FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Italiano/Pupone - Pupone/Italiano
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Italiano/Pupone - Pupone/Italiano   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Italiano/Pupone - Pupone/Italiano
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 02-02-2002 10:13  
...so che con questo post mi attirerò l'odio di Gatta!
So anche che il mio cuore è GIALLOROSSO dalla nascita...ma quando sento certe cose....!!
da un intervista di ieri al tg5 : due chicche del Pupone:
...." BHE ...ehhmm...i giocatori E' il fulcro del mondo del calcio..ehhmmm..."

l'intervistatore dice :
-" Baggio per prepararsi al mondiale stava cercando di imparare il giapponese..tu stai facendo qualcosa???"

-"....bhe..anche io......si...adesso acolto TURANDOTT (evidanziata la pronuncia della T)..così cerco di entrare nel clima del giappone...eheh....."

Caro pupone ..sei il migllior giocatore del momento...ma, ti prego, gioca e non parlare....!!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2002 10:19  
ma Panta! io ringrazierei il cielo che ha citato Turandot e non ha detto che avrebbe guardato Holly & Benji!!!!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 02-02-2002 10:28  
quote:
In data 2002-02-02 10:19, missGordon scrive:
ma Panta! io ringrazierei il cielo che ha citato Turandot e non ha detto che avrebbe guardato Holly & Benji!!!!

bellissima questa!!!

il fatto è che l'ha detto come "sto ascoltando..Vasco rossi" il tono era quello....

[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 02-02-2002 alle 10:29 ]

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-02-2002 10:54  
quote:
In data 2002-02-02 10:28, PantaRei scrive:
quote:
In data 2002-02-02 10:19, missGordon scrive:

bellissima questa!!!

il fatto è che l'ha detto come "sto ascoltando..Vasco rossi" il tono era quello....

[ Questo messaggio è stato modificato da: PantaRei il 02-02-2002 alle 10:29 ]

...già, suppongo che per lui abbiano più o meno lo stesso valore...anzi no, scusa, vasco è "mejo" quell'artri stanno sempre a strillà!
ma piccino...è un tipo semplice...anche tu...cerca di comprenderlo...è difficile ma con un pò di sforzo...

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 03-02-2002 01:39  
E' pessimo quando parla, ma è troppo forte con la palla tra i piedi...

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 03-02-2002 01:48  
quote:
In data 2002-02-02 10:13, PantaRei scrive:
...so che con questo post mi attirerò l'odio di Gatta!
So anche che il mio cuore è GIALLOROSSO dalla nascita...ma quando sento certe cose....!!
da un intervista di ieri al tg5 : due chicche del Pupone:
...." BHE ...ehhmm...i giocatori E' il fulcro del mondo del calcio..ehhmmm..."

l'intervistatore dice :
-" Baggio per prepararsi al mondiale stava cercando di imparare il giapponese..tu stai facendo qualcosa???"

-"....bhe..anche io......si...adesso acolto TURANDOTT (evidanziata la pronuncia della T)..così cerco di entrare nel clima del giappone...eheh....."

Caro pupone ..sei il migllior giocatore del momento...ma, ti prego, gioca e non parlare....!!!!

ho alcuni amici romani e romanisti che dicono di lui e mejio che nn parla!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 03-02-2002 01:53  
A pallone se gioca co li piedi

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 03-02-2002 10:32  
quote:
In data 2002-02-03 01:53, dmrrgg scrive:
A pallone se gioca co li piedi

...e menomale......!!!!

gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Inviato: 04-02-2002 16:41  
Eccomi.

Il mio capitano gioca. E che cosa si chiede a un giocatore di calcio.
Che sappia giocare.
Bé Totti fa molto di più, non gioca solo a calcio, lui parla con il pallone. E vi assicuro che si capiscono moooolto bene. Meglio che con gli altri giocatori. E preferisco lui a molti altri che parleranno pure bene, ma con il pallone non hanno un buon rapporto.
E poi che dire, ha la grinta, ha carattere ed è un ragazzo d'oro. E forse è forte perché è molto semplice.
E chissà, forse si emoziona a parlare davanti ad una telecamera.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 04-02-2002 16:55  
quote:
In data 2002-02-04 16:41, gattamorta scrive:
Eccomi.

Bé Totti fa molto di più, non gioca solo a calcio, lui parla con il pallone. E vi assicuro che si capiscono moooolto bene. Meglio che con gli altri giocatori.

infatti non volevo inveire contro il nnostro eroe nazionale....facevo solo notare che è un grande...ma di dialoghi fa solo quelli che dc tu! dal punto di vista sportivo lo ripeto: è il nostro eroe nazionale!

gattamorta

Inviato: 04-02-2002 17:04  
Si però non capisco perché la gente si accanisce contro di lui perché non sa parlare. Mica è un giornalista, un filosofo oppure un oratore.
Io per esempio faccio il mio lavoro benino, ma non so giocare a pallone.
Ai colloqui di lavoro non è che mi dicono ah va bene, carine queste campagne, però cavolo non sai giocare a pallone.

Non ce l'ho con te, è la gente che è strana.

Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-02-2002 17:08  
Vabbè si suppone che uno che è nato in Italia sappia parlare l'italiano in fondo ci riesce anche un bambino di 10 anni e a lui non è richiesto

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Inviato: 04-02-2002 17:12  
L'italiano basico lo sa. non fare il severo.

KaiserSoze

Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-02-2002 17:15  
quote:
In data 2002-02-04 17:12, gattamorta scrive:
L'italiano basico lo sa. non fare il severo.

Ok ok mi arrendo
Quando fai quello sguardo mi spaventi

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Inviato: 04-02-2002 17:33  
quote:
In data 2002-02-04 17:04, gattamorta scrive:
Si però non capisco perché la gente si accanisce contro di lui perché non sa parlare. Mica è un giornalista, un filosofo oppure un oratore.
Io per esempio faccio il mio lavoro benino, ma non so giocare a pallone.
Ai colloqui di lavoro non è che mi dicono ah va bene, carine queste campagne, però cavolo non sai giocare a pallone.

Non ce l'ho con te, è la gente che è strana.

..tranquilla non penso che tu ce l'abbia con me...! ho citato questa cosa solo perchè mi ha fatto ridere...mi ha ricordato le imitazioni che fanno d lui..che non sono affatto esagerate.....!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007879 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd