FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2005 / 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2005 / 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )
Autore Serie A 2005 / 2006
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2005 20:34  
Ma che stronzi! Cinquanta euro x vedere in curva una quinta di campionato... L'anno scorso avevo pagato 45 per vedere il Bayern in Champions... e poi si lamentano se il Delle Alpi è sempre mezzo vuoto!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 02-10-2005 22:17  
la juve sta vincendo 2 a 0..mi rifiuto di vedere la partita

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 02-10-2005 22:49  
E forza JUVEEEEEEEEEEE!!!!
Siamo un rullo compressore!
E anche l'Inter se ne torna a casa con la coda tra le gambe!
Materazzi ritirati dal calcio che non c'entri niente con questo sport!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 02-10-2005 22:53  
quote:
In data 2005-10-02 22:49, EricDraven scrive:
E forza JUVEEEEEEEEEEE!!!!
Siamo un rullo compressore!
E anche l'Inter se ne torna a casa con la coda tra le gambe!
Materazzi ritirati dal calcio che non c'entri niente con questo sport!

esatto eric...o meglio...quoto solo la parte su materazzi...e se mi vengono in mente i post scritti da iper e qualcun'altro su materazzi nel topic della champions mi viene da ridere... uno che fa entrate del genere non merita neanche di giocare in eccellenza con me...
che schifo di uomo...oltre che giocatore merdoso....eppure dicono che sia meglio di cannavaro e nesta....cambiate spacciatore

[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 02-10-2005 alle 22:53 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 02-10-2005 23:00  
Danno molte giornate per uno sputo... Se consideriamo la gravità del gesto, il fallo di Materazzi dovrebbe costargli una squalifica per tutto il campionato. Impara a giocare e chi parla bene di Materazzi impari meglio a guardare giocare i difensori. Quello è un macellaio...

IO E LE DROGHE

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 02-10-2005 23:12  
quote:
In data 2005-10-02 23:00, EricDraven scrive:
Danno molte giornate per uno sputo... Se consideriamo la gravità del gesto, il fallo di Materazzi dovrebbe costargli una squalifica per tutto il campionato. Impara a giocare e chi parla bene di Materazzi impari meglio a guardare giocare i difensori. Quello è un macellaio...

che poi si vede già dalla faccia che sta andandio lì per distruggerlo...incredibile riesce ad entrare male su entrambe le gambe....prima sul ginocchio e poi sull'altra va sulla caviglia... e la cosa grave è che fa sempre così...ogni partita...soltanto che finchè non gioca partite di cartello rimane inosservato...stasera invece era guardato dal mondo e ha fatto vedere quanto è elegante oltre che fortissimo...
ps addirittura con lo shaktar al ritorno dei preliminari ha fatto interventi fuori da ogni logica
pps si è preso anche 4 dalle temutissime pagelle di ziliani

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 02-10-2005 23:30  
L'ho trovata una partita noiosa, Paparesta ha fischiato decisamente troppo da una parte e dall'altra. Non si può fischiare ogni volta che un giocatore cade a terra. Diventa uno spettacolo inguardabile. Per il resto Juve più organizzata, Inter buona a tratti e risultato deciso da due episodi. Anche se non è certo una vittoria immeritata.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-10-2005 00:36  
Naturalmente io non l'ho trovata noiosa ma solo perchè ero coinvolto emotivamente; in effetti ha fatto un po' schifo.
Nel primo tempo la superiorità della Juve è stata a mio avviso molto evidente, soprattutto perchè Vieira ed Emerson hanno surclassato i loro dirimpettai (a proposito Pensolo, dove sei? Proprio un cesso eh 'sto Vieira?) e Ibra ha furoreggiato. Poi dopo la sua uscita (ed evito di infierire su Macellazzi) la Juve è calata parecchio a dimostrazione dell'importanza dello svedese. Fra l'altro sostituito dal cadavere di Del Piero.
Ma l'Inter non è che abbia fatto chissà che nemmeno in un secondo tempo in cui comunque ha giocato molto meglio.

Per la Juve un plauso anche ad Emerson mentre Nedved mi sembra davvero alla frutta.
Dall'altra parte complimenti ai due davanti che comunque hanno lottato tanto mentre Pizzaro è stato davvero una delusione.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-10-2005 09:21  
La Juve secondo me ha strameritato di vincere.
E lo dico da tifoso parmigiano anti-juventino al 100%.La Juve ha diversi fuoriclasse nei ruoli chiave,l'Inter secondo me non ne ha manco uno,Figo(qualche anno fa)a parte.
Ah...lo dico dai:mille volte Ibrahimovic al posto di Adriano.L'ho detto fino alla nausea: Adriano è un grande attaccante ma non un fuoriclasse,nelle partite decisive manca sempre o quasi,gioca alla grande 3-4 mesi a stagiione,quando è al top fisicamente.(volete mettere con Sheva?Lui è un fuoriclasse,uno degli attaccanti più forti della storia del nostro calcio).
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 03-10-2005 09:38  
quote:
In data 2005-10-03 00:36, sloberi scrive:
Naturalmente io non l'ho trovata noiosa ma solo perchè ero coinvolto emotivamente; in effetti ha fatto un po' schifo.
Nel primo tempo la superiorità della Juve è stata a mio avviso molto evidente, soprattutto perchè Vieira ed Emerson hanno surclassato i loro dirimpettai (a proposito Pensolo, dove sei? Proprio un cesso eh 'sto Vieira?) e Ibra ha furoreggiato. Poi dopo la sua uscita (ed evito di infierire su Macellazzi) la Juve è calata parecchio a dimostrazione dell'importanza dello svedese. Fra l'altro sostituito dal cadavere di Del Piero.
Ma l'Inter non è che abbia fatto chissà che nemmeno in un secondo tempo in cui comunque ha giocato molto meglio.

Per la Juve un plauso anche ad Emerson mentre Nedved mi sembra davvero alla frutta.
Dall'altra parte complimenti ai due davanti che comunque hanno lottato tanto mentre Pizzaro è stato davvero una delusione.

La partita l'hanno decisa gli episodi.
La juve ha giocato meglio soprattutto per colpa nostra..troppo molli e con poco carattere (Veron dove sei!!!).
Pizarro è ancora immaturo a grandi livelli.
In avanti siamo troppo leziosi e poco concreti.
Vieira..non dico che sia un cattivo giocatore ma ieri non è che abbia giganteggiato..eppure aveva di fronte un Pizarro inguardabile.

Alla fine la differenza l'ha fatta la forza fisica bianconera...in sostanza hanno tirato in porta 3 volte.Sulle due punizioni e su un colpo di testa di Vieira.
Nel secondo tempo non sono arrivati una volta al limite della nostra area..anche perchè c'era in campo Del Piero.

Comunque ripeto..abbiamo fatto poco..bisogna crescere in convinzione e carattere...manca la voglia di sacrificarsi per la causa

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 03-10-2005 alle 09:42 ]

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 03-10-2005 09:53  
Vieira è stato per anni uno dei più grandi giocatori del campionato inglese,ha vinto da protagonista un Europeo,ora è venuto in Italia e nelle prime 6 giornate ha segnato 3 reti, giocando quasi sempre alla grande.Ha fisico, classe,tecnica,grinta,personalità da leader (accanto a lui anche Emerson sembra minimamente meno bravo).E qui mi si dice che "non è un cattivo giocatore"?Non oso immaginare cosa diremmo di lui se fosse italiano,visto ciò che siamo riusciti a blaterare a proposito di Pirloe Gattuso.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 03-10-2005 10:02  
Lo so che mi attaccherete ma secondo me Vieira è in assoluto il più forte centrocampista del campionato italiano.
Fa la differenza ancora più di quando giocava in Inghilterra.

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 03-10-2005 10:03  
quote:
In data 2005-10-03 10:02, millio scrive:
Lo so che mi attaccherete ma secondo me Vieira è in assoluto il più forte centrocampista del campionato italiano.
Fa la differenza ancora più di quando giocava in Inghilterra.

Nel suo ruolo è sicuramente il migliore!
Nel resto del mondo, lo supera solo un certo Gerrard

IO E LE DROGHE

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 03-10-2005 10:10  
quote:
In data 2005-10-03 09:53, Julian scrive:
Vieira è stato per anni uno dei più grandi giocatori del campionato inglese,ha vinto da protagonista un Europeo,ora è venuto in Italia e nelle prime 6 giornate ha segnato 3 reti, giocando quasi sempre alla grande.Ha fisico, classe,tecnica,grinta,personalità da leader (accanto a lui anche Emerson sembra minimamente meno bravo).E qui mi si dice che "non è un cattivo giocatore"?Non oso immaginare cosa diremmo di lui se fosse italiano,visto ciò che siamo riusciti a blaterare a proposito di Pirloe Gattuso.

su questo debbo concordare.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-10-2005 10:57  
La Juventus ieri ha giocato benissimo, sopratutto a centrocampo dove ho visto uno straordinario Vieria.
L'Inter mi è sembrata un tantino floscia, forse a causa dell'assenza dei suoi giocatori più combattenti, ossia Veron e Zanetti.
Comunque, se posso dire una mia opinione personale, il signor Marco Materazzi andava espulso...ha fatto un interevento davvero da criminale(scusatemi, ma lo devo proprio dire).

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )

0.132395 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.