Autore |
tour de france 2008 |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 07-10-2008 13:37 |
|
quote: In data 2008-08-01 12:40, DonVito scrive:
quote: In data 2008-07-18 19:33, DonVito scrive:
giuro che su piepoli non riesco proprio a crederci
|
..ed in effetti pare sia pulito... su piepoli mi avrebbero dato proprio una pugnalata al cuore
|
eccola la pugnalata allora.ci son rimasto malissimo,ridursi a fine carriera a far ste cose...
anche il fenomenale schumacher ovviamente era dopatao,impossibile diventare di colpo quel fenomeno a crono.
sempre peggio,poco da dire,e se penso che torna quel coglione di armstrong,che quell'immenso coglione di zomegnan difende sempre a spada tratta,mi vien da piangere
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 14-10-2008 13:50 |
|
ormai ne esce uno a settimana,credo sta cosa degli esami retroattivi,validissimi e pressochè inattaccabili,checchè ne dica armstrong(bello e cattivo il pezzo oggi su di lui a studio sport),possa aiutare parecchio a prendere i furbi.l'ultimo è l'austriaco kohl,fenomenale terzo posto al tour.non che sorprenda granchè la positività al cera,mi pare,ne parlavamo pure qua due mesi fa,però sono mazzate su mazzate.
ciao! |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-10-2008 18:12 |
|
Sentite, io rilancio una mia vecchia idea e vedete di pensarci.
Ma perchè non legalizziamo il doping ? Ossia permettere agli atleti di assumere tutte le porcate che vogliano (che, tutti chi più o meno , prendono qualcosa di più o meno vetato per migliorarsi le prestazioni )
Forse allora si smetterebbe di mazzolare la minchia con questi discorsi da aficionados nostalgici (non solo i vostri eh )
_________________ Silencio... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 14-10-2008 19:38 |
|
E quindi ora che si sta riuscendo a fare qualcosa per combattere il doping legalizzarlo?
_________________ E' ok per me! |
|
Fakuser
 Reg.: 04 Feb 2005 Messaggi: 2656 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-10-2008 19:56 |
|
Ma cristo
perchè combattere una cosa che comunque continueranno a fare tutti, di nascosto o meno, di frequente o meno, invece di mettere tutti a parità di condizioni ? tanto, questo è ovvio, anche di fronte alla stessa sostanza ogni organismo reagisce in maniera diversa, e di conseguenza ci sarebbero comunque corridori che dall'epo o dalla creatina o dalle akltre porcate trarrebbero più vantaggio di altri.
Il discorso che faccio è analogo a quello per cui dico che è una cazzata squalificare i calciatori cocainomani.. ma che cristo di senso ha scusate? anche mio zio demente (non ne ho uno ma per dire )sa che se pippi rendi di meno, sulla lunga distanza piuttosto che se fossi sano. E allora perchè una punizione pubblica per un vizio privato?
_________________ Silencio... |
|
badlands
| Inviato: 16-10-2008 13:51 |
|
ovviamente ogni persona di buon senso capirebbe che la tua proposta è una idiozia.
perchè invece non si comincia a squalificare a vita?il corridore di certo,e la squadra coinvolta per un anno,vedi poi come si comincia a controllare meglio la vita che fanno e le eventuali strane frequentazioni che hanno.
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 11-02-2009 20:45 |
|
Pare stia (sottolineerei finalmente) saltando fuori qualcosa anche su Valverde. E' brutto da dire ma era ora; pensarlo pulito era diventato ormai come credere in scientology.
Guarda caso allo spagnolo vengono contestati gli esami effettuati al termine dell'unica tappa italiana del tour 2008. Poi ci si chiede perché nel ciclismo beccano tanti italiani... almeno in qualcosa una nostra federazione sportiva eccelle ogni tanto.
|
badlands
| Inviato: 11-02-2009 21:21 |
|
come detto e ridetto,a parte marquez ormai tutti hanno almeno grossi sospetti su questo boom di sportivi spagnoli tutti all'improvviso.certo bisogna attendere gli sviluppi(in pratica è il nostro coni che sta indagando se ho ben capito),ma già è qualcosa che si sia mosso qualcuno.ci vorranno anni,ma questa credo sia la strada giusta
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 12-02-2009 09:12 |
|
Ho idea che almeno per valverde la strada tanto lunga non sarà. Non credo Torri chiami un atleta di un'altra nazione se non ha già in mano prove davvero schiaccianti. E tra l'altro se per beccarlo è stato davvero sufficiente incrociare gli esami di questo luglio con le sacche di fuentes c'è davvero da porsi parecchie domande sulla serietà della federazione sportiva spagnola.
|
badlands
| Inviato: 12-02-2009 13:35 |
|
si,mi son documentato un poco,e pare tutto abbastanza certo.e anche,come dici tu,parecchio squallido,visto che non ci voleva nulla a risalire ai possessori delle sacche di quel brav'uomo di fuentes.speriamo ora si continui su questa via,perchè di sacche con sangue alterato anonime ce ne sono ancora parecchie
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 19-02-2009 15:14 |
|
Pazzesco... il giudice spagnolo si era messo in testa che gli esami sostenuti da valverde in italia fossero illeggitimi e per questo motivo (ed altri) ha cercato di evitare a Valverde di presentarsi oggi in Italia a depositare... ma sta gente andrebbe denunciata per istigazione al doping.
|
badlands
| Inviato: 19-02-2009 19:20 |
|
|
sloberi
| Inviato: 19-02-2009 19:40 |
|
Manco il ciao???
A dimostrazione dell'infondatezza delle accuse pare che la difesa dello spagnolo si baserà quasi totalmente sul difetto di giurisdizione...
|
badlands
| Inviato: 20-02-2009 11:56 |
|
ero ancora sconvolto dalle parole del giudice spagnolo.roba da matti parlare di illegittimità del nostro coni o attaccrsi a dei cavilli difronte a una gravità così chiara.l'avviso di garanzia lo ha avuto,credo almeno il processo non glielo tolga nessuno.
che poi,per dire di quanto siano in malafede la,trovi una sacca da sto fuentes,con su scritto val,un minimo sopsetto di chi sia dovrebbe venire,invece fan finta di nulla dicendo che è impossibile risalire al proprietario.
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 02-04-2009 00:36 |
|
http://www.corrieredellosport.it/Notizie/AltriSport/63541/Deferito+Valverde
Speriamo si comincia a fare qualcosa davvero. Sti spagnoli sono davvero al limite del ridicolo ma forse la colpa manco è loro; è proprio assente dalla loro cultura il senso e le motivazioni che devono stare dietro la lotta al doping.
Basta andare su un qualunque forum spagnolo in cui si parla di sta faccenda; giusto un messaggio su 30 prova a spiegare che fooooorse ciò che stava facendo valverde non era esattamente corretto e quindi deve pagare. Gli altri sono tutte offese verso noi italiani che siamo solo invidiosi del corridore più forte del mondo (a proposito... chi ce l'ha la maglia iridata? ) e quindi cerchiamo in tutti i modi di toglierlo di mezzo. Come se, almeno sotto questo aspetto, non avessimo già dimostrato di essere una paese giusto e all'avanguardia.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 02-04-2009 alle 00:36 ] |
|