FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - figliolo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > figliolo   
Autore figliolo
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 17-06-2003 23:04  
Vai pure, figliolo.. è tutto ciò che ti si può dire, col senno di poi... un vai pure per sentirsi meno impotenti.. per mascherare il fatto che ho sperato fino all'ultimo che firmassi quello stramaledetto prolungamento di contratto.. ma sono due mesi è su quel tuo cazzo di tavolo.. e tu firmarlo.. mai..
Bisognava capirlo.. si, l'avevamo capito tutti..
Però, fattelo dire, quella scarpa in faccia te la sei meritata..
Hai contribuito ai nostri successi, prima di diventare uno spot.. prima di sposare una spice girls.. poi, francamente, è mortificante saperti stanco agli allenamenti perchè hai appena passato ore sul set fotografico per la copertina di marieclaire..
..ma figliolo, te lo dico in parole povere, ma cosa cazzo ti è successo?
A quale squadra potevi andare? Peggio di così, potevi solo andare all'Arsenal.. ma forse no, perlomeno avresti mantenuto un pò di orgoglio nazionale.. ah, si.. la globalizzazione.. adesso l'inghilterra dovrebbe essere contenta di avere il proprio capitano là.. in Spagna.. stato che amiamo.. eh certo.. eccome se lo amiamo... quanto amiamo il Real Madrid poi..
..Ci sarà stato un motivo per cui davamo a Giggs la fascia di capitano quando mancava Keane.. eri sempre più lontano da noi.. eri sempre più uno spot.. e noi lì, sempre a difenderti.. a razionalizzare ogni tua follia, ogni tuo vezzo, ogni tuo vizio..
Nel '98, quanto tutti ti volevano morto dopo quell'espulsione, eravamo noi quelli che ti abbracciavano.. ma ora a che importa?
Con te, figliolo, abbiamo dato al Real Madrid un seguito di circa 6 milioni di tifosi che statisticamente tifavano Manchester United solo per la tua presenza.
E siamo contenti che ti seguano..
..Si è parlato troppo di te.. IO HO parlato troppo di te.. a vanvera.. figliolo.. da bambino tifavi United quando l'Inghilterra era dominata da Arsenal, West Ham, Tottenham.. ma dov'è finito quel bambino, figliolo? Busby rifiutò il Real, tu l'hai cercato.
No, non siamo stati tonti noi a venderti.. e non è stato neppure tonto il Real a comprarti..

..secondo me..

.. semplicemente ..

..sono stato tonto io a crederti.

E mi è difficile ringraziarti per il passato, ora, figliolo..
Ti manderei volentieri a fare in culo.. figliolo.. non per quello che è stato, ovvio, ma per quello che non sarà.

..ci rivedremo figliolo.. la champions league ci farà incrociare ancora.. perchè, lo sappiamo, la mia e la tua sono le due squadre più forti d'europa..

..vai pure figliolo..

..vai pure figliolo..

  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-06-2003 23:26  
Dopo quante gliene ha fatte Ferguson il minimo che potesse fare era cambiare aria...per quanto riguarda la destinazione...mi pare abbia scelto bene...ma tanto quest'anno dominiamo noi.
Il calcio italiano è tornato
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2003 21:46  
quote:
In data 2003-06-17 23:26, stilgar scrive:
Dopo quante gliene ha fatte Ferguson il minimo che potesse fare era cambiare aria...per quanto riguarda la destinazione...mi pare abbia scelto bene...ma tanto quest'anno dominiamo noi.
Il calcio italiano è tornato


uellà Placid!!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-06-2003 21:59  
volevo fare i complimenti a placid.una delle più belle pagine lette qua dentro.davvero.
ciao.

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 18-06-2003 22:02  

_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 19-06-2003 10:59  
Oramai le bandiere non esistono più,i giocatori sono abili affaristi del proprio futuro, Beckham ha scelto Madrid per avere più visibilità e credito perchè coltiva il sogno del pallone d'oro. Infatti gli ultimi vincitori del pallone d'oro provengono tutti dal real.....

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-06-2003 11:07  
quote:
In data 2003-06-19 10:59, denis76 scrive:
Oramai le bandiere non esistono più,i giocatori sono abili affaristi del proprio futuro, Beckham ha scelto Madrid per avere più visibilità e credito perchè coltiva il sogno del pallone d'oro. Infatti gli ultimi vincitori del pallone d'oro provengono tutti dal real.....


ma dai....sempre sul più bello!!non rovinare questa poesia!!!!!!
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 19-06-2003 12:57  
In effetti forse sono stato un pò duro con Beckham.....leggendo quelle righe scritte dal tifoso manchester, mi è tornata in mente la mia tristezza per la vicenda Ronaldo dell'anno scorso e forse "ho fatto di tutta l'erba un fascio..."

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.138250 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: