FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Nuove accuse sul doping nel calcio, che ne pensate?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Nuove accuse sul doping nel calcio, che ne pensate?   
Autore Nuove accuse sul doping nel calcio, che ne pensate?
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2003 12:34  
Un ex giocatore della Viterbese sembra aver accusato Gaucci di aver fatto pressioni perchè si dopassero i giocatori della squadra laziale nel periodo della sua presidenza.La sostazna sarebbe stata l'Epo.

La risposta di Gaucci è stata che non ci sono stati squalifiche , quindi...
Però Monaco e Bucchi del Perugia nello stesso periodo????????

E poi doparsi non vuol dire sempre essere scoperti.
E questo ex della Viterbese che ora vuole rimaner nell'anonimato, che motivi avrebbe a fare queste affermazioni e all' essersi messo sicuramente a disposizone di un'inchiesta di prossima apertura, se non denunciare qualcosa veramente successa?
Certo finchè uno non vien dichiarto colpevole dalla magistratura, è errato un giudizio negativo, ma ho un "ragionevole dubbio".

_________________
La ragione per cui gli
angeli sanno volare
è che si prendono con
tanta leggerezza.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 05-09-2003 alle 13:16 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 05-09-2003 12:42  
quote:
In data 2003-09-05 12:34, gatsby scrive:
Però Monaco e Bucchi del Perugia nello stesso periodo????????



E Pagotto?
Dai, lì hanno beccato due giocatori positivi nella stessa sessione, secondo te erano SOLO loro in tutta la squadra?
Maddai... è scandaloso che anche la squadra non paghi!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2003 12:47  
Sono pienamente d'accordo.
Hanno beccato solo due persone, ma potevano prenderli tutti, o latri due.
E' stao il caso.
Fare i controlli non significa scovarli per forza.
Per Pagotto( che inizialmente avevo scritto) credo sia diverso visto che fu squalificato per cocaina.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 05-09-2003 13:01  
Ho sempre sostenuto che il doping è parte integrante dello sport, soprattuttto del calcio che ha dimostrato di non saper gestire questi scandali in maniera esemplare come si fa invece nell'atletica.


P.S.ehm...comunque è dopassero, non dopassino
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-09-2003 13:11  
preferisco starne fuori
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-09-2003 13:15  
quote:
In data 2003-09-05 13:01, stilgar scrive:



P.S.ehm...comunque è dopassero, non dopassino



Corretto.

Però questa tua affermazione così malinconica non la condivido.So di persone che non si dopavano ad altissimi livelli per conoscenze personali,alla fine spesso in noi il fatto di non sapere ci porta a generalizzare.Certo un velo di diffidenza verso le grandi imprese anche passate c'è sempre, ma non può valer più di un dubbio.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 05-09-2003 13:33  
Anch'io preferisco starne fuori!

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 05-09-2003 14:48  
quote:
In data 2003-09-05 12:42, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-09-05 12:34, gatsby scrive:
Però Monaco e Bucchi del Perugia nello stesso periodo????????



e qua ti dò pienamente ragione, secondo me sarò pessimista ma il doping nel calcio esiste come un pò in tutti gli sport ad un certo livello, fortunato è chi non viene beccato...

E Pagotto?
Dai, lì hanno beccato due giocatori positivi nella stessa sessione, secondo te erano SOLO loro in tutta la squadra?
Maddai... è scandaloso che anche la squadra non paghi!
Ho detto.



_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.006591 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: