FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SERIE A 2003-2004, commenti delle giornate appena passate e pronostici per le prossime
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SERIE A 2003-2004, commenti delle giornate appena passate e pronostici per le prossime   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore SERIE A 2003-2004, commenti delle giornate appena passate e pronostici per le prossime
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2003 17:51  
Direi di aprire questo sapzio per i commenti vari alle 34 giornate che ci accompagneranno fino a Maggio.
Potremo raccogliere commenti sulle partite disputate e pronostici per le successive.
Mi preoccuperoò di scrivere i risultati e magari la classifica giornata per giornata in modo sia sempre chiara la situazione.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-08-2003 17:56  
PRIMA GIORNATA

Brescia-Chievo 1-1
Reggina-Sampdoria 2-2
Udinese-Roma 1-2
Inter-Modena 2-0
Lazio-Lecce 4-1
Juventus-Empoli 5-1
Perugia-Siena 2-2
Bologna-Parma :Stasera
Ancona-Milan:domani

Che dire....
Il risultato più importante è sicuramente quello della Roma, che vince su un campo difficile senza Totti, Chivu e Carew.Ottimo.
Le altre vincono secondo pronostico ,con l'Inter che soffe come lo scorso anno.
Sono stato alla stadio e sono rimasto estasiato dal gioco della Lazio del 1 tempo, stratosferico.La LAzio è veramente fortissima, anche se nel secondo tempo ha sofferto molto con un Lecce che ha una delle coppie d'attaccanti più forti tra le medie piccole:Chevanton-Konan.Credo che l'urugagio sia un vero fuoriclasse, capace di numeri e prodezze.
Ottimo il Siena, male il Brescia troppo indebolito e senza Baggio.
L'Empoli veramente sbagliato. è difficle inizaire così.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 31-08-2003 18:38  
Per me invece senza Di Biagio e Baggio ha fatto una buona partita, Schoop veramente ispirato, buone giocate e il Chievo ha fatto gol da culo. Cassano incredibile, Juve implacabile, Inter deludente, grandissimi a Quelli che calcio (con tanto di danza della pioggia), Perugia 2 gol belli. Fanculo la spagna che dice che abbiamo squadre che giocano male, domani milan perde immeritatamente con gol di Inzaghi( della serie fanculo il bel gioco), Spero! , Parma e Bologna: Una sola parola MAZZONE!
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-08-2003 20:15  
Prima giornata senza sussulti se non per il punto del Siena a Perugia (campo non facile) e sempre a Perugia sto cacchio di Bothroyd (o come minchia si scrive)... che i grifoni abbiano visto ancora giusto?
Come prevedibile l'Inter fatica più delle altre grandi.
E che la Roma ora non parli più di mazzate arbitrali alle prime giornate come l'anno scorso!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Messaggi: 3997
Da: pavia (PV)
Inviato: 01-09-2003 09:38  
Io ho sentito che a san siro nel terzo anello hanno rialzato le bariere e le prime 6-7 file non vedono un caspio!
Il bello è che questa zona la destineranno per le tifoserie ospiti in futuro...bene!
_________________
No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda

  Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 01-09-2003 12:14  
quote:
In data 2003-08-31 18:38, caiomario scrive:
Per me invece senza Di Biagio e Baggio ha fatto una buona partita, Schoop veramente ispirato, buone giocate e il Chievo ha fatto gol da culo.




Beh beh... il Brescia, baggio o nn baggio, nn ha fatto vedere tantissimo, il chievo ha preso due pali e la difesa bresciana ha salvato sulla linea una palla che stava bellamente insaccandosi...
Gli altri han fatto gol su rigore, percarità ineccepibile, ma poi nn più di un occasione pericolosa sul finale...
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 02-09-2003 12:45  
io dico solo che è impossibile che uno come guly non abbia mai tirato in porta in due stagioni di inter,pasa l bologna e dopo 5 minuti,pur se facilmente,segna un gol.la dice lunga sulla macumba che aleggia sulla pinetina.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-09-2003 12:47  
A me guly è sempre piaciuto anche il precampionato dell'anno scorso coll'inter mi impressionò poi si infortunò e il mio volere di metterlo nel fantacalcio andò a puttane
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 02-09-2003 15:33  
Un inizio campionato splendido , guly ha giocato molto bene anche Adriano come Del Piero, Trezeguet, Montella per la sua finezza un bel inizio. I peggiori sono stati senza dubbio BILICA & PAOLO MALDINI Nascondetevi và !

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
tabris74

Reg.: 29 Mag 2002
Messaggi: 623
Da: vicenza (VI)
Inviato: 02-09-2003 15:51  
Mmm... poco da dire in realtà: le grandi vincono, le piccole perdono; il divario quest'anno sarà notevole...
Si sono visti molti gol, alcuni di fattura veramente pregievole e qualche porcheria (Maldini, Materazzi?).


Ciao,

_________________
"L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso)

  Visualizza il profilo di tabris74  Invia un messaggio privato a tabris74    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 03-09-2003 17:02  
quote:
In data 2003-09-02 15:51, tabris74 scrive:
Mmm... poco da dire in realtà: le grandi vincono, le piccole perdono; il divario quest'anno sarà notevole...
Si sono visti molti gol, alcuni di fattura veramente pregievole e qualche porcheria (Maldini, Materazzi?).
Ciao,



decisamente quest'anno il divario sarà notevole, per le porcherie direi solo che Maldini è stato espulso 3 volte in 500 e passa partite... Materazzi dovrebbe fare il carpentiere... Con tutto il rispetto per i carpentieri...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-09-2003 12:14  
La vittoria della Lazio a Genova sarà sicuaremente uno dei risualtati più importanti della giornata. Credo che la Lazio sia veramemtela squadra da battere.Ieri Mancini ha cambita 5/11 della squadra tipo, ed ha vinto senza grossi problemi.Il milan ha sofferto come al solito(adesso è facile dirlo ma Albertini gli avrebbe fatto comodo).
Importantissima oggi Chievo-Juve. Le altre partite delle grandidovrebbero essere a favore di Roma e Inter(ma non si sa mai...)
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 14-09-2003 12:56  
quote:
In data 2003-09-14 12:14, gatsby scrive:
Il milan ha sofferto come al solito(adesso è facile dirlo ma Albertini gli avrebbe fatto comodo).




Premetto di essere milanista, quindi il mio giudizio potrebbe nn essere troppo oggettivo.
Il milan è vero che ha sofferto (come al solito con le squadre che si chiudono a riccio), ma è stato un pò sfortunato. Nel primo tempo ha creato una moltitudine infinita di azioni (giocando un calcio discreto seppur nn esaltante) mentre il Bologna ha solo fatto un solo tiro (quello vincente). Il problema è che il Milan ha giocatori di troppa qualità e quando nn concretizza viene preso dalla fretta e diventa lezioso ed inefficace (se ci fosse stato il secondo gol la partita sarebbe finita quattro o cinque a zero...) Il problema nn è affatto Albertini, il cui ruolo è abilmente ricoperto (e a mio modesto parere ricoperto MOLTO MEGLIO) da altri giocatori quali Pirlo. Il vero problema è l'accanirsi lezioso del Milan sulle vie centrali, senza il giusto sfruttamento delle fascie. I giocatori di fascia nel milan scarseggiano (Simic è un bidone, Kaladze chissà quando lo rivedremo, Cafù ormai ha una certa età e Serginho nn conosce la via di mezzo: o una partita da 10 o lo schifo...) Il giusto equilibrio tattico e tecnico dei vari registi e mezze punte con abili giocatori di fascia renderebbe il milan una delle squadre più forti del mondo.
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-09-2003 13:07  
Non concordo per niente sulla facile vittoria della Lazio. La squadra Mancini è di certo una delle più forti del campionato ma ieri non ha per nulla impressionato: i suoi gol erano uno in fuorigioco e l'altro ottenuto grazie ad un rigore parecchio generoso. La Samp ha creato molto di più e avrebbe meritato a mio avviso il pareggio e non dimentichiamo che sull'1-0 Doni ha pure sbagliato un rigore. No no, la vittoria della Lazio è importantissima perchè ottenuta fuori casa su un campo che potrebbe rivelarsi molto ostico ma non è stata affatto agevole e neppure ha fatto vedere un gran gioco.

Per quel che riguarda il Milan...bè ha giocato indubbiamente male però affrontare squadre che adottano un così spudorato anticalcio non è mai facile. Ho visto entrambe le partite del Bologna e devo dire che raramente ho visto una squadra giocare così male! Che Guidolin non avesse poi tutte quelle colpe?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Messaggi: 459
Da: bologna (BO)
Inviato: 14-09-2003 13:10  
quote:
In data 2003-09-02 12:47, Shady87 scrive:
A me guly è sempre piaciuto anche il precampionato dell'anno scorso coll'inter mi impressionò poi si infortunò e il mio volere di metterlo nel fantacalcio andò a puttane



LASCIA PERDERE QUEL CESSO
_________________
IL LIMITE è SOGGETTIVO

  Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.133777 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: