FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - A quando il funerale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > A quando il funerale   
Autore A quando il funerale
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 07-08-2003 19:28  
è trita retorica,ma ora non più...il calcio si sta uccidendo per automutilazione e assunzione di nocive sostanze esterne..merda chiama merda...prima il bordello-Catania,ora sta storia delle fideiussioni false...nella quale non penso la giustizia ordinbaria abbia il maledetto diritto di metterci le mani..una volta il patto non era:"i panni sporchi si lavano in casa"?

Infine,la pietosa richiesta di quei bergamaschi frustrati,ma sì..ecco un buco..infiliamoci dentro ....parlo dell'Atalanta che vuole tornare in A estromettendo la Roma(vedi sopra)

Bah!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 07-08-2003 19:46  
E' vero...siam sempre stati messi male ma ora stiamo toccando davvero il fondo....
che skifo nn ne posso più..ma era inevitabile:succede sempre così quando
iniziano a girare i miliardi

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 07-08-2003 20:24  
Vai a vedere che magari il bel calcio sta solo in serie D, dove di soldi ne girano pochi...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 07-08-2003 21:17  
Io seguo il calcio solo da Settembre a Giugno, il resto sono solo chiacchere

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 07-08-2003 23:17  
quote:
In data 2003-08-07 19:28, seanma scrive:ora sta storia delle fideiussioni false...nella quale non penso la giustizia ordinbaria abbia il maledetto diritto di metterci le mani..una volta il patto non era:"i panni sporchi si lavano in casa"?

Vabbe' ma qui non c'e' in ballo un risultato sportivo ma contratti con lavoratori, società quotate in banca ecc. ecc.
La giustizia ordinaria DEVE intervenire, per forza!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 08-08-2003 02:53  
quote:
In data 2003-08-07 21:17, stilgar scrive:

E la Supercoppa Italiana?

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Da: Rho (MI)
Inviato: 08-08-2003 09:58  
quote:

concordo...ma dopotutto le chiacchere fanno parte del gioco!!

Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 08-08-2003 10:40  
quote:
In data 2003-08-07 23:17, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-08-07 19:28, seanma scrive:ora sta storia delle fideiussioni false...nella quale non penso la giustizia ordinbaria abbia il maledetto diritto di metterci le mani..una volta il patto non era:"i panni sporchi si lavano in casa"?

Vabbe' ma qui non c'e' in ballo un risultato sportivo ma contratti con lavoratori, società quotate in banca ecc. ecc.
La giustizia ordinaria DEVE intervenire, per forza!
Ho detto.

sì,forse è + giusto il contrario..ma non che si pestino i piedi....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 08-08-2003 21:15  
Seguo la serie A ,anzi sono un appassionatissimo ma dico che dove ci sono
i miliardi è inevitabile che accadano
cose del genere..è sempre stato così solo
che ora vengono fuori più spesso

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 09-08-2003 03:11  
quote:
In data 2003-08-08 02:53, mutaforme scrive:
quote:

E la Supercoppa Italiana?

naaaaa...solo il trofeo Moretti...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006638 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.