FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Serie A 2005 / 2006
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Serie A 2005 / 2006   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )
Autore Serie A 2005 / 2006
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 23-04-2006 10:24  
In effetti vedere lo Zio soffrire è sempre una soddisfazione non da poco...ma non sarebbe male neppure vedere i faccioni di Moggi e soci tutti mogi.
Insomma, comunque vada (per me) sarà un successo. Metti poi che vince l'Inter... Moratti muore sul colpo, Adriano ritorna felice, Mancini si spettina...Moggi e Galliani scappano in Nicaragua. Anche questo esito, se possibile, non sarebbe da disdegnare.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-04-2006 10:42  
Si magari..siamo a otto punti e mancano 3 giornate.

Credo che vincerà la juve...ma anche ieri l'aiutino con l'espulsione assurda di Dabo è arrivato puntuale. Magari avrebbero pareggiato lo stesso..certo che essere costretti a difendersi per 60 minuti in 10 è un pò diverso che giocarsela ad armi pari.

Per quanto riguarda il Milan..sono usciti da Messina con mezza squadra acciaccata..a mio parere sanno già che a Barcellona non hanno chance.

Sembra proprio che finirà come l'anno scorso..scudetto alla Juve...Coppa Italia all'Inter..e Milan con le pive nel sacco

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 23-04-2006 10:45  
quote:
In data 2006-04-23 10:42, pensolo scrive:
l'espulsione assurda di Dabo

ma perchè?
adesso tutti possono mandare l'arbitro affanculo 3 volte (così disse anche Oddo, che ha poi aggiunto "dabo ha sbagliato, può capitare")?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 23-04-2006 10:49  
quote:
In data 2006-04-23 10:45, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2006-04-23 10:42, pensolo scrive:
l'espulsione assurda di Dabo

ma perchè?
adesso tutti possono mandare l'arbitro affanculo 3 volte (così disse anche Oddo, che ha poi aggiunto "dabo ha sbagliato, può capitare")?

Ma si...è ovvio che non si dovrebbe fare o comunque cercare di contenersi.
Ma in trance agonistica può capitare..l'arbitro dovrebbe anche cercare di capire il momento..il giocatore si è visto annullare un gol (giustamente) e magari può perdere per un attimo il controllo.

Comunque dico solo che un vaffanculo di Dabo non ha lo stesso peso di un vaffanculo di un Maldini..ad esempio. Ricordo che Vieri quando era all'Inter mandava a quel paese mezza classe arbitrale senza essere mai cacciato

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 23-04-2006 10:51  
ma non c'è dubbio che ci sono arbitri più o meno intransigenti...così come dipende anche dalla giornata...magari dabopoco prima aveva protestato per un fallo o una rimessa laterale, e a paparesta gli sono girati i coglioni.
ma l'espulsione è di per sè sacrosanta, altro che assurda.

assurdo è che non si sia mandato fuori anche vieri in passato.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 23-04-2006 10:54  
quote:
In data 2006-04-23 10:51, 83Alo83 scrive:

Ovvio. Il problema è proprio l'uniformità di giudizio.

Purtroppo sono traviato dalla mia esperienza personale..una volta mandai affanculo un compagno ...l'arbitro pensava ce l'avessi con lui e mi sventolò il rosso

ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 23-04-2006 11:19  
quote:
In data 2006-04-23 10:51, 83Alo83 scrive:
ma non c'è dubbio che ci sono arbitri più o meno intransigenti...così come dipende anche dalla giornata...magari dabopoco prima aveva protestato per un fallo o una rimessa laterale, e a paparesta gli sono girati i coglioni.
ma l'espulsione è di per sè sacrosanta, altro che assurda.

hai ragione. Ma magari poteva bastare un'ammonizione, considerando che non viene espulso chi rompe le tibie.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 23-04-2006 11:33  
quote:
In data 2006-04-23 11:19, ipergiorg scrive:
considerando che non viene espulso chi rompe le tibie.

pensa che quello non è nemmeno un fallo da espulsione.
non si può mica giudicare dal bollettino medico, e decidere di conseguenza se ammonire o espellere.
io avrei ammonito.

appurato che non è un fallo cattivo (cannavaro va con foga, ma non per far male), è sicuramente un entrata dura, da evitare, da punire con il cartellino giallo.
poi c'era anche un'altra ammonizione par cannavaro (non data), che sarebbe dovuto finire anzitempo sotto la doccia

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 23-04-2006 alle 11:34 ]

pensolo

Inviato: 23-04-2006 11:51  
quote:
In data 2006-04-23 11:19, ipergiorg scrive:
hai ragione. Ma magari poteva bastare un'ammonizione, considerando che non viene espulso chi rompe le tibie.

Appurato che è impossibile fare un diagnosi subito dopo un intevento falloso...non credo che in questa occasione ce ne fosse poi bisogno

Rammento che dopo l'episodio di Totti si era invocata una maggiore severità. E' durata una sola giornata..e ne ha fatto le spese Samuel se ben ricordi.
Per me Cannavaro poteva benissimo essere espulso direttamente.

Sono per una severità maggiore su interventi come questo..ma mi pare che arbitri soffrano di troppa suscettibilità e seguano poco le direttive che gli vengono impartite.

Julian

Inviato: 23-04-2006 12:49  
Non capisco perchè si debba sottolineare sempre e solo gli episodi controversi (quello di ieri mica tanto eh) pro juve.
Avete visto il gol annullato ieri alla Reggina? E' una delle decisioni più comiche di tutto il campionato, non c'era neanche una parvenza di fallo. Ok, l'Inter avrebbe vinto comunque, su questo non ci piove..però immaginiamo un episodio del genere a favore della Juve: cadeva (per l'ennesima volta) il mondo.
A me sembra che la nostra stampa sportiva campi un pò tanto sui luoghi comuni: se da un lato si sottolinea le magagne e gli errori di mercato solo in casa Inter, dall'altro i favori di cui godono i nerazzurri (e pure il Milan va..)non vengono mai messi in discussione. Evidentemente la forumula garantisce audience...però un pò di uniformità di giuzizio non guasterebbe
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 23-04-2006 13:04  
quote:
In data 2006-04-23 12:49, Julian scrive:
Avete visto il gol annullato ieri alla Reggina? E' una delle decisioni più comiche di tutto il campionato, non c'era neanche una parvenza di fallo.

Vero..nemmeno io sono riuscito a capirlo.
Comunque il fischio è arrivato molto prima che Bianchi colpisse quindi non si può parlare di gol annullato.
Sta di fatto che l'arbitro deve aver visto qualcosa che è sfuggito alle telecamere..francamente non era molto chiaro certo che non saprei dare una spiegazione

Julian

Inviato: 24-04-2006 19:55  
Visto che ho rotto le palle a tutti con la storia che purtroppo non abbiamo più il miglior campionato e le migliori difese, riporto un pò di cifre per corroborare la mia tesi.

Ecco le reti messe a segno nei tre maggiori campionati nella stagione 95/96:

Spagna 1256
Inghilterra 911
Italia 805

Ed ecco le cifre della stagione in corso:

Italia 911
Inghilterra 879
Spagna 821 (con una partita da recuperare)

lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Michele87

Reg.: 20 Mar 2005
Da: Porto viro (RO)
Inviato: 24-04-2006 20:04  
ci siamo manca poco alla fine...comincio a setnire il sapore della vittoria... dopo un tracollo così c'è ancora da sperare!!!

Il mio forum

Visualizza il profilo di Michele87  Invia un messaggio privato a Michele87  Email Michele87    Rispondi riportando il messaggio originario
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 25-04-2006 13:52  
Cagliari a +4 sul Messina e Fiorentina a +3 sulla Roma.. Manca l'ultimo passettino per un'insperata salvezza e un'ancora più insperata Champions League..

Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 14-05-2006 17:15  
si riprova a parlare di calcio..La juve è campione d'Italia come prevedibile, milan secondo che vince con la roma non senza faticare ed anzi con episodi dubbi..comunque ininfluenti visto che la fiorentina vince a verona e va in champions...inoltre l'inter si diverte col cagliari e coglie l'occasione per provare qualche giovane...(splendido il gol di solari)
ps alex del piero rasato, sta molto bene tra l'altro

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 Pagina successiva )

0.013023 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd