FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )
Autore VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra!
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-07-2005 14:47  
quote:
In data 2005-07-13 00:14, EricDraven scrive:
in poche parole: con l'arrivo di Gilardino il Milan probabilmente spacca le natiche a tutti però il signor Vieri dovrà stare zitto x le innumerevoli panchine che farà.

Ahhaha si si starà zitto di sicuro...come no! Con Vieri avete comprato anche le sue polemiche e copertine su Novella 2000!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 16-07-2005 14:51  
quote:
In data 2005-07-14 03:00, igiul46 scrive:
quote:
In data 2005-07-14 02:44, mutaforme scrive:

il vieri che faceva 24 goal a campionato è finito nell'inter perche lo avete rovinato voi

Questa si che è bella non l'avevo mai sentita, abbiamo rovinato Vieri schierandolo per tutto il girone di andata nonostante non segnasse nemmeno con la matita. Guarda che Vieri tecnicamente è scarso, se non sta bene è inguardabile. E' stato tra i primi 5 del mondo qualche anno fa, adesso che il fisico non è più potente come prima è un buon giocatore ma nulla più, solo di testa è ancora il più forte.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-07-2005 19:02  
quote:
In data 2005-07-15 14:36, gongolante scrive:
quote:
In data 2005-07-15 13:05, RICHMOND scrive:
La signorilità, il sig. Vieri (che qualche sera fa pare sia stato cacciato da un locale romagnolo perchè si intratteneva sui divanetti con due puttane contemporaneamente) non sa nemmeno dove stia di casa.

Evvai con Novella 2000! Che poi se c'è uno che le donne non deve pagarle quello è Bobo... quindi saranno donne di facili costumi forse, ma puttane non penso proprio!
Ho detto.

Calma.....io ho più rispetto della donna che per strada si vende incassando subito i soldi, che della donna che in discoteca vede obo vieri e si conced a lui senza incssare i soldi....in previsione magari di incassarli sotto forma di cene pagate o di giri su auto tipo porche o ferrari.
pertanto..quelle per strada sono donne di facili costumi, quelle di Vieri sono puttane.
Novella 2000? Non l'ho mai letta in vita mia e mai lo farò.... questa era una notizia a cui non do nemmeno peso; l'ho citata solo per sottolineare la serietà di vieri e la sua signorilità.
Comunque novella 2000 è giusto l'unica rivista degna ormai di occuparsi di uno come lui.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 17-07-2005 09:29  
Insomma sono tutte baldracche quelle che non ci si può permettere.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 17-07-2005 10:27  
quote:
In data 2005-07-17 09:29, ipergiorg scrive:

BWaahahaha!
Aggiungo: se al posto di Bobo ci fosse la Cacciatori (o la Sharapova) ce n'è di maschi che si concederebbero gratis!
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 17-07-2005 11:56  
quote:
In data 2005-07-17 10:27, gongolante scrive:
quote:

BWaahahaha!
Aggiungo: se al posto di Bobo ci fosse la Cacciatori (o la Sharapova) ce n'è di maschi che si concederebbero gratis!
Ho detto.

Mi iscriva per favore nella lista.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 17-07-2005 13:05  
quote:
In data 2005-07-17 11:56, ipergiorg scrive:
quote:
In data 2005-07-17 10:27, gongolante scrive:
quote:

BWaahahaha!
Ho detto.

Mi iscriva per favore nella lista.

io offro un mio rene per entrare nella lista.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-07-2005 01:00  
BEh, qualcuno della caratura morale delle donne di Vieri l'abbiamo trovato (il primo son io, chiaro! ).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 19-07-2005 09:39  
quote:
In data 2005-07-18 01:00, gongolante scrive:
BEh, qualcuno della caratura morale

di quella faccio tranqullamente a meno!! Dacce la Sharapova!!

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 19-07-2005 09:45  
ed ora il topic si dovrebbe modificare in: VIERI SHEVA E GILARDINO DITE LA VOSTRA!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 19-07-2005 10:06  
Un po' di Melassa!! Così faccio schiattare tutti i Milanisti Diabetici!!

Questo è Milanello
18/07/2005 14.33.00
Questo accade a Milanello. Bobo è lì, come ci fosse sempre stato, lui che dopo Istanbul con sportività mandò messaggi affettuosi ai giocatori del Milan. E’ lì e sorride, sul tartan si affianca a Paolo Maldini: “Ma che razza di allenamento è questo?!” sembra dire Bobone. “Questo è Milanello, a ritmo di musica, questa è positività contagiosa, questo è il Milan” sembra sussurrare il capitano. Bobone si piega sulle gambe, si aggiusta i capelli, non è stanco, è la sua posa di sempre, con un’altra maglia però. Ride, sorride, sfotte, è gia uno di noi. Questo accade a Milanello. 'Uno-due-tre, uno-due-tre, uno-due-tre' scandiscono le voci ferme di Rino da Corigliano e il capitano, a ritmo di flessioni e addominali, lacera muscoli, come marines, ma questo serve a cimentare il gruppo. Billy, un po’ più defilato, con dialetto da Ierago con Orago manda qualcuno a quel paese e giù tutti a ridere. Bobone fa tutto lui, canta, balla, mette su i dischi, Bobone è di casa, questo accade a Milanello.
C’è anche Dimitrios, per tutti Ele, se lo guardi sembra un po’ truce, ma poi se lo senti parlare, o meglio sussurrare, ha il tono affabile di chi non si sogna nemmeno di alzare le note, qui siamo a Milanello, se è contento Bobone pensate un po’ a lui. Ele porta un tatuaggio: I wanna, io voglio…stare a Milanello.
Questo accade a Milanello, giocatori, allenatori, preparatori, massaggiatori, magazzinieri, please, se è possibile anche operatori, tutti piegati a ritmo di musica a macinare flessioni, aiuta a cimentare il gruppo si dice, questo è Milanello, tutti per uno e uno per tutti.
Serginho ride, Copacabana è lontana, ma qualche metro quadro di sabbia c’è pure a Milanello, Serginho ride e chiama tutti con nomignoli strani, tutti ma proprio tutti, anche Janku, Johann e Ele, come fossero lì da una vita.
Clarence non lo riconosci, testa rasata e occhialini, sembra Gandhi, la grande anima, e forse di questo Milan un po’ lo è, mai negativo, sempre e solo positivo, come Bobone, qualcuno lo chiama the “Godfather”, forse per una certa autorità, forse per quell’alone di intoccabile che lo circonda.
A Milanello accade questo ed altro, sudore, fatica, musica e risate nuove. Due mesi dopo Istanbul è il segnale inequivocabile che qui si continuano a confezionare trionfi, con lo spirito giusto, con Bobone, Ele, Janku, Johann, con tutti, ma proprio tutti.

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 19-07-2005 10:28  
quote:

cazzo io sarei il primo!
Ma se mi dai del puttaniere io non mi offendo, mentre se le donne le chiami puttane si offendono.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 )

0.135234 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd