FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - pallone d'oro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > pallone d'oro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore pallone d'oro?
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 16-11-2006 12:07  
Boss lo stesso discorso vale anche per cannavaro...nessun difensore italiano ha mai vinto il pallone d'oro...quando potrebbe ricapitare..fra 50 o 60 anni?
Cmq quest'anno non lo merita assolutamente Buffon...metà campionato non ha giocato...l'altra metà non ha brillato...in champions del tutto...ai mondiali ha giocato bene ma meglio di lu ha fatto un'altro italiano...che nessuno ha nominato...Andrea Pirlo...decisvo in tutte le partite del mondiale...quindi il pallone d'oro o va a Cannavaro o ad uno straniero...Henry o Ronaldinho
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
less12

Reg.: 19 Ott 2005
Messaggi: 476
Da: Napoli (NA)
Inviato: 16-11-2006 12:48  
il pallone d'oro va al nostro capitano...
FABIO CANNAVARO
_________________
AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO

  Visualizza il profilo di less12  Invia un messaggio privato a less12    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-11-2006 18:48  
quote:
In data 2006-11-16 12:07, Verme87 scrive:

Cmq quest'anno non lo merita assolutamente Buffon...metà campionato non ha giocato...l'altra metà non ha brillato...in champions del tutto...ai mondiali ha giocato bene ma meglio di lu ha fatto un'altro italiano...




Sul Mondiale sai che non la penso affatto così, ma abbiamo già avuto modo di discuterne.
Le altre competizioni nell'anno del Mondiale hanno un'importanza relativa per i giurati e comunque la metà campionato che ha saltato non conta perchè era nell'anno solare passato quindi non va presa in considerazione. E in fin dei conti ha pur sempre vinto lo scudetto con la Juve (secondo me giocando bene; non ha brillato fra Dicembre e Febbraio scorsi ma poi si era ripreso) e dell'eliminazione dalla Champions non credo possa certo esserne considerato il colpevole.

Io lo darei a lui.

Poi ripeto che anche darlo a Cannavaro mi renderebbe ugualmente contento.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 16-11-2006 19:02  
quote:
In data 2006-11-16 18:48, sloberi scrive:


Sul Mondiale sai che non la penso affatto così, ma abbiamo già avuto modo di discuterne.
Le altre competizioni nell'anno del Mondiale hanno un'importanza relativa per i giurati e comunque la metà campionato che ha saltato non conta perchè era nell'anno solare passato quindi non va presa in considerazione. E in fin dei conti ha pur sempre vinto lo scudetto con la Juve (secondo me giocando bene; non ha brillato fra Dicembre e Febbraio scorsi ma poi si era ripreso) e dell'eliminazione dalla Champions non credo possa certo esserne considerato il colpevole.

Io lo darei a lui.

Poi ripeto che anche darlo a Cannavaro mi renderebbe ugualmente contento.




Sì ne abbiamo già discusso sul mondiale...per me ha fatto un'ottimo mondiale..ma altri sono stati decisivi più di lui...! cmq non ha vinto lo scudetto...anzi la sua squadra è retrocessa di categoria...e in champions era lui in porta contro werder e arsenal...è non è che abbia fatto miracoli...secondo me avrebbe dovuto vincerlo qualche stagione fà...se lo deve vincere un'italiano...è bene che sia Cannavaro...se no spetta di diritto ad Henry o Ronaldinho...!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 16-11-2006 20:03  
Tanto per cominciare io ricordo un grandissimo Buffon a Brema ad esempio...
Ma soprattutto ricordo un Buffon enorme ai Mondiali: il pallone d'oro a lui sarebbe pienamente meritato. Come del resto lo sarebbe per Cannavaro ed Henry.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 17-11-2006 11:55  
comunque è sicro che abbia vinto Cannavaro.
Che gustooooo!!!!!!!!
peccato hce non finirà la carriera in Italia, a meno che il Napoli in breve tempo non ritorni competitivo.
_________________
Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-11-2006 12:23  
son molto contento anche io.troppi pochi italiani han vinto fino ad ora.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 17-11-2006 13:28  
Finalmente l'uffiicalità!!!

Grande FABIO!
_________________
Da triste, apro il water

IO E LE DROGHE

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 17-11-2006 13:32  
è giusto così... CAPITANO !
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-11-2006 19:13  
Grandissimo!
E che goduria che il premio sia assegnato dai francesi...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 17-11-2006 19:57  
alla faccia di quei geni che al mondiale avevan premiato zidane...
peccato per buffon,ma va bene ugualmente.lui lo vincerà appena verrà all'inter...
ciao1

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-11-2006 09:23  
quote:
In data 2006-11-17 12:23, badlands scrive:
son molto contento anche io.troppi pochi italiani han vinto fino ad ora.
ciao!



Questo è vero.
Ho fatto un breve excursus...ecco quali sono i paesi maggiormente premiati:

Olanda 7 (3 Cruyff, 3 Van Basten, 1 Gullit)

Germania 7 (2 Beckenbauer, 2 Rummenigge, 1 Muller, 1 Matthaus, 1 Sammer)

Francia 6 (3 Platini, 1 Zidane, 1 Kopa, 1 Papin)

Inghilterra 5 (2 Keegan, 1 Charlton, 1 Owen, 1 Lineker)

Italia 4 (1 per Rivera, P.Rossi, Baggio, Cananvaro)


Ci sarebbero pure 4 premi brasiliani ( 2 Ronaldo, Rivaldo, Ronaldinho) e 3 premi argentini (cha hanno vinto però come italiano - Sivori - e come Spagnolo - 2 Di Stefano)

Direi che finora non c'era andata proprio benissimo...considerando che in fondo siamo la nazionale più vincente d'Europa al pari dei tedeschi ma che nel complesso siamo stati decisamente superiori a livello di club.
Fra le altre cose, quella Juve che non avrebbe prestigio internazionale etc... è la squadra di club che ha conquistato più volte il premio, davanti a Barcellona, Milan e Real.

Edit: ho controllato, c'è pure il Bayern.

_________________
Si può sopravvivere a tutto, oggi, tranne che alla morte, e farsi perdonare tutto, tranne che una buona reputazione

Le donne ci amano per i nostri difetti. Se ne abbiamo abbastanza, ci perdonano tutto, anche la nostra intelligenza
(O.Wilde)

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 18-11-2006 alle 09:23 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Julian il 18-11-2006 alle 09:24 ]

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 18-11-2006 12:54  
julian, chiedo a te...ma i 3 di van basten non sono stati tutti vinti a milano vero?
no perchè se fossero stati vinti tutti a milano a me ne risulterebbero 7 per il milan e non sei

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 18-11-2006 13:06  
quote:
In data 2006-11-18 09:23, Julian scrive:
Inghilterra 5 (2 Keegan, 1 Charlton, 1 Owen, 1 Lineker)

a dire il vero Lineker no mi sembra l'abbia vinto.

in compenso hai dimenticato il primo in assoluto a vincerlo, stanley matthews
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 18-11-2006 13:21  
quote:
In data 2006-11-18 09:23, Julian scrive:

Ci sarebbero pure 4 premi brasiliani ( 2 Ronaldo, Rivaldo, Ronaldinho) e 3 premi argentini (cha hanno vinto però come italiano - Sivori - e come Spagnolo - 2 Di Stefano)



io mi trovo anche un liberiano...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.134759 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: