Autore |
La Roma vs Moggi |
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 26-06-2003 10:39 |
|
LUCIO è della Roma.
Francamente lo preferisco al tanto reclamizzato ( e i prezzi lievitano...) NICOLA LE GROTTAGLIE ( che tra l'altro è un mio "compaesano" ).
La conferma che grazie all'ostracismo dell'organizzazione ( di stampo mafioso ) di Moggi la Roma può acquistare solo all'estero.
Cassano ( forse ancora gli brucia ) è stato l'ultimo colpo Italiano.
sempre forza magica |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 26-06-2003 11:56 |
|
quote: In data 2003-06-26 10:39, GionUein scrive:
LUCIO è della Roma.
Francamente lo preferisco al tanto reclamizzato ( e i prezzi lievitano...) NICOLA LE GROTTAGLIE ( che tra l'altro è un mio "compaesano" ).
|
E' costato anche piu' del doppio!
E tra l'altro io se fossi un giocatore della Roma con un TOT di stipendi arretrati mi incazzerei come una iena per una spesa del genere quando hai un buco in casa non indifferente!
Ma cmq c'e' ancora da trovare l'accordo col giocatore! Con Sensi le sorprese possono sempre accadere!
Ho detto.
P.S: è colpa di Moggi anche il bel rapporto tra Capello e il suo presidente?
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 26-06-2003 12:32 |
|
Chissà perchè quando alle altre squadre va male qualcosa è sempre colpa di Moggi a parte che il presidente di lega è Galliani
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
OneDas
 Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-06-2003 12:56 |
|
Moggi ce l'ha con la Roma perchè è l'unica grande squadra che sfugga alla sua sfera di influenza. Moggi ha modi di mafioso e come tale si comporta. Lancia messaggi trasversali, dice tutto quello che gli passa per la testa percè tanto sa che nessuno dei meschini personaggi del mondo del pallone hanno il coraggio di risppondergli. Tutti, e dico tutti, temono il suo potere: giocatori, dirigenti, giornalisti, presentatori televisivi, procuratori, massaggiatori fino ai magazzinieri.
Moggi con la sua putrescente personalità inquina ulteriormente il già maleodorante mondo del calcio.
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
KaiserSoze

| Inviato: 26-06-2003 13:10 |
|
Bah mi sembra solo un discorso da invidiosi perdenti. Sarà anche un personaggio pessimo, ma i panni sporchi si lavano in casa propria.
La differenza tra Juve, Milan e le altre squadre che non vincono mai è che le altre squadre sanno solo lamentarsi di arbitri e di corruzione.
[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 26-06-2003 alle 13:11 ] |
|
OneDas
| Inviato: 26-06-2003 13:15 |
|
beh, noi romanisti siamo certamente perdenti, e quindi un tantinello invidiosi... , il giudizio sulla deprecabilità del personaggio Moggi però trascende dal nostro vittimismo atavico.
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 26-06-2003 14:17 |
|
|
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 26-06-2003 15:41 |
|
Il fatto che Sensi non abbia i modi di Moggi credo sia un complimento per il patron giallorosso.
E comunque io non parlo di piagnistei, arbitri e corruzione.
Parlo di fatti. Parlo di numeri. Di tutti i procuratori che orbitano attorno a Moggi, il figlio e la sua organizzazione e che gli consentono ( in Italia ) di manovrare il mercato a suo piacimento.
|
|
KaiserSoze

| Inviato: 26-06-2003 15:50 |
|
quote: In data 2003-06-26 15:41, GionUein scrive:
Parlo di fatti. Parlo di numeri. Di tutti i procuratori che orbitano attorno a Moggi, il figlio e la sua organizzazione e che gli consentono ( in Italia ) di manovrare il mercato a suo piacimento.
|
E scusami questa è una colpa? Peggio per la Roma che non ha un dirigente dello stesso livello di Moggi.
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
OneDas
| Inviato: 26-06-2003 15:56 |
|
quote: In data 2003-06-26 15:50, KaiserSoze scrive:
quote: In data 2003-06-26 15:41, GionUein scrive:
|
E scusami questa è una colpa? Peggio per la Roma che non ha un dirigente dello stesso livello di Moggi.
|
lo abbiamo cercato, ma erano già tutti in carcere o al governo...
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 01-07-2003 11:20 |
|
Mmm... alla fine neanche Lucio è andato a Roma. Colpa di Moggi?
Beh, forse di notte lui e Sensi giocano a poker, e Sensi è stato sbancato...
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 01-07-2003 11:58 |
|
quote: In data 2003-07-01 11:20, tabris74 scrive:
Mmm... alla fine neanche Lucio è andato a Roma. Colpa di Moggi?
Beh, forse di notte lui e Sensi giocano a poker, e Sensi è stato sbancato...
|
Se la Roma c'ha veramente 15 milioni di Euro da spendere per un difensore c'ha solo l'imbarazzo della scelta!!
Ma non è meglio spenderne 3/4 per un difensore discreto e il resto per altri ruoli piu' importanti?
Cioe' i centravanti costano di piu'... ma alla fine secondo me prende o Rossini o Maniero! Non puo' andare oltre quella bufala di presidente li'! Che comunque sono ottimi giocatori e possono fare la loro porca figura con alle spalle Totti e Cassano/Montella!
Non so, prendere un Bertotto (con magari anche un giovane come Dainelli), piu' Ze Maria che costa poco, piu' Maniero o Rossini, più Dabo (una buona alternativa, no?) ed ecco che la Roma ha preso giocatori giusti nei ruoli che le servono! Di "fenomeni" n squadra ne ha già, almeno uno per ruolo (Capello, Samuel, il puma e il pupo), serve solo del contorno!
Io la vedo cosi'!!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 01-07-2003 12:00 |
|
|
OneDas
| Inviato: 01-07-2003 12:06 |
|
quote: In data 2003-07-01 12:00, gatsby scrive:
Sono d'accordo
|
anchio
|
tabris74
 Reg.: 29 Mag 2002 Messaggi: 623 Da: vicenza (VI)
| Inviato: 01-07-2003 12:15 |
|
Mmm... il problema è che, adesso come adesso, Sensi non ha 15 milioni di euro da spendere. L'accordo con il Bayer (dilazione in SEI anni, mezzo milione adesso, il resto forse...) dovrebbe già di per se far pensare.
C'è bisogno di vendere qualcuno (ma giustamente i "pezzi grossi" Samuel, Emerson e Totti non si toccano...) per fare cassa.
Mi sembra strano come invece si presti poca attenzione ai giovani (visto che ce ne sono di buoni...), che potrebbero integrare la rosa della prima squadra (vedi sfogo di D'Agostino...)
Comunque sono d'accordo: con due o tre innesti nei ruoli scoperti la Roma potrebbe tornare competitiva.
Ciao,
_________________ "L'arte è una menzogna che ci permette di comprendere la verità" (Pablo Picasso) |
|