FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Galliani dice più forte milan?pochi rinforzi perchè siamo i migliori? mah!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Galliani dice più forte milan?pochi rinforzi perchè siamo i migliori? mah!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Galliani dice più forte milan?pochi rinforzi perchè siamo i migliori? mah!
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-07-2003 18:07  
Galliani dice che il milan è più forte della juve, gran caxxata, anche se per un rigore..
io ricordo al milan che CASUALMENTE appena Galliani va in lega il milan vince qualcosa e ha un grave lacuna non prende più rigori contro fino alla 24 giornata, battendo 1 rig ogni 2,3 partite....
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Messaggi: 4779
Da: taranto (TA)
Inviato: 24-07-2003 18:13  
CRIBBIO !!!
E Lasciateci lavorare !
CRIBBIO!!!
E pensate alla vostra trave !!!
CRIBBIO !!
e basta con la dietrologia !
CRIBBIO !

  Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-07-2003 18:20  
anche guardando gli ultimi anni siamo migliori
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 24-07-2003 20:18  
Galliani sa che si gioca in undici, al milan chi servirebbe? due cose Difensore centrale\laterale (Stam, che arriverà quasi di sicuro) e un giocatore d'attacco in grado di sostituire il nn più giovanissimo Rui Costa o RIvaldo (sempre che resti) e questo sarà Nakata...
Poi credo che i campioni d'europa possano vedersela alla pari con tutti

Natalie+Apocalypse
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Messaggi: 2527
Da: Verona (VR)
Inviato: 24-07-2003 21:40  
i sogni son desideri...
_________________
E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe

  Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-07-2003 09:27  
Credo che una squadra come il Milan vada più che bene così è la più forte d'Europa forse addirittura superiore al Real Madrid, una difesa come quella del Milna il Real non ce l'ha... Un innesto come Cafù un terzino destro come pochi anche se un pò anzianotto va più che vene... Stam è relativo chi non deve giocare in mezzo Nesta o Maldini? tutt'alpiù gli serve un attaccante forte fisicamente e un centrocampista Regista...
_________________
Non può piovere per sempre

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-07-2003 09:54  
quote:
In data 2003-07-25 09:27, pibedeoro scrive:
tutt'alpiù gli serve un attaccante forte fisicamente e un centrocampista Regista...



Ancellotti almeno a parole crede in Redondo. Confermo che Stam non è cosi' indispensabile, in attacco la punta pesante è Tomasson che va piu' che bene.
A sinistra si è sistemato con Pancaro...
Magari qualche acquisto per ringovanire un po' la rosa... invece sono arrivati due ultratrentenni.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 25-07-2003 10:14  
nessuno lo dice ma nel calcio la componente "casualità" ha un ruolo molto importante, e visto che si parla di milan, cosa succedeva se inzaghi stava fuori 3 mesi come crespo? il milan avrebbe vinto la champions?? questo per dire che al milan manca una punta centrale che sostituisca inzaghi quando ha il raffreddore...

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-07-2003 11:04  
quote:
In data 2003-07-25 10:14, denis76 scrive:
nessuno lo dice ma nel calcio la componente "casualità" ha un ruolo molto importante, e visto che si parla di milan, cosa succedeva se inzaghi stava fuori 3 mesi come crespo? il milan avrebbe vinto la champions?? questo per dire che al milan manca una punta centrale che sostituisca inzaghi quando ha il raffreddore...



Beh c'ha Tomasson che è un buon giocatore, c'ha Sheva che non è una seconda punta...
Poi possono giocare benissimo con una punta piu' Rivaldo e Rui dietro!
Non è una cosa necessaria, insomma.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-07-2003 12:08  
quote:
In data 2003-07-25 11:04, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-07-25 10:14, denis76 scrive:
nessuno lo dice ma nel calcio la componente "casualità" ha un ruolo molto importante, e visto che si parla di milan, cosa succedeva se inzaghi stava fuori 3 mesi come crespo? il milan avrebbe vinto la champions?? questo per dire che al milan manca una punta centrale che sostituisca inzaghi quando ha il raffreddore...



Beh c'ha Tomasson che è un buon giocatore, c'ha Sheva che non è una seconda punta...
Poi possono giocare benissimo con una punta piu' Rivaldo e Rui dietro!
Non è una cosa necessaria, insomma.
Ho detto.




Tomasson è un buon giocatore ma non mi sembra possente come può essere un Vieri, Corradi o punte di quel genere...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 25-07-2003 14:18  
quote:
In data 2003-07-25 12:08, pibedeoro scrive:
Tomasson è un buon giocatore ma non mi sembra possente come può essere un Vieri, Corradi o punte di quel genere...



Ma che c'entra? Parliamo del vice Inzaghi... Il Milan non gioca con la boa centrale!
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 25-07-2003 17:12  
quote:
In data 2003-07-25 14:18, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-07-25 12:08, pibedeoro scrive:
Tomasson è un buon giocatore ma non mi sembra possente come può essere un Vieri, Corradi o punte di quel genere...



Ma che c'entra? Parliamo del vice Inzaghi... Il Milan non gioca con la boa centrale!
Ho detto.




è appunto quello il suo difetto... non ha varianti di gioco... e cmq mi sembrava che all'inizio Ancelottigiocasse con una punta centrale e due mezze punte alle spalle...

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-07-2003 20:21  
si ma una punta rapida,che si infilasse nei varchi,non un ariete!
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Messaggi: 1866
Da: Carrara (MS)
Inviato: 26-07-2003 09:53  
quote:
In data 2003-07-25 20:21, badlands scrive:
si ma una punta rapida,che si infilasse nei varchi,non un ariete!
ciao!




Forse mi sono spiegato male io ho solamente detto che farebbe comodo un centravanti possente per poter variare il gioco d'attacco...

_________________
Non può piovere per sempre

[ Questo messaggio è stato modificato da: pibedeoro il 26-07-2003 alle 09:53 ]

  Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
MCsaro


Reg.: 24 Lug 2003
Messaggi: 2669
Da: Verona (VR)
Inviato: 26-07-2003 10:59  
Secondo me il Milan non ha bisogno di rinforzi, comunue io penso che se arrivasse Stam sono soldi buttati via perche con 20 circa Milioni ti puoi prendere dei giocatori più giovani perchè sprecarli con quelli vecchi che prima o poi si ritirano dall'attività agonistica comunque il milan è stato favorito con tutti i rigori regalati.
Comunque tra Juve e Milan c'è una bella differenza (oltre agli scudetti).La Juventus eè più forte del milan

  Visualizza il profilo di MCsaro  Invia un messaggio privato a MCsaro     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.134243 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: