FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ALDAIR AL GENOA!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ALDAIR AL GENOA!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore ALDAIR AL GENOA!!!!!!
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 05-09-2003 20:05  
Commento: Porca Puttana...Preziosi è un grande!


Lascio a voi il resto dei commenti!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Messaggi: 5388
Da: Napoli (NA)
Inviato: 05-09-2003 20:25  
A far che l'allenatore?
_________________
Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla.

  Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2003 20:52  
Speravo che la Roma rimanesse la sua unica esperienza italiana
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 06-09-2003 11:54  
Rich. credimi non ti esaltare per un presidente così, fidati dopo che quella specie di finto uomo ha fatto fallire la mia squadra (il Saronno), per me è diventato un secodo Hitler!!!
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2003 11:58  
ok....però aldair è aldair!!
e poi tieni presente ke preziosi, almeno finora, ha fatto veramente l'impossibile per la squadra.
Alla fine dello scorso campionato aveva abbassato i prezzi del biglietto per fa si ke tutta genova fosse allo stadio. Lui nn ci guadagnava più di tanto....lo fece per attaccamento alla squadra. Anke se era lì da un mese.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Messaggi: 520
Da: saronno (VA)
Inviato: 06-09-2003 12:02  
Poi non lo sopporto quel bast...., stavo per incocciare con lui questa estate, mi ha tagliata la strada con quel cacchio di BMW di Me..a.....lo ODIOOOOOOOOOOOOO : : : : : : : : : : : : : : : : :
_________________
...la morale è sempre quella, fai merenda con girella!

  Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2003 12:05  
io odio di più garrone....qualke celebroleso ha in mente di metterlo al posto di Galliani ho sentito!!! Piuttosto preferisco Berlusconi!!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Messaggi: 872
Da: San Donato (MI)
Inviato: 06-09-2003 12:25  
Complimenti x Aldair, se regge tutta la stagione avete anche una buona difesa e magari riuscite a dire la vostra anche in chiave promozione...

Gazzoli è scarso come portiere

Gregori, Cudini, Villa e Aldair(3 di questi) non è male, xo siete un po' "vecchi"

Morabito, Cavallo, Ze Elias, M. Rossi come centrocampo è ottimo

Della Morte, Caccia, Bjelanovic(Ghirardello) è un buon attacco, ma se fate il 3-4-3 secondo me siete troppo sbilanciati, visto che Rossi è quasi un'ala, e a parte Della morte le vostre punte non tornano molto, sono tutti uomini di area

  Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 06-09-2003 13:32  
complimenti al genoa per aver preso Aldair, e pensare che doveva andare al Bologna con Mazzone ! Stento A crederci

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2003 15:47  
quote:
In data 2003-09-06 12:25, PaulSimon scrive:
Complimenti x Aldair, se regge tutta la stagione avete anche una buona difesa e magari riuscite a dire la vostra anche in chiave promozione...

Gazzoli è scarso come portiere

Gregori, Cudini, Villa e Aldair(3 di questi) non è male, xo siete un po' "vecchi"

Morabito, Cavallo, Ze Elias, M. Rossi come centrocampo è ottimo

Della Morte, Caccia, Bjelanovic(Ghirardello) è un buon attacco, ma se fate il 3-4-3 secondo me siete troppo sbilanciati, visto che Rossi è quasi un'ala, e a parte Della morte le vostre punte non tornano molto, sono tutti uomini di area



abbiamo sempre barasso come portiere ke quandovuole fa miracoli!


Mi dispiace per Feussi....è giovane...ma probabilmente dovrà stare più di 6 mesi fermo per problemi ai legamenti!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-09-2003 12:45  
Richmond non centra l'età dei giocatori ma l'esperienza !

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Messaggi: 3172
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-09-2003 12:59  
Ho paura che quest'anno non basterà una buona squadra, ci vorrà anche una buona infermeria! lo vedo durissimo questo campionato.

Comunque "Genoa Brasil"!
_________________
Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug...

  Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 07-09-2003 14:28  
siamo cosììììì

MARACANAAAAAAA

siamo venuti fino a quaaaaa

e cantereeeeem
e cantereeeeem

FORZA GRIFOOONE ALE ALEEEEE!!!
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 07-09-2003 16:58  
Richmond si vede che sei contento per l'arrivo di Aldair ma adesso viene il campionato quindi puoi esultare quanto vuoi ma non troppo.

Ps: non è per dirti su!

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 08-09-2003 12:39  
Un acquisto quello di "Pluto" Che mi ha lasciato senza parole... quest'anno speriamo il Genoa ha una buona squadra e un buon allenatore...
Cmq mtutto poi si dovrà decidere sul campo...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.130414 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: