Abbiamo qui il Corriere dello spot
, che intitola con le decisioni di Zola di farala pagare cara a Cellino e alle sue polemiche.
Leggiamo infatti:

PUNIZIONE DI ZOLA PER IL CAGLIARI CHE VA

Speriamo che non sia corporale sennò il Cagliari lo ritroviamo tutto in bagno
eheh!eheh!

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 08-09-2003 00:28  
quote:
In data 2003-09-08 00:22, mutaforme scrive:

E subito uno 0 a 3 tondo tondo per i cugini catanesi. Caro Gaucci guarda che la squalifica di Zola al torneo di calcio balilla a casa di Vialli a Londra, non vale per il campionato italiano, non deve mica scontarla.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-09-2003 01:36  
quote:
In data 2003-09-08 00:28, sebastian scrive:
quote:
In data 2003-09-08 00:22, mutaforme scrive:

E subito uno 0 a 3 tondo tondo per i cugini catanesi. Caro Gaucci guarda che la squalifica di Zola al torneo di calcio balilla a casa di Vialli a Londra, non vale per il campionato italiano, non deve mica scontarla.

Shhh...zitto che sennò ricorre al Tar!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 08-09-2003 11:15  
L'ho sentita anch'io l'intervista, Gianfranco è veramente una persona squisita oltre che un professionista come ce ne sono pochi, ma non lo scopriamo certo oggi.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004661 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd