FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Calciomercato estivo.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Calciomercato estivo.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Calciomercato estivo.
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-05-2003 12:00  
Quali saranno a vostro avviso i grandi colpi di questo calcio mercato?
Più che altro, ci saranno grandi acquisti in quseto calcio sempre più allo sfascio economico?
Chi sarà il nuovo allenatore dell'Inter?
E della Lazio?
e il centravanti della Roma?
Sheva se ne andrà?
La juve venderà qualche suo pezzo grosso?
Del Neri se ne andrà?e il Chievo rifonderà tutto?

I vostri pareri...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-05-2003 12:14  
Ciao a tutti!

Gatsby, cazzarola, mi hai fatto tirare fuori il mio pendolino!
E alura beccatevi ste previsioni:

quote:
In data 2003-05-16 12:00, gatsby scrive:

Beckam al Milan!

quote:
Più che altro, ci saranno grandi acquisti in quseto calcio sempre più allo sfascio economico?

Difficile, solo poche società se li possono permettere! Probabile qualche scambio illustre, giusto per qualche plusvalenza
Sogno uno scambio Recoba/Veron
E ci sono i pezzi pregiati della Lazio da distribuire... Stam, Lopez, forse Stankovic...

quote:

CUPER!

quote:
E della Lazio?

Il Mancio! Chi altri?

quote:

Rossini (se retrocede). Cruz e Toni le alternative.

quote:
Sheva se ne andrà?

E se andasse al Manchester per Beckam?
Ma al 99% resta. E' raro che il Milan molli i campioni!

quote:

Forse è l'anno in cui Davids se ne va.
Trezeguet non lo mollano! Magari riprovare lo scambio Bobo/Trezeguet?
Ma se la Juve lo molla vuol dire che ha il ginocchio scricchiolante!

quote:
Del Neri se ne andrà?

No!

quote:
e il Chievo rifonderà tutto?

NO! Perchè? anche vendendo 3/4 pezzi grossi della squadra, lo spirito Chievo sarà sempre quello!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 16-05-2003 13:10  
quote:
In data 2003-05-16 12:00, gatsby scrive:
E della Lazio?
Sheva se ne andrà?
Del Neri se ne andrà?e il Chievo rifonderà tutto?

I vostri pareri...

1
Probabilmente Beckham destinazione milan o real
Veron di ritorno in italia...
Forse Mido (egiziano dell'ajax genio e sregolatezza ora in prestito al Celta)
2
Cuper, ma con un nouvo staff di supporto...
3
Credo ancora Mancini...ma la situazione è tutta da definire visto il taglio salariale..
4
Credo Ibrahimovic e Rossini andrà via probabilmente uno tra Montella e Del Vecchio
5
Forse nn subito magari a dicembre se nn cè spazio o nn è in forma (specie tra i nuovi acqusti) con la formula del prestito nn possono fare un Hanry2...
6
Qui a Verona si crede cecamente che Del Neri resti almeno per un altro anno, soprattutto se cè la Champions.
E proprio la champions potrebbe decidere i destini di Perrotta e Legrottaglie che rimarrebbero volentieri a Verona in caso di conquista...

Natalie+Apocalypse
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-05-2003 00:56  
Secondo me non sarebbe male uno scambio Inter-Roma tra Cuper e Capello, ambedue le squadre ne trarrebbero nuovi stimoli. Sul piano dei giocatori penso che il Milan pensi seriamente di liquidare Rivaldo, la Juve e' a posto, l'Inter deve cedere Recoba e rinforzare il centrocampo con grandi campioni (il sogno e' Totti), la Roma deve riuscire a confermare la sua rosa nonostante i debiti, la Lazio non si puo' muovere e il Parma cedera' forse Mutu per prendere un altro giovane (perche' non Mister Oba Oba?).

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-05-2003 03:38  
Alla Juve servirebbero un paio di centrali difensivi, dico Stam e un giovane. Prenderei anche una punta che possa fare da sostituto a Trezeguet. Se Davids se ne va vedrei molto bene Dacourt.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-05-2003 04:45  
io vedrei bene Mutu alla juve.
Ma Miccoli viene o no alla fine?

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-05-2003 04:52  
quote:
In data 2003-05-17 04:45, Tristam scrive:
io vedrei bene Mutu alla juve.
Ma Miccoli viene o no alla fine?

Mutu avremmo dovuto prenderlo l'anno scorso, ora è più difficile.
Dubito che Miccoli verrà a Torino, secondo me lo gireremo a qualche squadra per qualche sambio

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-05-2003 14:36  
Invece io credo che Miccoli arriverà; i molti impegni della Juve gli permetteranno di ritagliarsi un suo spazio e poi in base al suo rendimento Moggi & co. a Gennaio decideranno il suo destino (ovvero se girarlo in prestito o meno).

Comunque mi sa che alle tante parole che si stanno spendendo su questo mercato non seguiranno molti fatti.
La Juve ha già una dozzina di giocatori che devono tornare all'ovile e gli unici assestamenti servono in difesa.
Il Milan cosa può comprare? Ha una rosa che ne basta mezza!
L'Inter grazie a Moratti continuerà a mettere a segno i suoi "fantastici" colpi (vedi Batistuta o Dalmat).
Le altre non hanno soldi...

Credo che comunque dopo l'annata così disastrosa la squadra che più cambierà sarà la Roma visto che Sensi deve farsi perdonare parecchie cazzate da Capello.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 10-06-2003 22:32  
E intanto Cafù, una delle persone più simaptiche e buone di questo calcio, se n'è andato.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 11-06-2003 01:36  
quote:
In data 2003-05-17 14:36, sloberi scrive:

L'Inter grazie a Moratti continuerà a mettere a segno i suoi "fantastici" colpi (vedi Batistuta o Dalmat).

Guarda che Dalmat e' stato uno dei pochi affari di Moratti! Vorrei ricordarvi che abbiamo venduto Vampeta in cambio di Dalmat+Adriano e scusate se e' poco!

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 11-06-2003 12:15  
MAlesani al Modena
De Biasi al Brescia

Aguirre, perchè DeCanio se n'è andato?
Io ho telefonato ai parenti di Reggio e nessuno mi ha saputo dire niente.

Speriamo non venga Camolese, io spero o Baldini(sempre che non vada a Palermo) o Zeman(Sempre che non vada ad Avellino)

FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 11-06-2003 14:31  
quote:
In data 2003-06-11 01:36, mutaforme scrive:
quote:

Guarda che Dalmat e' stato uno dei pochi affari di Moratti! Vorrei ricordarvi che abbiamo venduto Vampeta in cambio di Dalmat+Adriano e scusate se e' poco!

Adriano Leite de Ribeiro non rientrava nello scambio "Cary Grant" Vampeta-Dalmat... fidati!!!!!!!

per il resto hai ragione... quella ciofecca del baffetto brasiliano non vale certamente Dalmat, il quale deve crescere ancora molto per poter essere decisivo in una squadra!!!!!

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Da: corsico (MI)
Inviato: 12-06-2003 16:09  
Io credo che tutto ruoti intorno a Ronaldinho, è l'unico giocatore forte in una squadra realmente mediocre. Se Ronaldinho va al Manchester (molto probabile) beckham, giggs o veron lasciano i diavoli rossi (il primo va sicuramente al milan ma attenzione che c'è anche veron).Se R va al Real, Figo può arrivare al Milan.Ripeto che nei prossimi giorni si conoscerà il futuro di Ronaldinho e di conseguenza saranno possibili parecchi scambi.

Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 13-06-2003 00:29  
quote:
In data 2003-06-11 14:31, FoxMulder scrive:
quote:
quote:

Adriano Leite de Ribeiro non rientrava nello scambio "Cary Grant" Vampeta-Dalmat... fidati!!!!!!!

Si che ci rientrava! Meta' Vampeta ai francesi in cambio di Dalmat e l'altra meta' ai brasiliani per Adriano! C'ero anche io con Moratti!

Oh, oh, oh, Jokerman.

FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 13-06-2003 09:13  
quote:
In data 2003-06-13 00:29, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-06-11 14:31, FoxMulder scrive:
quote:
quote:

Si che ci rientrava! Meta' Vampeta ai francesi in cambio di Dalmat e l'altra meta' ai brasiliani per Adriano! C'ero anche io con Moratti!

ti sbagli amico, ti sbagli...
Dalmat arrivò a gennaio 2001 come contropartita del "baffetto", Adriano è stato scoperto in Brasile in Aprile 2001 e subito bloccato, per poi arrivare nell'estate dello stesso anno...e con i francesi del Psg non ha niente a che fare....

[ Questo messaggio è stato modificato da: FoxMulder il 13-06-2003 alle 09:27 ]

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.007925 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd