FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Moggi: Camoranesi se ne puo' anche andare.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Moggi: Camoranesi se ne puo' anche andare.   
Autore Moggi: Camoranesi se ne puo' anche andare.
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 20-07-2003 01:19  
Ripreso davanti a tutti il giocare della Nazionale per un ritardo. Giusto multarlo e riprenderlo, ma perche' farlo in pubblico? Poi insomma Camoranesi prendeva 600 mila euro,cioe' una cifra ridicola rispetto agli altri, quindi la protesta mi sembra giustificata.
Questo e' lo stile Juve.
E ringrazio Dio di non essere juventino.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-07-2003 02:17  
Se il ritardo di Camoranesi non è casuale ma è un segno di protesta allora non ha scusanti e le ramanzine pubbliche ci stanno tutte. La Juve gli ha promesso il raddoppio dell'ingaggio... se non si fida, anche lui poteva evitare di fare una cosa così plateale no? Che bambinata è arrivare con qualche ora di ritardo?

Ma forse è meglio cercare di insabbiare le cose e aspettare che la gente venga a saperne da voci di corridoio. Che ne so, per esempio che due giocatori scappano nottetempo dal ritiro della squadra per qualche grado di troppo nella stanza...
ma questo è lo stile Inter.
E ringrazio Dio di non essere interista.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 20-07-2003 03:01  
quote:
In data 2003-07-20 01:19, mutaforme scrive:
Questo e' lo stile Juve.

No, nn c'è bisogno che mi ringrazi di nulla, solo volevo dire che anche io sono contento che esistano gli interisti, sennò chi prenderei per il culo quando sono giù??

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-07-2003 03:47  
quote:
In data 2003-07-20 03:01, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-07-20 01:19, mutaforme scrive:
Questo e' lo stile Juve.

No, nn c'è bisogno che mi ringrazi di nulla

Hai un brutto complesso di inferiorità, fatti curare.

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 20-07-2003 alle 03:47 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 20-07-2003 11:44  
quote:
In data 2003-07-20 03:47, SolidSnake scrive:
Hai un brutto complesso di inferiorità, fatti curare.

no, no vi prego fermatevi qua... questa è veramente fantastica... mi fai proprio scompisciare... sentire un'interista che taccia un tifoso rivale per un complesso di inferiorità è veramente il massimo dell'ironia e dell'assurdità!

Quando fate così siete veramente fantastici... praticamente vi prendete per i fondelli da soli.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 20-07-2003 23:04  
Il fatto e' che noi non ci vantiamo mai dello stile, voi invece ne parlate ogni giorno! Scusa ma come persona mi sembra che Moratti abbia 100 volte piu' stile di Moggi, Giraudo e Bettega messi insieme. Che poi faccia delle cazzate a livello sportivo non c'entra. Io parlavo UMANAMENTE. E su questo la Juve lo scudetto non lo vincera' mai!

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 20-07-2003 23:04  
Tanto per fare un esempio di stile vedere il caso Kanu

Oh, oh, oh, Jokerman.

sloberi

Inviato: 21-07-2003 01:58  
Ok e se vogliamo vederne un altro vediamo il caso Di Biagio o vediamo il comportamento di Moratti con la maggior parte degli allenatori che ha avuto (Cuper compreso).

Dai ognuno fa le sue stronzate... io non dico che i dirigenti juventini si comportino sempre in modo perfetto ma non penso che esista una sola società in Italia (fra le grandi intendo) che possa permettersi di insegnare qualcosa ad un'altra sul piano umano. C'è poco da fare, quello che interessano sono solo i risultati.

sloberi

Inviato: 21-07-2003 02:03  
Il discorso mio sia chiaro non è contro la dirigenza interista (che anzi per ovvi motivi adoro... ). Solo mi rompono i continui insulti alla "triade" juventina per il semplice motivo che non ne fanno di peggiori rispetto alla maggior parte dei dirigenti di serie A. Tutto qui... probabilmente se non vincessimo mai nessuno se la prenderebbe così tanto con loro ma si sa che l'invidia è una brutta bestia!

Ah ma no... è vero che siamo noi quelli col complesso di inferiorità...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 21-07-2003 alle 19:56 ]

pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 21-07-2003 09:22  
Camoranesi va multato perchè non si deve permetere certi comportamenti, se tutti facessero come lui?... e po se magari lo vendiamo all'Inter siamo contenti in due... la Juve che se ne libera e l'Inter che come ogni anno acquista la valanga di giocatori scarsi per poi come al solito non vincere niente.
"lo stile Juve" bhe non è quello dei bei tempi con l'avvocato e Boniperti ma resta cmq rigido e per quanto mi riguarda giusto

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.126681 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: