Autore |
Serie A 2005 / 2006 |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 23-03-2006 16:02 |
|
ah e che ne so, ho visto candela bertotto e altri, pensavo fossero i titolari
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 25-03-2006 20:17 |
|
PARMA - INTER 1 - 0 !!!!!!
EVVVAIIIIIIII!!!!
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 25-03-2006 20:33 |
|
Hai fatto 14?
Partita con la testa rivolta alla champions..Adriano come al solito inguardabile..peggio del solito...Veron indecente.
Alla fine nonostante il Parma debba ringraziare Bucci e le sue parate il successo è meritato..si vedeva che avevano più voglia di arrivare al risultato e lo hanno ottenuto.
Ah..menzione speciale a Wome..il suo intervento difensivo è in lizza per il premio speciale "vaccata dell'anno".
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 26-03-2006 20:09 |
|
testa rivolta alla champions...ma ragazzi,con l'attacco che abbiano diamo un occhio a stare nei primi 4 quest'anno in campionato,è meglio.è allucinante,pure il lecce sta messo meglio.e il segare via zanettino mettendo a sfinimento cambiasso comincia a dare i suoi esiti negativi.mancio rischia di brutto.
ciao! |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 10-04-2006 10:22 |
|
Il Parma è salvo al 90%: straordinario il girone di ritorno. Ed ora spero in un compratore, perchè diversamente una squadra che alla fine si è dimostrata discreta (merito anche del campionato a 20 squadre e delle pochezza di tante delle stesse) verrà completamente smantellata. Abbiamo un centrocampo da Uefa, speriamo che 2 dei 3 giocatori determinanti rimangano (Marchionni è già della Juve).
A proposito..i bianconeri non vincono da 5 partite in campionato, sono alla frutta. Per loro fortuna venerdì c'è il derby e non ci saranno più scontri diretti..dovrebber farcela agevolmente comunque.
Una domanda: che fine ha fatto Ibrahimovic? Ricordo che alla fine del girone d'andata (per quel che vale) secondo i quotidiani sportivi era addirittura il migliori giocatore del campionato accanto a Toni. Il girone di ritorno è stato osceno, ha indovinato 2-3 partite su 15.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 10-04-2006 12:46 |
|
Ma Ibrahimovic al pari di Adriano non sarai mai un grandissimo nonostante i mezzi.
Entrambi non sanno usare il cervello..anche se per motivi diversi
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Julian
| Inviato: 16-04-2006 11:27 |
|
Il Parma è salvo!! Sesta vittoria in sette partite. Per fortuna non hanno cacciato Beretta nel momento peggiore..secondo me (quando la squadra segue il tecnico) bisognerebbe quasi sempre portare a termine un progetto ( a meno di debaclè incredibili). Modificare in corsa è sempre pericoloso e molto spesso controproducente..per fortuna il Parma aveva programmato la preparazione in modo tale da arrivare in condizione nell'ultima parte della stagione e ciò è risultato determinante.
PS: Simplicio - Bresciano - Marchionni...
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 16-04-2006 11:29 |
|
io sono convinto che i problemi della difesa parmense erano dovuti principalmente a Couto...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Julian
| Inviato: 16-04-2006 11:45 |
|
Beh un suo peso l'aveva sicuramente... ricordiamo che nel 95'( quando il Parma vinse la Coppa Uefa) ed aveva 26 anni, non era proprio ad inizio carriera...e già non è che brillasse per la sua enorme bravura. A questo punto esagero e dico...mille volte meglio quella semi-pippa di Paolo Cannavaro.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 19-04-2006 20:17 |
|
Parma salvo a 4 giornate dalla conclusione.
ha raggiunto un Livorno (e chi l'avrebbe mai potuto ipotizzare?)ormai bloccato sui 44 punti grazie a Mazzone.
un bravo anche a Bucci.
era disoccupato a inizio campionato.
non dimentichiamolo!
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 19-04-2006 20:49 |
|
quote: In data 2006-04-19 20:17, Hellboy scrive:
Parma salvo a 4 giornate dalla conclusione.
ha raggiunto un Livorno (e chi l'avrebbe mai potuto ipotizzare?)ormai bloccato sui 44 punti grazie a Mazzone.
un bravo anche a Bucci.
era disoccupato a inizio campionato.
non dimentichiamolo!
|
davvero, un bel parma nel momento topico della stagione..sempre corto, veloce e cosa più importante cerca di giocarsela con tutti...beretta fece così così l'anno scorso, ma una volta vidi un'intervista di mezz'ora del tecnico e capii subito che di calcio ne capiva e parecchio...certo è che c'è differenza tra sapere e saper insegnare, ma mi pare che quest'anno abbia dimostrato di essere anche un ottimo "insegnante"...
note di merito anche per il bravissimo bresciano e lo strepitoso simplicio, già 13 gol sen sbaglio...e aggiungo, se il parma avesse avuto una punta da almeno 15 gol(non dico il gila dell'anno scorso) sarebbe moooooooolto più su
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Julian
| Inviato: 22-04-2006 11:10 |
|
Potrebbe essere più su anche se quella ciofeca di Sanz si fosse deciso (in un senso o nell'altro) molto prima. Non che quello sia stato il fattore determinante (ci mancherebbe...contano di più la preparazione, la maggior coesione raggiunta dalla squadra, la grande condizione di 3 uomini chiave)...però è evidente che dal momento in cui il ciccione spagnolo ha abbandonato la trattativa, il Parma ha acquisito maggior serenità ed ha portato a casa qualche punto in più.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
Julian
| Inviato: 22-04-2006 11:13 |
|
Comunque ( se mai fregasse a qualcuno),a 4 giornate dal termine, ecco i 10 migliori del campionato secondo i quotidiani sportivi (vado a memoria):
1) Totti
2) Toni
3) Emerson
4) Amelia
5) Peruzzi
6) Shevchenko
7) Perrotta
Kakà
9) Cambiasso
10) Tavano
(riserve: Mexès, Mancini, Marchionni, Trezeguet, Suazo)
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 22-04-2006 13:08 |
|
|
Logan71
 Reg.: 16 Ott 2005 Messaggi: 3331 Da: TERRACINA (LT)
| Inviato: 22-04-2006 16:33 |
|
...Stai a vedè che questa volta corri corri, corri corri...la Juve se la va a piglià nder secchio...se le cose restano così...due punti non sono niente...
Come ho detto tempo fa, anche questa volta lo scudetto si decide con una squadra Romana...Mialn - Roma ultima di campionato...
...e forse anche la volta buona che ci leviamo lo sfizio di battere il Milan in casa.
Immagina che spettacolo...
Tifosi pronti a festeggiare...
...Galliani e CO che trepidano, esultano e sfoggiano i peggiori sorrisi a 78 denti in cinemascope...
...l'ex Premier e (dice lui...povero deficente) vincitore "morale" delle elezioni (nega l'evidenza peggio di un drogato con la siringa nel braccio che nega che si stà sparando una pera) tutto contento e suadente, con la sciarpetta al collo...ma ecco che l'incantesimo finisce e tutti si risvegliano dal sogno...Totti & Co ne molla un paio e...addio scudetto...
Spererei questo solo per vedere le faccie di Galliani e Berlusconi...dio come godrei...solo per loro, per il popolo milanista magari mi spiacerebbe molto certo...non godrei della loro sconfitta...ma per vedere le facie di quei due carciofi...
I have a dream...vedere quelle faccie e vederli rodere dalla rabbia...
Che ci posso fare...Zio Fester e compari, incluso il berlusco...me stanno proprio sur kazzo...
_________________ Sono il migliore in quello che faccio...ma quello che faccio a volte non è sempre piacevole...Snikt!
Né l’Uomo Ragno né Rocky, né Rambo ne affini farebbero ciò che faccio per i miei bambini, SONO UN EROE!
Io li odio i Nazisti dell'Illinois! |
|