Autore |
Zeman o Trapattoni ? |
OneDas
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-01-2002 09:31 |
|
Zeman o Trapattoni ? Eterno dilemma. Gli schemi e la tattica esasperata di Zdenek o il sano pragmatismo contadino di Giuanin ?
Io, per amore intellettuale, propendo per la rigida ortodossia del tecnico boemo ma non posso nascondere che i risultati danno ragione al sergente di ferro Trap.
Voi che ne pensate ?
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
Bubbachuck
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 25-01-2002 10:48 |
|
Zeman va bene se non vuoi vincere (a Roma ne avete due esempi), con il Trap i risultati arrivano. E siccome contano quelli ben venga il Trap.
_________________ "Se non credi in te stesso, chi ti crederà"? (KB8). |
|
KaiserSoze
![](/forum/images/star_modx.gif)
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 25-01-2002 10:49 |
|
quote: In data 2002-01-25 10:48, Bubbachuck scrive:
Zeman va bene se non vuoi vincere (a Roma ne avete due esempi), con il Trap i risultati arrivano. E siccome contano quelli ben venga il Trap.
|
Assolutamente d'accordo
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gattamorta
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 18 Ott 2001 Messaggi: 1310 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-01-2002 11:08 |
|
Prima di tutto io mi devo divertire, e Zeman ti fa divertire, un po' come il chievo. Poi devono venire i risultati. Quindi dico Capello.
Scusate ma il trap non mi piace.
_________________ Mai fidarsi di una donna che sa fischiare ad un taxi. |
|
Bubbachuck
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 2172 Da: Philadelphia (es)
| Inviato: 25-01-2002 11:11 |
|
Capello è la versione moderna di Trapattoni, che sarà antiquato ma è meglio di Zeman. Insomma io con Trap ho sognato per oltre mezzo campionato lo scudetto a Firenze, quindi non posso che stimarlo.
|
KaiserSoze
![](/forum/images/avatar/moderatore.gif) Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 25-01-2002 11:12 |
|
quote: In data 2002-01-25 11:08, gattamorta scrive:
Prima di tutto io mi devo divertire, e Zeman ti fa divertire
|
Anche quando la tua squadra perde 5 a 4?
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
gattamorta
| Inviato: 25-01-2002 11:46 |
|
Penso che se non avessimo perso quei 4 derby, non sarebbe mai arrivato Capello. I Laziali si sono firmati la condanna da soli.
Certo ho sofferto, ma cavolo quando mi finivano le partite 5 a 1, godevo.
Comunque io ho votato Capello. Lui mi diverte ancora e ancora e ancora.
|
OneDas
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 24 Ott 2001 Messaggi: 4394 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-01-2002 11:49 |
|
Il problema di Zeman era che non cambiava mai in corso di partita. Mi ricordo un Roma -Empoli in cui la Roma vinceva 1-0 ed al 90° continuava a tenere la difesa altissima. Morale: contropiede (!!) dell'Empoli ed inevitabile pareggio !
_________________ tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore ? |
|
gattamorta
| Inviato: 25-01-2002 12:01 |
|
E infatti è lo stesso problema del Chievo. E di tutte le squadre che giocano con la difesa alta. Ne guadagna lo spettacolo.
Dipende che cosa vuoi nella vita. Vuoi divertirti o vincere?
Comunque io odio il catenaccio alla Brescia per intenderci.
|
KaiserSoze
| Inviato: 25-01-2002 12:07 |
|
Tra Mazzone e Zeman c'è una bella differenza, io amavo la prima Juve di Lippi quella con Vialli e Ravanelli, quelli si che andavano per vincere ovunque
|
gattamorta
| Inviato: 25-01-2002 12:13 |
|
Di gioco. Perché i punti son quelli.
|
KaiserSoze
| Inviato: 25-01-2002 12:15 |
|
Si intendevo di gioco
|
MikesAngel ex "MissRigth"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 25-01-2002 12:20 |
|
Io mi diverto SOLO quando vinco qundi voto Trap che tra l'altro ho avuto il piacere di conscere personalmente e vi assicuro che è una persona squisita
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Bubbachuck
| Inviato: 25-01-2002 12:34 |
|
quote: In data 2002-01-25 12:20, MissRigth scrive:
Io mi diverto SOLO quando vinco qundi voto Trap che tra l'altro ho avuto il piacere di conscere personalmente e vi assicuro che è una persona squisita
|
E infatti quest'anno ci si diverte poco, vero Miss Right?
|
PantaRei
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 07 Ott 2001 Messaggi: 2675 Da: roma (RM)
| Inviato: 25-01-2002 14:27 |
|
Trap sicuramente.....inoltre è anche simpatico...e poi parla!!!!
_________________ "...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho) |
|