Autore |
Galliani dice più forte milan?pochi rinforzi perchè siamo i migliori? mah! |
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 26-07-2003 17:20 |
|
una disamina tecnico-tattico-atletica inappuntabile direi.
ciao!
|
|
Julian
Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 30-07-2003 21:15 |
|
Il Milan è una grande squadra ma secondo
me nn vincerà lo scudetto perchè gli manca
qualcosa dal punto di vista fisico:finchè
i palleggiatori funzionano ok,ma dopo?
uno Stankovic,un Emerson,cioè gente di qualità e quantità,sarebbe importantissima!
Sul fatto che sia la squadra più forte
d'Europa...allora cn l'Inter più disastrata
di tutta la stagione è passata per un gol
in "trasferta",con la Juve ha vinto ai rigori pur giocando meglio ma credo che con
il Real le avrebbe prese di brutto.
|
|
badlands
Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 30-07-2003 22:56 |
|
beh,non so.quando contava vincere,col real,lo ha fatto,così come la juve.con l'attacco a posto,il milan alla difesa del real credo avrebbe creato non pochi problemi.pur non entusiamando nel finale,va ammesso,con dolore da interista,che il milan è stata la squadra più compatta e completa,che ha sempre vinto e dominato quando serviva,senza mai rischiar nulla,e non perdendo praticamente mai.l'unica squadra,quest'anno.
ciao!
|
|
pibedeoro
Reg.: 26 Giu 2003 Messaggi: 1866 Da: Carrara (MS)
| Inviato: 31-07-2003 16:12 |
|
quote: In data 2003-07-30 22:56, badlands scrive:
beh,non so.quando contava vincere,col real,lo ha fatto,così come la juve.con l'attacco a posto,il milan alla difesa del real credo avrebbe creato non pochi problemi.pur non entusiamando nel finale,va ammesso,con dolore da interista,che il milan è stata la squadra più compatta e completa,che ha sempre vinto e dominato quando serviva,senza mai rischiar nulla,e non perdendo praticamente mai.l'unica squadra,quest'anno.
ciao!
|
Sono pienamente d'accordo il fatto di avere una difesa con Nesta Maldini come centrali al confronto di Helguera e Hierro... non sarebbe stata una passeggiata ma sarebbe stata una grande partita. Cmq la finale vera doveva essere Real - Manchester le due squadre più forti a livello europeo e dopo Juventus - Milan... |
|
|