FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il calcio di oggi?Solo una grande recita...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il calcio di oggi?Solo una grande recita...   
Autore Il calcio di oggi?Solo una grande recita...
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 25-07-2003 17:57  
Io considero il calcio di oggi solo un gran film ben recitato,dove a comandare sono i soldi e il potere,ormai ogni giocatore,ogni allenatore,ogni dirigente ha la sua battuta da copione...
Nn vuole essere una critica è solo un'opinione...perchè penso che anche così il calcio sia affascinante...forse anche più di prima...

_________________
"Is it getting better.....or do you feel the same?"

"Real power can't be given.
It must be taken."

[ Questo messaggio è stato modificato da: ronier9 il 25-07-2003 alle 17:57 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: ronier9 il 25-07-2003 alle 17:58 ]

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 25-07-2003 18:04  
ehm...quanti anni hai?
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ronier9

Reg.: 22 Lug 2002
Messaggi: 1228
Da: Rho (MI)
Inviato: 25-07-2003 18:23  
perchè?
_________________

  Visualizza il profilo di ronier9  Invia un messaggio privato a ronier9    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-07-2003 18:24  
Bhe in effetti gli interessi nel calcio sono aumentati a livello esponenziale dall'avvento delle pay TV... Non si scopre l'acqua calda ma purtoppo i soldi che sono circolati erano troppi quindi un erroredi un arbitro costa ad una squadra parecchi Euro

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-07-2003 12:21  
Perchè vorrei sapere se parli per esperienza o per sentito dire
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-07-2003 13:58  
quote:
In data 2003-07-25 17:57, ronier9 scrive:
Io considero il calcio di oggi solo un gran film ben recitato,dove a comandare sono i soldi e il potere,ormai ogni giocatore,ogni allenatore,ogni dirigente ha la sua battuta da copione...


Niente più pallone d'oro! Quali giocatori saranno candidati agli Oscar quest'anno???

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004460 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: