FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Signor Cuper, se ne può anche andare....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Signor Cuper, se ne può anche andare....   
Autore Signor Cuper, se ne può anche andare....
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-05-2003 15:51  
.... tutto il popolo interista ritiene ufficialmente il suo operato nella Federazione Calcio Internazionale Milano inadeguato a quelli che erano gli obiettivi prefissati già da due anni fa. Lei si può dichiarare sollevato dal suo incarico alla fine del campionato.





(si parla di Capello e Mancini) (se non vinciamo neanche con Capello tocca proprio spararsi)

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-05-2003 17:04  
quote:
In data 2003-05-15 15:51, SolidSnake scrive:
.... tutto il popolo interista ritiene ufficialmente il suo operato nella Federazione Calcio Internazionale Milano inadeguato a quelli che erano gli obiettivi prefissati già da due anni fa.



Beh... io sono interista ma il tuo pensiero non mi rappresenta nemmeno un po'.
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vegeth

Reg.: 26 Gen 2003
Messaggi: 431
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 15-05-2003 23:17  
quote:
In data 2003-05-15 15:51, SolidSnake scrive:
.... tutto il popolo interista ritiene ufficialmente il suo operato nella Federazione Calcio Internazionale Milano inadeguato a quelli che erano gli obiettivi prefissati già da due anni fa. Lei si può dichiarare sollevato dal suo incarico alla fine del campionato.





(si parla di Capello e Mancini) (se non vinciamo neanche con Capello tocca proprio spararsi)



Anch'io nn sono d'accordo con te... Se l'inter dovesse prendere un allenatore decente (e nn gli ultimi scandali di questi anni: Simoni, Tardelli, Lucescu... etc etc...) magari diventa pericoloso e poi vince qualcosa...
By
Anonimo milanista
_________________
Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica.

  Visualizza il profilo di Vegeth  Invia un messaggio privato a Vegeth    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-05-2003 01:53  
Si chiama Football Club Internazionale Milano.
Cuper secondo me meriterebbe di restare ma spero venga mandato via perche' so gia' che altrimenti non farebbe in tempo ad allenare per due partite l'anno prossimo. Conoscendo Moratti alla prima sconfitta lo esonererebbe, infatti il nostro presidente non ha piu' il 100% di fiducia nel tecnico.
Mancini mi piace ma e' inesperto. A noi serve un grande manager e Capello e' l'unico italiano che puo' assolvere a questo ruolo.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 16-05-2003 11:12  
quote:
In data 2003-05-16 01:53, mutaforme scrive:
Cuper secondo me meriterebbe di restare ma spero venga mandato via perche' so gia' che altrimenti non farebbe in tempo ad allenare per due partite l'anno prossimo. Conoscendo Moratti alla prima sconfitta lo esonererebbe, infatti il nostro presidente non ha piu' il 100% di fiducia nel tecnico.
Mancini mi piace ma e' inesperto. A noi serve un grande manager e Capello e' l'unico italiano che puo' assolvere a questo ruolo.



Non hai tutti i torti su Cuper/Moratti
Come sempre la dirigenza è debole... già il fatto di non aver dato segnali subito dopo la sconfitta è sintomatico!! Per dire alla Juve avrebbero ribadito subito che la posizione dell'allenatore non è in discussione (al limite poi si sarebbero smentiti dopo, vedi caso Ancelotti).

Che poi Capello sia l'unico allenatore in Italia adatto all'Inter mi pare un po' grossa!
E poi basta con 'sti ex-milanisti, che cacchio!!
Io sono Cuperiano fino all'osso... ma se proprio deve esserci un cambio propendo per un Gigione Del Neri o un Serse Cosmi o Novellino!

Giovani con fame e senza passato in squadre "avverse" (almeno da Mister).
Ho detto.

P.S. e via le troppe prime-donne!! Vogliamo spirito guerriero! Recoba a casa, barbun!
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-05-2003 12:00  
anche io vorrei la permanenza di cuper,e provare a vedere che succede se per una volta lo si accontenta in fase di mercato.
va ringiovanito il centrocampo,dando piena fiducia a emre e zanetti,con due esterni validi,van der meyde o luciano,ad esempio.inutile insistere su dalmat,meglio girarlo in prestito per vedere se si riprende,davanti conferma in blocco di tutti,escluso ovviamente recoba,troppi esami falliti.
ma se poi allora si dovesse davvero cambiare allenatore,anche io preferirei un giovanotto,e non un tizio di nome che faccia la fine di lippi.il mio sogno sarebbe mazzone,ma non è neppure ipotizzabile.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-05-2003 15:16  
Cuper è un allenatore che non mi piace e dal canto suo a volte fa pure delle scelte sbagliate. Ma lungi da me pensare che sia lui il problema dell'Inter. E' una squadra che non vince nulla da tempo immemore e una semifinale europea ed un probabile secondo posto in campionato sono risultati più che dignitosi, specialmente col centrocampo a disposizione dello spagnolo.
Sarò noioso ma ripeto che i guai nerazzuri stanno ben più in alto, in una società male organizzata e in dirigenti incapaci. E' Moratti il problema numero 1 dell'Inter: niente da dire sulla sua persona e sul suo impegno ma come presidente è davvero incapace. Se realmente vuole il bene dell'Inter continui pure a cacciare la grana col suo amico Tronchetti Provera ma si faccia da parte per quello che concerne ogni decisione di natura tecnica o sportiva delegando i poteri a qualche manager calcistico un po' più sagace. Ovviamente cacciando anche quegli idioti leccapiedi di Facchetti e compagnia bella.

Naturalmente il mio auspicio (da gobbo bastardo) è che invece nell'Inter a livello societario non cambi nulla in modo che questa bella barzelletta del calcio italiano che è l'F.C. Internazionale continui a farci divertire e a farci vincere scudetti su scudetti...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 16-05-2003 15:32  
Anch'io nn sono d'accordo con te... Se l'inter dovesse prendere un allenatore decente (e nn gli ultimi scandali di questi anni: Simoni, Tardelli, Lucescu... etc etc...) magari diventa pericoloso e poi vince qualcosa...
By
Anonimo milanista

[/quote]Caro anonimo milanista, hai ragione su Tardelli e Lucescu, ma con Simoni in panchina interista il milan non ha vinto nessun derby...a memoria io mi ricordo un bel 3 a 0 con doppietta di simeone e gol di ronaldo (ovviamente ambedue hanno cambiato squadra....).

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
denis76

Reg.: 24 Feb 2003
Messaggi: 159
Da: corsico (MI)
Inviato: 16-05-2003 15:46  
quote:
In data 2003-05-16 12:00, badlands scrive:
anche io vorrei la permanenza di cuper,e provare a vedere che succede se per una volta lo si accontenta in fase di mercato.
va ringiovanito il centrocampo,dando piena fiducia a emre e zanetti,con due esterni validi,van der meyde o luciano,ad esempio.inutile insistere su dalmat,meglio girarlo in prestito per vedere se si riprende,davanti conferma in blocco di tutti,escluso ovviamente recoba,troppi esami falliti.
ma se poi allora si dovesse davvero cambiare allenatore,anche io preferirei un giovanotto,e non un tizio di nome che faccia la fine di lippi.il mio sogno sarebbe mazzone,ma non è neppure ipotizzabile.
ciao!


Credo che se si accontentava Cuper in fase di mercato avremmo avuto in squadra altri soprammobili oltre a quelli che abbiamo gia. E sto parlando di Guly,Vivas, Sorondo e Gamarra.Questi sono alcuni tra gli acquisti avvallati dal tecnico e non voglio nemmeno ipotizzare chi altri aveva chiesto (probabilmente un 34 suo ex compagno di squadra ovviamente argentino).
D'accordo sul ringiovanire il centrocampo (perrotta è molto buono per esempio, ed anche appiah)ed anche sul resto della tua analisi.Io opterei per Mancini, ha dimostrato quest'anno che sa gestire una squadra di vertice, il problema è "liberarlo" dalla lazio; Capello è irraggiungibile e ha già un posto prenotato nella dirigenza Milan (o in nazionale)Del neri è un'ipotesi suggestiva ma pericolosa (ha poca esperienza di grandi squadre), forse Zaccheroni è l'ipotesi più vicina perchè è senza contratto e disponibile da subito.Altri nomi non li prenderei nemmeno in considerazione.

  Visualizza il profilo di denis76  Invia un messaggio privato a denis76  Email denis76    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalie

Reg.: 24 Dic 2002
Messaggi: 464
Da: S.pietro (VR)
Inviato: 16-05-2003 21:10  
Anch'io sono dell'idea che Simoni era ed è un buon allenatore...
Io nnostante tutto sto con Cuper (anche se lo ritengo un mezzo perdente) perchè forse è più colpa del suo staff che dell'allenatore in se... va beh

Natalie+Apocalypse (forza Milan in Champions!)
_________________
BE OBSCENE!
BE, BE OBSCENE!
BE OBSCENE BABY
AND NOT HEARD!

Marilyn Manson

  Visualizza il profilo di Natalie  Invia un messaggio privato a Natalie  Email Natalie    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 17-05-2003 00:52  
Denis non credo proprio. Ricordo a tutti le parole di Cuper l'estate scorsa. Piu' o meno furono queste: "Mi piacerebbe avere Nesta. O lui o niente. Cannavaro e' un buon giocatore ma a quel punto mi bastano Cordoba e Materazzi". Ovviamente e' arrivato Cannavaro, cioe' un doppione di Cordoba.
A febbraio: "Vorrei Solari o Kily Gonzales". E' arrivato Batistuta, ovvero un ex calciatore.
Senza dimenticare che l'anno scorso Cuper volevo portarsi Carboni dal Valencia ma in tutta risposta gli dissero :" Non si preoccupi mister, abbiamo il terzino titolare della nazionale greca". Tutti sanno poi come e' andata a finire nel 2002...
In sostanza ci vuole un uomo che ci capisca di calcio. Oriali e Terraneo stanno dimostrando il contrario. Ecco perche' dico Capello: e' l'unico che sa fare il manager e quindi puo' sopperire all'assenza di un dirigente competente. E' vero che ha giocato nella Gobba e allenato il Bilan ma ultimamente si e' posto in polemica con il potere occulto di queste due societa'. Poi comunque anche Trap aveva un passato peccaminoso alle spalle, ma si e' dedicato totalmente alla causa nerazzura in que quinquennio portandoci alla conquista di uno scudetto memorabile.
Chiunque arrivi vi ricordo che e' difficilissimo, quasi impossibile all'Inter, vincere al primo anno (non ci sono riusciti neanche Herrera, Bersellini e Trap).
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.277523 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: