FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Schumacher
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Schumacher   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Schumacher
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 31-01-2002 10:49  
Si lo so, magari non tutti sono appassionati di formula 1 (anche se ormai fa audience tipo nazionale di calcio) ma cosa ne pensate del pilota della Ferrari che molti odiano e che io personalmente adoro?
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-01-2002 10:52  
Molti dicono che è antipatico, forse perchè non parla italiano, personalmente mi è indifferente, sinchè contunua a vincere...
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 31-01-2002 10:54  
mi paice molto la formula 1....diciamo che Schumy non è che mi sia simpaticissimo....però è un grande campione ci ha riportato a riveder le stelle...è questo è un gran merito.....! cmq dal punto d vista umano preferisco Rubinio!

ps non c'entra nulla ma....sono quasi 7 anni che stai in Italia ma vuoi imparala sta lingua o no!!!!!

resta il fatto che .....Forza Schumy!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 31-01-2002 11:02  
Si, il problema della lingua c'è solo che lui è abituato a lavorare con molte persone che parlano inglese e non impara. E poi prendiamo gente come Liedholm che in Italia sta da 50 anni e parla un italiano che fa schifo. Personalmente lo ritengo nel mondo dello sport il professionista più serio in assoluto, con un'etica lavorativa senza eguali.
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 31-01-2002 11:07  
quote:
In data 2002-01-31 11:02, Bubbachuck scrive:
... il professionista più serio in assoluto, con un'etica lavorativa senza eguali.



..su questo nulla da dire!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-01-2002 11:09  
quote:
In data 2002-01-31 10:54, PantaRei scrive:
mi paice molto la formula 1....diciamo che Schumy non è che mi sia simpaticissimo....però è un grande campione ci ha riportato a riveder le stelle...è questo è un gran merito.....! cmq dal punto d vista umano preferisco Rubinio!

ps non c'entra nulla ma....sono quasi 7 anni che stai in Italia ma vuoi imparala sta lingua o no!!!!!

resta il fatto che .....Forza Schumy!



concordo e poi è un pò troppo freddino però vince e questo mi basta!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 31-01-2002 11:48  
A me sta mooooooolto antipatico.
E sinceramente non tifo ferrari. Preferisco molto di più Coulthard e McLaren.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 2172
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 31-01-2002 12:02  
quote:
In data 2002-01-31 11:48, gattamorta scrive:
A me sta mooooooolto antipatico.
E sinceramente non tifo ferrari. Preferisco molto di più Coulthard e McLaren.



Coulthard è odioso, meglio Hakkinen a quel punto!
_________________
"Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8).

  Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
gattamorta

Reg.: 18 Ott 2001
Messaggi: 1310
Da: roma (RM)
Inviato: 31-01-2002 12:27  
Te la ricordi la campagna Mercedes?

Mika è troppo freddo per i miei gusti. Allora preferisco Schumy.
_________________
Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi.

  Visualizza il profilo di gattamorta  Invia un messaggio privato a gattamorta    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-01-2002 18:53  
brutto è brutto...antipatico è antipatico...però che pilota!
comincerò ad odiarlo quando passerà ad un altro team...per ora va bene così.
Sono state anche le sue conoscenze di ingegneria meccanica a portare così in alto la Ferrari...se hai ottimi meccanici ma un pilota che non è in grado di spiegare quello che non va nella monoposto non si fanno molti progressi.
certo che al livello di simpatia è meglio Rubens...se non altro perchè era il pupillo di Senna...
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 31-01-2002 19:20  
La formula 1 non mi piace.
Non tifo per nessuna scuderia.
M.Schumacher ha una tale faccia da c###o che le parole non bastano a descriverla.

Le rarissime volte che vedo il GP mi addormento nel giro di due minuti.


_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 01-02-2002 00:15  
quote:
In data 2002-01-31 19:20, dmrrgg scrive:

Le rarissime volte che vedo il GP mi addormento nel giro di due minuti.



In effetti il rombo dei motori concilia molto bene il sonno
_________________
Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi.

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Messaggi: 3320
Da: Hollywood (es)
Inviato: 01-02-2002 00:39  
quote:
In data 2002-02-01 00:15, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-01-31 19:20, dmrrgg scrive:

Le rarissime volte che vedo il GP mi addormento nel giro di due minuti.



In effetti il rombo dei motori concilia molto bene il sonno



Non è per i motori ovviamente ma per l'esasperante ripetitività della corsa. Visto un giro, visti tutti.
_________________
Rem tene, verba sequentur

  Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 14-11-2007 17:04  
MONTMELO' (Spagna), 14 novembre 2007 - Michael Schumacher è ancora il più veloce nella seconda giornata di test in corso a Montmelò. Al termine della mattinata, il tedesco - al volante della F2007 - ha fermato il cronometro sul tempo ufficioso di 1'21''486 precedendo la McLaren-Mercedes del collaudatore spagnolo Pedro de la Rosa (1'22''263). Nessun riscontro cronometrico per la Ferrari del brasiliano Felipe Massa.
NOSTALGIA - "La Formula 1 un po' mi manca, anche se sono sempre con la squadra. Sì, mi è mancato un po' guidare". Così Michael Schumacher nella nuova veste di collaudatore della Ferrari. Il tedesco, ritiratosi dal circus alla fine della stagione 2006, ieri e oggi è impegnato in una sessione di test con la Rossa a Barcellona e finora ha ottenuto il miglior tempo. Intervistato da Sky, Schumi ha detto: "Sono contento per questi due giorni di test, stiamo facendo un buon lavoro. Un po' mi manca la F.1 perché sono sempre qui, con la squadra. Dobbiamo lavorare per il motore e tutte le cose per arrivare il più vicino possibile. Questo è il lavoro degli ultimi due giorni". Quanto al futuro: "Se farò ancora il collaudatore? Mi è piaciuto questo lavoro ieri ed oggi - ha concluso Schumacher - ma solo di questo abbiamo parlato, non abbiamo parlato di altre cose".

Fonte: Gazzetta Dello Sport...

I re non si smentisce mai...rispetto.
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 14-11-2007 17:37  
mammamia

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.135534 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: