Autore |
Forzaaaaa Inteeeeerrrrr!!!!! |
Vegeth
Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 431 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 13-05-2003 23:08 |
|
Non mollare maiiiiiii... Non mollare maiiiiiiiiiii... Che in finale tanto non ci vaiiiiiiiiii!!!!!
Saluti a tutti gli interisti da Manchester, la città più magica D'EUROPA!!
|
|
denisuccia
Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-05-2003 23:38 |
|
non si scherza su queste cose... se io ora fossi un tifoso interista e leggessi queste cose... !
Direi che basta gioire per il milan... cosa che faccio volentieri!
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Vegeth
Reg.: 26 Gen 2003 Messaggi: 431 Da: Monopoli (BA)
| Inviato: 15-05-2003 23:14 |
|
Mah... io il calcio tendo sempre a nn prenderlo troppo sul serio (gli ultimi dieci minuti della partita ho pensato che sell'inter avesse segnato il secondo gol avrei spaccato una bottiglia sul muro...).
Cmq a parte gli scherzi, ho sempre accettato con un sorriso (seppur amaro) gli sfottò degli avversari...
Del resto il calcio è un gioco. Oggi a me, domani a te... tranne se si parla di inter (cattivo e bastardo...)
_________________ Quanto t'ho amato e quanto t'amo non lo sai non l'ho mai detto e non te lo dirò mai. Nell'amor le parole non contano, conta la musica. |
|
mutaforme
Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 16-05-2003 02:09 |
|
Secondo me siamo seguiti da una nuvola stile Fantozzi...
Un esempio?
APPIANO GENTILE - Questa mattina l'attaccante dell'Inter Obafemi Martins non ha potuto partecipare alla seduta d'allenamento a causa di un infortunio patito durante la partita di martedi sera.
Il giovane nerazzurro ha riportato uno stiramento di primo grado ai muscoli gemelli della parte destra del bacino.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Dubliner
Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 16-05-2003 09:41 |
|
Lourdes? Trovato chiuso? |
|
Isabel ex "CANDICE"
Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 16-05-2003 10:38 |
|
perchè ancora non hanno inventato l'emoticon che mostra il dito medio .........????!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|