FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - chi vince il campionato?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > chi vince il campionato?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore chi vince il campionato?
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2002 18:53  
mi sembra che il titolo riguardi ormai solo 3 squadre.
io do' queste preferenze:
ROMA 50%
INTER 30%
JUVE 20%
PARMA 0% (semplice citazione)

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-02-2002 21:37  
Spero lo vinca L'Inter fra le tre è quella che detesto appena un pokino di meno e poi c'è Toldo e se lo meriterebbe!!!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-02-2002 23:15  
ROMA 101%

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-02-2002 10:02  
Juve solo 20% siamo a un punto abbiamo fatto 6 vittorie di seguito, segnamo una caterva di goal e ne subiamo pochissimi in questo momento è la squadra più in forma.

Io dico
Juve 40%
Roma 40%
Inter 20%

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-02-2002 10:03  
Direi la Juve senza dubbio

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2002 10:14  
...siccome da Brava romanista sono piuttosto Scaramantica....non mi pronuncio fino a che non mancheranno due giornate alla fine....!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-02-2002 11:14  
Temo la Juve, ma spero proprio di no. E il big match della settimana prossima come finirà? Io pronostico 1-0 per la Juve con gol di Nedved.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 04-02-2002 15:54  
50% Roma
50% Juve.
Si, si Bubba, finisce 1-0. Goal di Batistuta.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
shymoon

Reg.: 09 Ott 2001
Da: Perugia (PG)
Inviato: 04-02-2002 16:21  
La Juventus!
Avevamo dubbi!

Visualizza il profilo di shymoon  Invia un messaggio privato a shymoon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Da: Philadelphia (es)
Inviato: 04-02-2002 20:11  
quote:
In data 2002-02-04 15:54, gattamorta scrive:
50% Roma
50% Juve.
Si, si Bubba, finisce 1-0. Goal di Batistuta.

Sogno quel goal e non ti immagini quanto!

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 04-02-2002 20:30  
X KAISER: ho messo quella percentuale per il comportamento degli ultimi 2 campionati.
le 6 vittorie , escluso il Chievo, sono state ottenute contro squadre di media-bassa classifica.
la Roma mi sembra piu' compatta e l'Inter ha il non piccolo vantaggio di essere fuori dalle coppe:
cmq la palla e' rotonda....e il risultato dello scontro diretto di domenica prossima non sara' decisivo!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 05-02-2002 00:17  
Nel campionato italiano non significa nulla squadre di medio-bassa classifica spesso sono più ostiche delle grandi l'Inter ad esempio nelle ultime due partite è stata fermata da Venezia e Torino.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-02-2002 10:14  
La Juve, la Juve, ormai ce l'ha in pugno

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 05-02-2002 10:57  
quote:
In data 2002-02-05 10:14, OneDas scrive:
La Juve, la Juve, ormai ce l'ha in pugno

Non prendere molto in giro tu

GREEDO
ex "ellepi"

Inviato: 05-02-2002 19:45  
X KAISER:certo...ma contro le diretti rivali, sia per lo scudetto, sia per la salvezza, i 3 punti valgono doppio perche' li togli a diretti avversari.
non posso dire di piu'...troppi romanisti!!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128086 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd