Autore |
Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley? |
Verme87
 Reg.: 01 Set 2006 Messaggi: 2564 Da: catanzaro (CZ)
| Inviato: 29-11-2006 17:08 |
|
quote: In data 2006-11-29 17:01, sandrix81 scrive:
ma poi Giba è un fessacchiotto, alle volte ne fa di madornali...
|
fessacchiotto ?mah...vabbè...! nn so se lo segui spesso...o se l'hai mai visto giocare dal vivo...nn capisco da cosa ha origine il tuo giudizio...l'unico difettuccio che ha è la ricezione...ma per il resto
Vabbè...de gustibus !
_________________ JEFF BUCKLEY FORUM
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 29-11-2006 17:13 |
|
deriva dal fatto che gli ho visto fare degli errori che manco io quando ero juniores. il de gustibus c'entra poco.
non ho certo detto che è uno scarparo.
ma è il classico problema di un po' tutti gli sport, oggi: fisici potentissimi, teste di cazzo.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Verme87
| Inviato: 29-11-2006 17:29 |
|
sandrix nn so che dirti...io nn lo vedo affatto cme dici tu...altro che fisico potentissimo...la sua è tecnica e classe pura...(gli errori li commettono tutti)...
Vabbè lasciamo perdere...la pensiamo in due modi diversi su Giba...io l'ho sempre ammirato..sia con Cuneo sia con il Brasile...
Due anni fa...La VV Tonno Callipo era salita da poco in seria A...non avendo un palasport adeguato...giocarono la prima parte della stagione a Catanzaro...fu stupendo...vidi giocare i migliori giocatori al mondo...venne Piacenza...Treviso...Macerata...Modena...e Cuneo...ricordo ancora quella partita...cuneo vinse per 3-1...Giba fu fantastico..all'ennesima pipe(pezzo forte di giba)...tutta la fossa dei leoni(ultrà della tonnno callipo) si alzò in piedi ad applaudire...
e per rispondere al tuo "testa di cazzo"...Giba fu il giocatore più disponibile con i fan che abbia mai visto...firmò centinai di autografi e si fece scattare centinaia di foto(anche con il sottoscritto) e infine si svestì completamente regalendo l'intera divisa ai fan...fu l'unica volta...che i tifosi non cagarano affatto i beniamini di casa...per un campionissimo si fece questa eccezione...dite quello che volete...ma per giba è il migliore !
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
sandrix81
| Inviato: 29-11-2006 17:40 |
|
fermo restando che nessuno può nè vuole cambiare le tue idee, per te è il migliore solo perché non hai visto gli altri. fidati.
comunque il "testa di cazzo" è limitato al campo di gioco. si sfonda sempre più coi cm (sia di altezza che di bicipite) e sempre meno con la testa.
e se anche la pallavolo sta diventando uno sport fisico, allora ha fatto bene mio padre a non rinnovare la tessera fipav dopo oltre 40 anni.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Verme87
| Inviato: 29-11-2006 17:50 |
|
quote: In data 2006-11-29 17:40, sandrix81 scrive:
fermo restando che nessuno può nè vuole cambiare le tue idee, per te è il migliore solo perché non hai visto gli altri. fidati.
comunque il "testa di cazzo" è limitato al campo di gioco. si sfonda sempre più coi cm (sia di altezza che di bicipite) e sempre meno con la testa.
e se anche la pallavolo sta diventando uno sport fisico, allora ha fatto bene mio padre a non rinnovare la tessera fipav dopo oltre 40 anni.
|
nn saprei...i campioni di una volta li ho visti solo un tv...ma quasi tutti i miglior giocatori di adesso li ho visti giocare e anche dal vivo...quindi il mio giudizio un minimo di valore ce l'ha...
Cmq nn saprei...a me la pallavolo attuale piace molto...di giocatori tecnici ne esistono molti...poi vabbè..lascio l'ultima parola a voi esperti ...!
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 29-11-2006 20:40 |
|
quote: In data 2006-11-29 16:36, Verme87 scrive:
Roccomedia tu avrai seguito meglio di me Bernardi ecc...ma io ho seguito Giba sempre...e per me è il migliore...se no non sarebbe nemmeno il leader della nazionale più forte del mondo !
|
E' il leader della squadra più forte di oggi. Bernardi è il "Giocatore del secolo" leader della "Squadra più forte del secolo" (con tanto di attestato e medaglietta che lo certifica...). Un giocatore come Giba non avrebbe messo spesso piede in campo con davanti gente come Bernardi, "Zorro" Zorzi, "Giangio" Giani, Sartoretti,ecc.
Con Alberto Tomba, quella stratosferica nazionale di Velasco è stato il contributo più grande che l'Italia ha consegnato allo storia dello sport. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 29-11-2006 20:57 |
|
di pallavolo ci capisco niente,ma mo dire che tomba ha dato di più di quel che ha dato coppi mi pare troppo.ecchecazzo!
se poi vogliam dire che tomba ha trionfato in un epoca televisiva,è un altro paio di maniche.
ciao! |
|
sandrix81
| Inviato: 29-11-2006 21:00 |
|
quote: In data 2006-11-29 20:57, badlands scrive:
è un altro paio di maniche.
| ma Maniche è portoghese, che c'entra con gli italiani? e poi non è sto granchè di giocatore, dai...
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 29-11-2006 21:02 |
|
da solo infatti non vale molto.per questo io ne ho messi un paio...
ciao! |
|
sandrix81
| Inviato: 29-11-2006 21:07 |
|
ahah, è il delirio più totale...
|
Verme87
| Inviato: 29-11-2006 21:56 |
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 30-11-2006 03:04 |
|
quote: In data 2006-11-29 21:07, sandrix81 scrive:
ahah, è il delirio più totale...
|
t'ha umiliato sul tuo campo da gioco, accetta la resa...
_________________ Quattro galìne dodicimila |
|
Verme87
| Inviato: 03-12-2006 16:04 |
|
Italia chiude al 5° posto...dopo aver liquidato la francia con un secco 3-0...vabbè ci confermiamo fra le 5 squadre più forti al mondo..non è male...!
SINEAD O'CONNOR FORUM |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 10-12-2006 10:14 |
|
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 17-09-2007 00:48 |
|
Giovedì contro la Germania comincia l'avventura dell' Ital-Volley femminile agli Europei di Belgio-Lussemburgo. Dopo la rinuncia di alcune senatrici (Piccinini, Togut, Rinieri, Paggi) la squadra quest'estate è stata rivoluzionata come un guanto. Barbolini confida nelle ultime reduci del Mondiale 2002: l'alzatrice Eleonora Lo Bianco a cui affidare la chiave del gioco e la piccola-grande Paoletta Cardullo (migliore libero del mondo Stacy Sykora permettendo...). Ha trovato per strada quasi per caso una nuova grande schiacciatrice (gentile "omaggio" di Cuba) Tay Aguero, capace di non far rimpiangere la Togut degli anni migliori. Inoltre si spera nel salto di qualità di talenti come Martina Guiggi e Serena Ortolani e nell'apporto di altre giocatrici d'esperienza come Simona Gioli e Antonella Del Core. Un gruppo, che alternando prestazioni entusiasmanti ad altre deludenti, quest'estate si è assicurato il terzo posto al World Gran Prix 2007 qualificandosi per il prossimo del 2008.
Qualsiasi obiettivo sembra possibile per gli Europei anche se la discontinuità è il punto debole di questa squadra e può costare davvero caro con il tortuoso regolamento di cui già hanno fatto le spese i maschietti (che di fatto hanno sbagliato una sola partita). Forza Azzurre!
[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 17-09-2007 alle 00:50 ] |
|