FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - L'ultima di Gaucci...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > L'ultima di Gaucci...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore L'ultima di Gaucci...
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Messaggi: 20557
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 04-09-2003 09:41  
Dopo aver portato al Perugia coreani, iraniani e figli di Gheddafi, sembra che Gaucci voglia acquistare unA attaccante... ebbene sì, una donna nella serie A maschile... pur esistendo una federazione femminile, pare che il regolamento non lo vieti esplicitamente. Non si ha ancora la certezza di chi sia la prescelta (forse una certa Ljungberg, svedese, nessuna parentela col più famoso omonimo). Che ne pensate di quest'ultima sparata? Vi sembra un progetto proponibile?
_________________
Quattro galìne dodicimila

  Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-09-2003 09:57  
Mi sembra una farsa... un eccentrico come Gaucci che stà cadendonel ridicolo... con acquisti ad "effetto" solo per farsi notare, Gheddafi praticamente fuori rosa... adatto forse ad un campionato di serie C, A parte Nakata poi grandi acquisti non li ricordo "Ahn", scarsino forte. E ora la Svedese, una donna in un calcio di uomini, non sono maschilista ma credo non ci siano speranze sotto l'aspetto atletico. Immaginatevi un colosso come Kalatze o come Materazzi davanti alla Svedese... bhe forse materazzi picchierebbe lo stesso...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
PESSOMANE

Reg.: 16 Lug 2003
Messaggi: 35
Da: Burundi (es)
Inviato: 04-09-2003 10:41  
quote:
In data 2003-09-04 09:57, pibedeoro scrive:
Mi sembra una farsa... un eccentrico come Gaucci che stà cadendonel ridicolo... con acquisti ad "effetto" solo per farsi notare, Gheddafi praticamente fuori rosa... adatto forse ad un campionato di serie C, A parte Nakata poi grandi acquisti non li ricordo "Ahn", scarsino forte. E ora la Svedese, una donna in un calcio di uomini, non sono maschilista ma credo non ci siano speranze sotto l'aspetto atletico. Immaginatevi un colosso come Kalatze o come Materazzi davanti alla Svedese... bhe forse materazzi picchierebbe lo stesso...




Ahn era scarsino, ma ci ha sbattuti fuori dal mondiale... sigh sigh....
_________________
PES è IL gioco del calcio

  Visualizza il profilo di PESSOMANE  Invia un messaggio privato a PESSOMANE  Email PESSOMANE    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-09-2003 11:23  
Pensa te quanto eravamo foti noi... un nano che ha segnato di testa... roba da ridere...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Messaggi: 2077
Da: ge (GE)
Inviato: 04-09-2003 11:54  
io la trovo a metà tra il ridicolo e il geniale. Ma si sa che sono un borderline.

  Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-09-2003 12:46  
Io non mi sorprendo conoscendo Gaucci...di persona intendo è ancora peggio di come sembra
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 04-09-2003 12:53  
Solo nakata?
Memoria cortina.

Materazzi?
Miccoli ?

Senza considerare Rapajic ( per cui la juve avrebbe fatto follie ) Dellas ( quello si un bidone girato a roma ), e tanti altri di cui adesso non ricordo il nome ( il centrocampista piazzato alla juve ).

Bothroyd, poi mi sembra un buon centravanti.
E i due difensori ALOUI ( o come cazzo si chiama ) e DIAMOUTENE ( o come stracazzo si chiama ) sono due ottimi difensori-
Anche OBODO mi sembra interessante.
Per non parlar di Ze Maria.

Tutti giocatori di cui prima non esisteva alcuna traccia.


  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 04-09-2003 12:56  
quote:
In data 2003-09-04 12:53, GionUein scrive:
Solo nakata?
Memoria cortina.

Materazzi?
Miccoli ?

Senza considerare Rapajic ( per cui la juve avrebbe fatto follie ) Dellas ( quello si un bidone girato a roma ), e tanti altri di cui adesso non ricordo il nome ( il centrocampista piazzato alla juve ).

Bothroyd, poi mi sembra un buon centravanti.
E i due difensori ALOUI ( o come cazzo si chiama ) e DIAMOUTENE ( o come stracazzo si chiama ) sono due ottimi difensori-
Anche OBODO mi sembra interessante.
Per non parlar di Ze Maria.

Tutti giocatori di cui prima non esisteva alcuna traccia.





No No Ze maria lo conosco dai tempi dai del a Parma ed era già bravo
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 04-09-2003 13:00  
è FUORI COME UN BALCONE....MI STA SIMPATICO PER QUELLO GAUCCI!!!
A parte per la storia del numero di maglia di Baronio dell'anno passato,quella è stata una stronzata
P.S. Se poi sta svedese è pure figa....
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-09-2003 15:45  
quote:
In data 2003-09-04 12:53, GionUein scrive:
Solo nakata?
Memoria cortina.

Materazzi?
Miccoli ?

Senza considerare Rapajic ( per cui la juve avrebbe fatto follie ) Dellas ( quello si un bidone girato a roma ), e tanti altri di cui adesso non ricordo il nome ( il centrocampista piazzato alla juve ).

Bothroyd, poi mi sembra un buon centravanti.
E i due difensori ALOUI ( o come cazzo si chiama ) e DIAMOUTENE ( o come stracazzo si chiama ) sono due ottimi difensori-
Anche OBODO mi sembra interessante.
Per non parlar di Ze Maria.

Tutti giocatori di cui prima non esisteva alcuna traccia.





Punto primo si stava parlando di giocatori ad effetto comprati all'estero da Gaucci, cmq Miccoli come dici te loha comprato la Juve e poi dto in prestito a Perugia, Materazzi si commenta da solo se lui è un campione lo sono anche io... Dellas lo sappiamo tutti che fiasco è stato... Ze Maria giocava nel Parma e Rapajic non era tutto stò fenomeno infatti credo sia finito in grecia o da quelle parti a giocare...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-09-2003 16:06  
L'idea di far giocare una donna in Serie A è una vaccata clamorosa.
Per quanto riguarda il resto complimenti a Gaucci: quando altri pagavano 2 milioni di euro di ingaggio a GALANTE, lui ha dimostrato che un iraniano che guadagna 50.000 euro l'anno può quantomeno non essere da meno.


Ciao,


[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 04-09-2003 alle 16:07 ]

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 04-09-2003 17:34  
quote:
In data 2003-09-04 16:06, tabris74 scrive:
L'idea di far giocare una donna in Serie A è una vaccata clamorosa.
Per quanto riguarda il resto complimenti a Gaucci: quando altri pagavano 2 milioni di euro di ingaggio a GALANTE, lui ha dimostrato che un iraniano che guadagna 50.000 euro l'anno può quantomeno non essere da meno.
Ciao,
[ Questo messaggio è stato modificato da: tabris74 il 04-09-2003 alle 16:07 ]



Con tutto il rispetto per Galante me ne davano 25 mila a me e avrei fatto anch'iola mia figura...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 04-09-2003 17:59  
quote:

Con tutto il rispetto per Galante me ne davano 25 mila a me e avrei fatto anch'iola mia figura...



Appunto.
Solo che quasi tutti hanno continuato a corrispondere ingaggi sempre più elevati ai mille Galante italiani, mentre Gaucci è riuscito a fare formazioni competitive prendendo a due lire greci, iraniani e pakistani. Chiamalo fesso.

Ciao,

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-09-2003 01:31  
quote:
In data 2003-09-04 09:57, pibedeoro scrive:
Mi sembra una farsa... un eccentrico come Gaucci che stà cadendonel ridicolo... con acquisti ad "effetto" solo per farsi notare,




Gaucci sarà un idiota ma con gli acquisti non si può dire che non ci sappia fare. Ogni volta che fa uno dei suoi "colpi" ha enormi introiti o pubblicitari (vedi Gheddafi, Ahn, Nakata... guarda caso adesso tutti fanno la corsa ai giapponesi) o per il ricavo delle compravendite (Materazzi, Blasi, Dellas, Baiocco, Rapajic e via dicendo e per il futuro i vari Obodo, Bothroyd e compagnia bella).
Lui ha trovato un modo suo di starsene in questo calcio in cui c'è sempre bisogno di soldi e per questo lo ammiro.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 05-09-2003 01:33  
quote:
In data 2003-09-04 15:45, pibedeoro scrive:
Rapajic non era tutto stò fenomeno infatti credo sia finito in grecia o da quelle parti a giocare...



Ciò non toglie che ha fatto un'annata straordinaria e il suo prezzo era follemente lievitato...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.122493 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: