FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Milan campione d'europa!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Milan campione d'europa!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore Milan campione d'europa!!
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 29-05-2003 02:03  
Ecco perchè sono incazzato coi miei.

Allora io 11 giocatori tra cui scegliere 5 rigoristi ed il portiere più forte del mondo che so che almeno 2 o 3 rigori li para.

A questo punto chi scelgo? Montero, Trezeguet e Zalayeta che non ne hanno fatta una giusta in 120 minuti di partita o Thuram, Zambrotta e Ferrara (per esempio) che hanno sempre dato tutto ed almeno sembravano in palla da Dio?
Non so...fate voi.

Poi ho un cambio che mi vale la stagione... cazzo faccio entrare Zalayeta?!!? Bè mi è già andata bene una volta con sto cesso di merda, non ci riproverò ancora vero? Invece sì, su lui e Di Vaio ancora in panca.

Allora vaffanculo Lippi! L'unica speranza che mi rimane è che Pavel vinca il pallone d'oro: oggi ha dimostrato che lui da solo fa cambiare il modo di giocare di una squadra!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Namika

Reg.: 17 Apr 2003
Da: Brescia (BS)
Inviato: 29-05-2003 02:05  
quote:
In data 2003-05-29 01:59, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-05-29 01:56, Namika scrive:
quote:
In data 2003-05-29 01:51, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-05-29 01:40, stilgar scrive:
nn sono offensivo, ce lo solo con un amico (???) che pensavo più leale, ma evidentemente mi scordo sempre che è interista

Si va be'... ma allora augurati che a morire sia lui e non tutti gli interisti! E che caz!

Non capisco come si possa litigare tra interisti e juventini dopo una partita in cui l'Inter non giocava nemmeno!

E' veramente una tristezza il modo di fare tifo in Italia.
Ho detto.

Ma infatti è già due volte che lo dico anche io, non capisco cosa possa c'entrare l'Inter in tutto questo! Forse è la voglia di rivalsa! Boh!

L'Inter nn può entrarci, si sta parlando di una finale di Champions, come potrebbe entrarci!??!

...e ancora... =_=
Vabbè, l'Inter è arrivato in semifinale! E allora?
Le polemiche sull'Inter è meglio risparmiarsele per il prossimo campionato e per la prossima Champions League, no?
Ora si parla di Milan e Juve, anche perchè è una partita che merita di essere discussa dato che comunque è stata tutta italiana!
Be formless, shapeless, like water... You put water into a cup, it becomes the cup, you put water into a bottle, it becomes the bottle, you put it in a teapot, it becomes the teapot... Now water can flow, or it can crash, be water my friend. -Bruce Lee-

Visualizza il profilo di Namika  Invia un messaggio privato a Namika    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 29-05-2003 02:06  
quote:
In data 2003-05-29 02:03, stilgar scrive:
quote:
In data 2003-05-29 02:01, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-05-29 01:55, sloberi scrive:
quote:
Ho detto.

Giusto... peccato che ad iniziare sia stato Muta! Se no a me non sarebbe mai venuto in mente di prendermela con voi! Infatti ero già abbastanza incazzato coi miei; poi ti spiego perchè.

Ve lo siete meritati.

Mi pare di nn vedere nessun mio intervento, sbaglio!??!
Cmq mi sei uscito di grazia stasera

ah no? Riprova.
Chi la fa l'aspetti

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 29-05-2003 02:07  
quote:
In data 2003-05-29 02:01, mutaforme scrive:
quote:
In data 2003-05-29 01:55, sloberi scrive:
quote:
Ho detto.

Giusto... peccato che ad iniziare sia stato Muta! Se no a me non sarebbe mai venuto in mente di prendermela con voi! Infatti ero già abbastanza incazzato coi miei; poi ti spiego perchè.

Ve lo siete meritati.

Cazzo tu credi che non faresti una cosa del genere se vinceste un campionato?
Non può certo essere colpa nostra se o noi o i milanisti vi arriviamo sempre davanti!!!!!

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 29-05-2003 02:08  
ah beh uno sfottò fatto a un anno di distanza è come uno fatto 5 secondi dopo aver perso una finale, vero?!

Lasciamo perdere...per un po' direi, lasciamo perdere, qui chiudo (come direbbe Scoglio)

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Jamiroquai
ex "elmuto"

Reg.: 06 Gen 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 29-05-2003 02:12  
Forza Napoli...torneremo grandi...prima o poi!

El Muto

Visualizza il profilo di Jamiroquai  Invia un messaggio privato a Jamiroquai    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Inviato: 29-05-2003 02:22  
Infatti, non riesci a ragionare. E' una partita di calcio!

Ora, se lo accettate, vorrei fare un commento a freddo sulla partita.
Il Milan ha giocato sicuramente meglio avendo avuto due-tre occasioni incredibili. Devo dire che la Juventus sembrava ipnotizzata. A mio giudizio ha pesato il fatto che il Milan tutto sommato non aveva niente da perdere, ci era arrivato da sfavorito. Probabilmente, all'inizio, neanche i giocatori e la societa' ci credevano piu' di tanto. La Juve invece si sentiva costretta a portare a casa il trofeo.
Per quanto visto sul campo devo dire che il gesto tecnico piu' bello e' stata la meravigliosa parata di Buffon su tiro di Inzaghi. Davvero da copertina.
Oltre alla condizione psicologica generale la Juve ha pagato l'assenza di Trezeguet, un uomo in meno in mezzo al campo, e la scarsa esperienza di Camoranesi (anche lui a disagio). L'ingresso di Conte ha sicuramente bilanciato l'incontro, e tutto sommato il pareggio ci sta, anche considerando la clamorosa traversa colpita dall'ex capitano bianconero.
Incomprensibile a mio giudizio la sostituzione Davids-Zalayeta che ha sbilanciato troppo la squadra bianconera. Avrei messo un centrocampista. Bravo invece Ancelotti nel mandare in campo una formazione all'altezza (bravo soprattutto a non mettere Rivaldo) e a togliere Pirlo, in un momento in cui l'ex bresciano sembrava troppo stanco. Forse pero' non avrei tolto Costacurta. Anche se acciaccato la sua esperienza sarebbe risultata comunque utile.. Roque Junior, anche prima di farsi male, non ha mai dato sicurezza al reparto. per fortuna c'erano Nesta e Maldini (straordinari) a coprire tutte le falle. Un'ultima nota su Del Piero, ancora una volta protagonista mancato. La sua prestazione e' stata sufficiente. Non all'altezza di una finale, ma comunque non pessima. Nella ripresa e' stato messo in un ruolo non suo e lo si e' visto.
Migliore in campo della gara: Gattuso (9)
Peggiore: Trezeguet (4)

Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 29-05-2003 02:33  
Non sono troppo d'accordo. Del Piero secondo ma ha fatto anche troppo giocando davanti completamente da solo e facendo pure l'incontrista quando è entrato Zalayeta. Non è certo colpa sua se non ha potuto fare la punta pura ed incidere in modo efficace.
Per quanto riguarda il cambio di Davids nemmeno lì concordo con te. Certo non avrei fatto entrare Zalayeta ma Di Vaio e non un altro centrocampista! Questo mi avrebbe permesso di tenere il possesso del centrocampo (che con Conte, Tacchinardi, Zambrotta e Di Vaio a sinistra avrebbe sovrastato quello rossonero) e avrei avuto Del Piero davanti che anche zoppo o orbo rimane sempre più pericolos del miglior Zalayeta.

sloberi

Inviato: 29-05-2003 02:38  
Aggiungo una cosa che mi viene dal cuore: la verità è che non puoi far entrare Zalayeta in una finale di Champions League! Uno scandalo così non ce l'ha nemmeno la mia Regia in serie C!

Mi spiace dirlo ma fa veramente pena.

Cmq se ci penso mi vien da star male a pensare che QUESTO Rivaldo ha vinto una Champions...

mutaforme

Inviato: 29-05-2003 02:43  
Perche', un Pessotto avrebbe fatto cosi' schifo?
Ad ogni modo, se non fosse stato l'infortunio di Davids avrei tolto Trezeguet. Un peso morto. Tra l'altro ha anche sbagliato il rigore.
Su Del Piero ho infatti detto che la sua prestazione e' stata sufficiente. E' mancato pero' il numero che avrebbe potuto risolvere la gara.

Oh, oh, oh, Jokerman.

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-05-2003 18:24  
GRANDE MILAN!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 30-05-2003 19:28  
quote:
In data 2003-05-29 00:11, MikesAngel scrive:
sono contenta, per Rui.
Partitone di Ringhio Gattuso.
A mio modesto parere è giusto così perchè il Milan ha meritato un pizzico in più.
Per il resto non essendo tifosa di nessuna delle due squadre è una vittoria che mi esalta poco, anche se veder perdere la juve è cmq piacevole

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 30-05-2003 19:49  
Ragazzi, come al solito dopo una partita nn dovrei mettermi a discutere, nn riesco proprio a rispondere di me.

Scusate se ci sono andato pesante, ma ero fuori di me.

Il Milan ha vinto una finale meritatamente anche se ai rigori, brucia solo quello, esserci andati di nuovo a un passo.

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
zigigi

Reg.: 30 Nov 2002
Da: santa marinella (RM)
Inviato: 30-05-2003 20:37  
quote:
In data 2003-05-30 19:49, stilgar scrive:
Ragazzi, come al solito dopo una partita nn dovrei mettermi a discutere, nn riesco proprio a rispondere di me.

Scusate se ci sono andato pesante, ma ero fuori di me.

Il Milan ha vinto una finale meritatamente anche se ai rigori, brucia solo quello, esserci andati di nuovo a un passo.

Piotta non ti arrabbiare troppo.Gli interisti godono delle disgrazie altrui,visto che non possono gioire delle proprie vittorie.

Onore al Milan Campione d'Italia(senza aver battuto nè Inter nè Juve ).La Juve comunque è Campione d'Italia.L'Inter ...come al solito non ha vinto nulla!!

Visualizza il profilo di zigigi  Invia un messaggio privato a zigigi    Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 30-05-2003 21:24  
se devo essere sincero quest'anno non me la sono sentita di sfottere gli amici juventini per la sconfitta ... capisco benissimo quello che si prova ad arrivare ad un passo e perdere (finale con il marsiglia e con l'ajax) ... anzi a istigarmi nello sfottere gli juventini sono stati soprattutto gli amici interisti ... il non vincere mai rende proprio cattivi
Lo stupido è insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.131552 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd