> > Il bar dello Sport - VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra! |
Autore |
VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra! |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 16-07-2005 14:47 |
|
quote: In data 2005-07-13 00:14, EricDraven scrive:
in poche parole: con l'arrivo di Gilardino il Milan probabilmente spacca le natiche a tutti però il signor Vieri dovrà stare zitto x le innumerevoli panchine che farà.
|
Ahhaha si si starà zitto di sicuro...come no! Con Vieri avete comprato anche le sue polemiche e copertine su Novella 2000!
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 16-07-2005 14:51 |
|
quote: In data 2005-07-14 03:00, igiul46 scrive:
quote: In data 2005-07-14 02:44, mutaforme scrive:
|
il vieri che faceva 24 goal a campionato è finito nell'inter perche lo avete rovinato voi
|
Questa si che è bella non l'avevo mai sentita, abbiamo rovinato Vieri schierandolo per tutto il girone di andata nonostante non segnasse nemmeno con la matita. Guarda che Vieri tecnicamente è scarso, se non sta bene è inguardabile. E' stato tra i primi 5 del mondo qualche anno fa, adesso che il fisico non è più potente come prima è un buon giocatore ma nulla più, solo di testa è ancora il più forte.
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 16-07-2005 19:02 |
|
quote: In data 2005-07-15 14:36, gongolante scrive:
quote: In data 2005-07-15 13:05, RICHMOND scrive:
La signorilità, il sig. Vieri (che qualche sera fa pare sia stato cacciato da un locale romagnolo perchè si intratteneva sui divanetti con due puttane contemporaneamente) non sa nemmeno dove stia di casa.
|
Evvai con Novella 2000! Che poi se c'è uno che le donne non deve pagarle quello è Bobo... quindi saranno donne di facili costumi forse, ma puttane non penso proprio!
Ho detto.
|
Calma.....io ho più rispetto della donna che per strada si vende incassando subito i soldi, che della donna che in discoteca vede obo vieri e si conced a lui senza incssare i soldi....in previsione magari di incassarli sotto forma di cene pagate o di giri su auto tipo porche o ferrari.
pertanto..quelle per strada sono donne di facili costumi, quelle di Vieri sono puttane.
Novella 2000? Non l'ho mai letta in vita mia e mai lo farò.... questa era una notizia a cui non do nemmeno peso; l'ho citata solo per sottolineare la serietà di vieri e la sua signorilità.
Comunque novella 2000 è giusto l'unica rivista degna ormai di occuparsi di uno come lui.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 17-07-2005 09:29 |
|
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 17-07-2005 10:27 |
|
quote: In data 2005-07-17 09:29, ipergiorg scrive:
Insomma sono tutte baldracche quelle che non ci si può permettere.
|
BWaahahaha!
Aggiungo: se al posto di Bobo ci fosse la Cacciatori (o la Sharapova) ce n'è di maschi che si concederebbero gratis!
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
ipergiorg
| Inviato: 17-07-2005 11:56 |
|
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 17-07-2005 13:05 |
|
quote: In data 2005-07-17 11:56, ipergiorg scrive:
quote: In data 2005-07-17 10:27, gongolante scrive:
|
BWaahahaha!
Aggiungo: se al posto di Bobo ci fosse la Cacciatori (o la Sharapova) ce n'è di maschi che si concederebbero gratis!
Ho detto.
|
Mi iscriva per favore nella lista.
| io offro un mio rene per entrare nella lista.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 18-07-2005 01:00 |
|
BEh, qualcuno della caratura morale delle donne di Vieri l'abbiamo trovato (il primo son io, chiaro! ).
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
ipergiorg
| Inviato: 19-07-2005 09:39 |
|
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-07-2005 09:45 |
|
|
ipergiorg
| Inviato: 19-07-2005 10:06 |
|
Un po' di Melassa!! Così faccio schiattare tutti i Milanisti Diabetici!!
Questo è Milanello
18/07/2005 14.33.00
Questo accade a Milanello. Bobo è lì, come ci fosse sempre stato, lui che dopo Istanbul con sportività mandò messaggi affettuosi ai giocatori del Milan. E’ lì e sorride, sul tartan si affianca a Paolo Maldini: “Ma che razza di allenamento è questo?!” sembra dire Bobone. “Questo è Milanello, a ritmo di musica, questa è positività contagiosa, questo è il Milan” sembra sussurrare il capitano. Bobone si piega sulle gambe, si aggiusta i capelli, non è stanco, è la sua posa di sempre, con un’altra maglia però. Ride, sorride, sfotte, è gia uno di noi. Questo accade a Milanello. 'Uno-due-tre, uno-due-tre, uno-due-tre' scandiscono le voci ferme di Rino da Corigliano e il capitano, a ritmo di flessioni e addominali, lacera muscoli, come marines, ma questo serve a cimentare il gruppo. Billy, un po’ più defilato, con dialetto da Ierago con Orago manda qualcuno a quel paese e giù tutti a ridere. Bobone fa tutto lui, canta, balla, mette su i dischi, Bobone è di casa, questo accade a Milanello.
C’è anche Dimitrios, per tutti Ele, se lo guardi sembra un po’ truce, ma poi se lo senti parlare, o meglio sussurrare, ha il tono affabile di chi non si sogna nemmeno di alzare le note, qui siamo a Milanello, se è contento Bobone pensate un po’ a lui. Ele porta un tatuaggio: I wanna, io voglio…stare a Milanello.
Questo accade a Milanello, giocatori, allenatori, preparatori, massaggiatori, magazzinieri, please, se è possibile anche operatori, tutti piegati a ritmo di musica a macinare flessioni, aiuta a cimentare il gruppo si dice, questo è Milanello, tutti per uno e uno per tutti.
Serginho ride, Copacabana è lontana, ma qualche metro quadro di sabbia c’è pure a Milanello, Serginho ride e chiama tutti con nomignoli strani, tutti ma proprio tutti, anche Janku, Johann e Ele, come fossero lì da una vita.
Clarence non lo riconosci, testa rasata e occhialini, sembra Gandhi, la grande anima, e forse di questo Milan un po’ lo è, mai negativo, sempre e solo positivo, come Bobone, qualcuno lo chiama the “Godfather”, forse per una certa autorità, forse per quell’alone di intoccabile che lo circonda.
A Milanello accade questo ed altro, sudore, fatica, musica e risate nuove. Due mesi dopo Istanbul è il segnale inequivocabile che qui si continuano a confezionare trionfi, con lo spirito giusto, con Bobone, Ele, Janku, Johann, con tutti, ma proprio tutti.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 19-07-2005 10:28 |
|
|
cazzo io sarei il primo!
Ma se mi dai del puttaniere io non mi offendo, mentre se le donne le chiami puttane si offendono.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
|
0.135234 seconds.
|