Autore |
Calciomercato estivo. |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 16-05-2003 12:00 |
|
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 16-05-2003 12:14 |
|
Ciao a tutti!
Gatsby, cazzarola, mi hai fatto tirare fuori il mio pendolino!
E alura beccatevi ste previsioni:
quote: In data 2003-05-16 12:00, gatsby scrive:
Quali saranno a vostro avviso i grandi colpi di questo calcio mercato?
|
Beckam al Milan!
quote: Più che altro, ci saranno grandi acquisti in quseto calcio sempre più allo sfascio economico?
|
Difficile, solo poche società se li possono permettere! Probabile qualche scambio illustre, giusto per qualche plusvalenza
Sogno uno scambio Recoba/Veron
E ci sono i pezzi pregiati della Lazio da distribuire... Stam, Lopez, forse Stankovic...
quote: Chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter?
|
CUPER!
Il Mancio! Chi altri?
quote: e il centravanti della Roma?
|
Rossini (se retrocede). Cruz e Toni le alternative.
E se andasse al Manchester per Beckam?
Ma al 99% resta. E' raro che il Milan molli i campioni!
quote: La juve venderà qualche suo pezzo grosso?
|
Forse è l'anno in cui Davids se ne va.
Trezeguet non lo mollano! Magari riprovare lo scambio Bobo/Trezeguet?
Ma se la Juve lo molla vuol dire che ha il ginocchio scricchiolante!
quote: Del Neri se ne andrà?
|
No!
quote: e il Chievo rifonderà tutto?
|
NO! Perchè? anche vendendo 3/4 pezzi grossi della squadra, lo spirito Chievo sarà sempre quello!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
Natalie
 Reg.: 24 Dic 2002 Messaggi: 464 Da: S.pietro (VR)
| Inviato: 16-05-2003 13:10 |
|
quote: In data 2003-05-16 12:00, gatsby scrive:
Quali saranno a vostro avviso i grandi colpi di questo calcio mercato?
Più che altro, ci saranno grandi acquisti in quseto calcio sempre più allo sfascio economico?
Chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter?
E della Lazio?
e il centravanti della Roma?
Sheva se ne andrà?
La juve venderà qualche suo pezzo grosso?
Del Neri se ne andrà?e il Chievo rifonderà tutto?
I vostri pareri...
|
1
Probabilmente Beckham destinazione milan o real
Veron di ritorno in italia...
Forse Mido (egiziano dell'ajax genio e sregolatezza ora in prestito al Celta)
2
Cuper, ma con un nouvo staff di supporto...
3
Credo ancora Mancini...ma la situazione è tutta da definire visto il taglio salariale..
4
Credo Ibrahimovic e Rossini andrà via probabilmente uno tra Montella e Del Vecchio
5
Forse nn subito magari a dicembre se nn cè spazio o nn è in forma (specie tra i nuovi acqusti) con la formula del prestito nn possono fare un Hanry2...
6
Qui a Verona si crede cecamente che Del Neri resti almeno per un altro anno, soprattutto se cè la Champions.
E proprio la champions potrebbe decidere i destini di Perrotta e Legrottaglie che rimarrebbero volentieri a Verona in caso di conquista...
Natalie+Apocalypse
_________________ BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!
Marilyn Manson |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 17-05-2003 00:56 |
|
Secondo me non sarebbe male uno scambio Inter-Roma tra Cuper e Capello, ambedue le squadre ne trarrebbero nuovi stimoli. Sul piano dei giocatori penso che il Milan pensi seriamente di liquidare Rivaldo, la Juve e' a posto, l'Inter deve cedere Recoba e rinforzare il centrocampo con grandi campioni (il sogno e' Totti), la Roma deve riuscire a confermare la sua rosa nonostante i debiti, la Lazio non si puo' muovere e il Parma cedera' forse Mutu per prendere un altro giovane (perche' non Mister Oba Oba?).
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 17-05-2003 03:38 |
|
Alla Juve servirebbero un paio di centrali difensivi, dico Stam e un giovane. Prenderei anche una punta che possa fare da sostituto a Trezeguet. Se Davids se ne va vedrei molto bene Dacourt.
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-05-2003 04:45 |
|
io vedrei bene Mutu alla juve.
Ma Miccoli viene o no alla fine?
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 17-05-2003 04:52 |
|
quote: In data 2003-05-17 04:45, Tristam scrive:
io vedrei bene Mutu alla juve.
Ma Miccoli viene o no alla fine?
|
Mutu avremmo dovuto prenderlo l'anno scorso, ora è più difficile.
Dubito che Miccoli verrà a Torino, secondo me lo gireremo a qualche squadra per qualche sambio
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 17-05-2003 14:36 |
|
Invece io credo che Miccoli arriverà; i molti impegni della Juve gli permetteranno di ritagliarsi un suo spazio e poi in base al suo rendimento Moggi & co. a Gennaio decideranno il suo destino (ovvero se girarlo in prestito o meno).
Comunque mi sa che alle tante parole che si stanno spendendo su questo mercato non seguiranno molti fatti.
La Juve ha già una dozzina di giocatori che devono tornare all'ovile e gli unici assestamenti servono in difesa.
Il Milan cosa può comprare? Ha una rosa che ne basta mezza!
L'Inter grazie a Moratti continuerà a mettere a segno i suoi "fantastici" colpi (vedi Batistuta o Dalmat).
Le altre non hanno soldi...
Credo che comunque dopo l'annata così disastrosa la squadra che più cambierà sarà la Roma visto che Sensi deve farsi perdonare parecchie cazzate da Capello.
_________________ E' ok per me! |
|
gatsby
| Inviato: 10-06-2003 22:32 |
|
|
mutaforme
| Inviato: 11-06-2003 01:36 |
|
quote: In data 2003-05-17 14:36, sloberi scrive:
L'Inter grazie a Moratti continuerà a mettere a segno i suoi "fantastici" colpi (vedi Batistuta o Dalmat).
|
Guarda che Dalmat e' stato uno dei pochi affari di Moratti! Vorrei ricordarvi che abbiamo venduto Vampeta in cambio di Dalmat+Adriano e scusate se e' poco!
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
gatsby
| Inviato: 11-06-2003 12:15 |
|
|
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 190 Da: Lugo (RA)
| Inviato: 11-06-2003 14:31 |
|
quote: In data 2003-06-11 01:36, mutaforme scrive:
|
Guarda che Dalmat e' stato uno dei pochi affari di Moratti! Vorrei ricordarvi che abbiamo venduto Vampeta in cambio di Dalmat+Adriano e scusate se e' poco!
|
Adriano Leite de Ribeiro non rientrava nello scambio "Cary Grant" Vampeta-Dalmat... fidati!!!!!!!
per il resto hai ragione... quella ciofecca del baffetto brasiliano non vale certamente Dalmat, il quale deve crescere ancora molto per poter essere decisivo in una squadra!!!!!
_________________ Resisto a tutto, tranne che alle tentazioni |
|
denis76
 Reg.: 24 Feb 2003 Messaggi: 159 Da: corsico (MI)
| Inviato: 12-06-2003 16:09 |
|
Io credo che tutto ruoti intorno a Ronaldinho, è l'unico giocatore forte in una squadra realmente mediocre. Se Ronaldinho va al Manchester (molto probabile) beckham, giggs o veron lasciano i diavoli rossi (il primo va sicuramente al milan ma attenzione che c'è anche veron).Se R va al Real, Figo può arrivare al Milan.Ripeto che nei prossimi giorni si conoscerà il futuro di Ronaldinho e di conseguenza saranno possibili parecchi scambi. |
|
mutaforme
| Inviato: 13-06-2003 00:29 |
|
quote: In data 2003-06-11 14:31, FoxMulder scrive:
|
|
Adriano Leite de Ribeiro non rientrava nello scambio "Cary Grant" Vampeta-Dalmat... fidati!!!!!!!
|
Si che ci rientrava! Meta' Vampeta ai francesi in cambio di Dalmat e l'altra meta' ai brasiliani per Adriano! C'ero anche io con Moratti!
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 190 Da: Lugo (RA)
| Inviato: 13-06-2003 09:13 |
|
quote: In data 2003-06-13 00:29, mutaforme scrive:
quote: In data 2003-06-11 14:31, FoxMulder scrive:
|
|
|
Si che ci rientrava! Meta' Vampeta ai francesi in cambio di Dalmat e l'altra meta' ai brasiliani per Adriano! C'ero anche io con Moratti!
|
ti sbagli amico, ti sbagli...
Dalmat arrivò a gennaio 2001 come contropartita del "baffetto", Adriano è stato scoperto in Brasile in Aprile 2001 e subito bloccato, per poi arrivare nell'estate dello stesso anno...e con i francesi del Psg non ha niente a che fare....
[ Questo messaggio è stato modificato da: FoxMulder il 13-06-2003 alle 09:27 ] |
|