FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Roland Garros 2003
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Roland Garros 2003   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Roland Garros 2003
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-05-2003 19:00  
Oggi è cominciato il Roland Garros e in campo maschile c'è già stata una sconfitta clamorosa: Roger Federer è stato eliminato da Luis Horna (???). Si riconferma la discontinuità di questo ragazzo svizzero, uno dei miei preferiti ma solito a grandi cali di gioco. Purtroppo non ho visto il match ma è davvero incredibile che si sia fatto battere al primo turno da uno sconosciuto!
Anche Corretja è stato battuto da Galo Blanco.
Nessuna sorpresa per ora in campo femminile.

Qualcun altro si diverte a guardare il tennis come me e ha voglia di discutere di questo torneo? Chi secondo voi sono i papabili vincitori?

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
PaulSimon

Reg.: 10 Mar 2003
Da: San Donato (MI)
Inviato: 26-05-2003 20:50  
io adoro il tennis! Pecctao che non piaccia a nessuno...
Si Federer è un po' troppo discontinuo... anche Safin lo è...
Ho visto che 3 italiani su 4 hanno vinto oggi... bene... la Schiavone c'è?

Secondo me quest'anno Agassi può farcela... a me basta non vinca Hewitt e va bene tutto, lo odio!

Credo che ai quarti arriveranno:Hewitt(o Kuerten)-Costa, Ferrero-Schalken, Ferreira-Moya, Coria-Agassi... favoriti Moya, Hewitt, Ferrero e Agassi... ma non so proprio chi vincerà.

Il torneo femminile sarà ancora monopolizzato dalle Williams? Io spero tanto che la Henin vinca qualcosa, il suo rovescio mi fa impazzire

[ Questo messaggio è stato modificato da: PaulSimon il 26-05-2003 alle 20:56 ]

Visualizza il profilo di PaulSimon  Invia un messaggio privato a PaulSimon     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-05-2003 22:15  
mmm ottimo manu vedo che c'è qualche appassionato di altri sport oltre al calcio

io nn vedo Agassi in gran forma, ma il Texano nn è nuovo a questo tipo di imprese.

Vedo bene il giovane americano Roddick, dato in grande spolvero dopo i recenti risultati sulla terra rossa.

Nn sottovaluterei Kafenikov che nn so se può vincere ma può fare un buon Roland Garros, visto che con tutta probabilità sarà l'ultimo per lui.

Gli altri su cui puntare sono naturalmente il giovane spagnolo Ferrrero e il solito Kuerten che a Parigi si trasforma letteralmente.

Spero tra l'altro che Mirny faccia un ottimo torneo

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 26-05-2003 22:30  
cazzarola, mi sono dimenticato che alla fina chi vincerà sarà proprio Hewitt

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-05-2003 00:55  
No dai...quest'anno Hewitt non lo vedo certo benissimo! La mia idea è che si stia preparando a puntino per Wimbledon dove non può fallire.

Oggi ho visto Coria e mi ha davvero impressionato, non mi dispiacerebbe se vincesse lui...Agassi è un grande ma ormai ha rotto!

Infine mi spiace per Federer; dopo la prestazione di Roma pensavo che avrebbe vinto il Roland Garros. Purtroppo con lui se ne va anche un bel po' di spettacolo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 27-05-2003 02:47  
All'Australian Open vidi giocare a Federer il più bel tennis degli ultimi tempi, poi però uscì malamente...nn ricordo con chi ehehe

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 27-05-2003 08:19  
quote:
In data 2003-05-26 22:15, stilgar scrive:
mmm ottimo manu vedo che c'è qualche appassionato di altri sport oltre al calcio

Questa te la potevi risparmiare...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 27-05-2003 13:20  
ohhhhhhh, ma nn ce l'avevo con te, è che nel Bar dello sport si parla solo di calcio..

Hai sempre la coda di paglia tu..

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2003 14:22  
Secondo me la rivelazione sarà Gonzalez.
Comunque tifo Kuerten

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 28-05-2003 00:56  
Beh a mio parere Guga ha buone probabilità e poi è molto amato in francia, anche se mi piacerebbe veder vincere Roddick... ma non credo proprio.

Per le donne ho paura che le Williams siano sempre imbattibili su ogni superficie, anche se tifo Henin

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Inviato: 28-05-2003 01:03  
quote:
In data 2003-05-28 00:56, Dubliner scrive:
mi piacerebbe veder vincere Roddick... ma non credo proprio.

nn credi no, ha già perso in 4 set da Sargsian

mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-05-2003 01:04  
quote:
In data 2003-05-27 13:20, stilgar scrive:
ohhhhhhh, ma nn ce l'avevo con te, è che nel Bar dello sport si parla solo di calcio..

Hai sempre la coda di paglia tu..

Sono due mesi che mi fai questo discorso, chiaro che mi viene la coda di paglia...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-05-2003 02:16  
quote:
In data 2003-05-28 01:03, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-05-28 00:56, Dubliner scrive:
mi piacerebbe veder vincere Roddick... ma non credo proprio.

Cazzo che palle...come al solito il Roland Garros sarà lo squallore dei regolaristi. Se vince ancora Costa non guarderò mai più il tennis!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Inviato: 28-05-2003 11:24  
quote:
In data 2003-05-28 01:03, stilgar scrive:

eh ma nooooooo.... uffa!

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 28-05-2003 20:48  
quote:
In data 2003-05-28 02:16, sloberi scrive:

Cazzo che palle...come al solito il Roland Garros sarà lo squallore dei regolaristi. Se vince ancora Costa non guarderò mai più il tennis!
[/quote]

Confermo! Difatti è il torneo che recentemente ha l'albo d'oro più debole. Vincono più i maratoneti dei tennisti dal buon braccio.
Io dico Ferrero o una sorpresa argentina. Costa se ne rigiocasse altri 200 di Roland Garros non li rivincerebbe mai!
Spero in Agassi ma il RG è troppo "faticoso", non credo possa farcela.

Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122931 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd