FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Please,ridateci Moggi!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Please,ridateci Moggi!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Please,ridateci Moggi!!
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-10-2006 23:02  
Non credo servirebbe..che poi la juve ha anche una partita da recuperare.

Comunque non saprei come definire la giustizia sportiva italiana..drammaticamente comica credo siano i termini più adatti.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 27-10-2006 23:05  
quote:
In data 2006-10-27 22:36, mescal scrive:
8 punti di sconto per la Juve e la Lazio, 4 per la Fiorentina e nessuno per il Milan.
La prossima settimana si deciderà per Reggina e Arezzo.



CHE SCANDALO!
solo qualche giorno fa un legale della Juve ha detto "saremmo potuti andare in C"..
Le riduzoni per Lazio e fiorentina ci stanno..ma prima avrebbero dovuto annullare la pena el Milan..Maledetta lega di m***a!

_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-10-2006 23:08  
no verme, sono contentissimo che la giustizia sportiva ci abbia lasciato i nostri punti...sono davvero contento...giusto così....bisogna pagare fino in fondo quello che è stato deciso dalla giustizia sportiva...
per gli altri, va beh.. penso che ogni commento sia superfluo

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 27-10-2006 23:11  
quote:
In data 2006-10-27 23:08, DonVito scrive:
no verme, sono contentissimo che la giustizia sportiva ci abbia lasciato i nostri punti...sono davvero contento...giusto così....bisogna pagare fino in fondo quello che è stato deciso dalla giustizia sportiva...
per gli altri, va beh.. penso che ogni commento sia superfluo


ma che colpa ha il Milan? io non ho ancora capito!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-10-2006 23:16  
lo sbaglio l'abbiamo fatto anche noi...e ce lo paghiamo...
gli altri facciano ciò che vogliono...
e poi almeno la si finisce con questa storia e si può tornare davvero a parlare di calcio giocato senza aspettare sentenze e fare dietrologie..
quest'anno gli errori arbitrali sono tantissimi, però nessuno sospetta di chissà cosa...c'è un'aria migliore...certo il calcio non è ancora pulito...anzi forse non lo sarà mai più...però va meglio...anche se questo arbitrato fa abbastanza ridere...ma davvero, non voglio commentare
dico solo questo...la giustizia sportiva ci ha levato 30 punti per il campionato scorso e ci ha fatto partire da - 8 quest'anno....giusto o sbagliato che sia sono contento ed orgoglioso che la mia squadra del cuore paghi... non guardo in casa delgi altri

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 27-10-2006 23:20  
quote:
In data 2006-10-27 23:16, DonVito scrive:
lo sbaglio l'abbiamo fatto anche noi...e ce lo paghiamo...
gli altri facciano ciò che vogliono...
e poi almeno la si finisce con questa storia e si può tornare davvero a parlare di calcio giocato senza aspettare sentenze e fare dietrologie..
quest'anno gli errori arbitrali sono tantissimi, però nessuno sospetta di chissà cosa...c'è un'aria migliore...certo il calcio non è ancora pulito...anzi forse non lo sarà mai più...però va meglio...anche se questo arbitrato fa abbastanza ridere...ma davvero, non voglio commentare
dico solo questo...la giustizia sportiva ci ha levato 30 punti per il campionato scorso e ci ha fatto partire da - 8 quest'anno....giusto o sbagliato che sia sono contento ed orgoglioso che la mia squadra del cuore paghi... non guardo in casa delgi altri



cacchio Boss..sei davvero un uomo d'onore1...anche io la penso come te..però mi sento troppo preso in giro da questa sentenza...cmq voglio vedere cosa combineranno con la Reggina..faranno di tutto per mandarla in B..
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-10-2006 23:22  
ho letto bene le telefonate della reggina, ha fatto meno della lazio...voglio vedere che fanno...
in pratica la lazio è la squadra meno sporca delle conivolte...almeno così sembra...nel senso che hanno cercato di cancellare dare un segnale forte...cazzo hanno tolto più della metà dei punti, anzi praticamente è quasi annullata....va beh...non commento, l'ho detto e lo mantengo

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 28-10-2006 alle 02:41 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-10-2006 23:25  
La Lazio è semplicemente la squadra della capitale..

Cosa darei per poter conoscere le conversazione via cellulare dei giudici di questa sentenza...ho il sospetto che ci sarebbe materiale per aprire altri 4 processi come minimo...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 27-10-2006 23:26  
quote:
In data 2006-10-27 23:22, DonVito scrive:
ho letto bene le telefonate della reggina, ha fatto meno della lazio...voglio vedere che fanno...
in pratica la lazio è la squadra meno sporca delle conivolte...almeno così sembra...nel senso che hanno cercato di cancellare dare un segnale forte...cazzo hanno tolto più della metà dei punti....va beh...non commento, l'ho detto e lo mantengo




hai già commentato..quindi potresti svuotare il sacco ormai Boss..sulla Reggina non mi faccio illusioni..tanto so già che non avrà alcun sconto..ma hai visto come risponde sul campo? questo sì che è onore!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 27-10-2006 23:30  
la reggina sta giocando un campionato strepitoso...se si salva godo come una bestia...perchè sarà una salvezza da film quasi

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 27-10-2006 alle 23:30 ]

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 27-10-2006 23:51  
quote:
In data 2006-10-27 23:30, DonVito scrive:
la reggina sta giocando un campionato strepitoso...se si salva godo come una bestia...perchè sarà una salvezza da film quasi

_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 27-10-2006 alle 23:30 ]



spero tanto che si salvi... se accadrà giuro che vado a Reggio e festeggio insieme a loro!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-10-2006 12:38  
vabbeh dai,ormai che si commenta a fare.per la juve credo sia indiffereten,sarebbe venuta su anche con 25 punti in meno,alla faccia di ciò che scrivevano i giornali solo un mese fa.buffo che il milan,da quasi innocente,si ritrova ai livelli della fiorentina.anche a sforzarsi,una logica o un minimo senso non si vedono proprio.la reggina gioca benissimo e credo si salverà,ma va pur detto che il suo campionato corretto sarebbe la b.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 28-10-2006 12:42  
aggiungiamo ridicolo al ridicolo.. a parte che le pene sono blande dall'inizio, mi sembra chiaro che gli sconti sono stati decisi guardando le capacità delle squadre.. non mi pare un caso che la Lazio che è la squadra + in difficoltà sia stata la più avvantaggiata da questo maxisconto. Il paradosso è che in base alla penalizzazione (che avviene con la formula del patteggiamento) ora il Milan apparirebbe più colpevole della Lazio (nonostante nei gradi di giudizio precedente fosse stato affermato tutt'altro)
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-10-2006 12:54  
quote:
In data 2006-10-28 12:42, ipergiorg scrive:
mi sembra chiaro che gli sconti sono stati decisi guardando le capacità delle squadre.. non mi pare un caso che la Lazio che è la squadra + in difficoltà sia stata la più avvantaggiata da questo maxisconto.



Quindi ne consegue che la juve sia più scarsa di molte altre squadre di B..in base a questo ragionamento alla reggina daranno 5 punti aggiuntivi.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 28-10-2006 12:56  
quote:
In data 2006-10-28 12:42, ipergiorg scrive:
aggiungiamo ridicolo al ridicolo.. a parte che le pene sono blande dall'inizio, mi sembra chiaro che gli sconti sono stati decisi guardando le capacità delle squadre.. non mi pare un caso che la Lazio che è la squadra + in difficoltà sia stata la più avvantaggiata da questo maxisconto. Il paradosso è che in base alla penalizzazione (che avviene con la formula del patteggiamento) ora il Milan apparirebbe più colpevole della Lazio (nonostante nei gradi di giudizio precedente fosse stato affermato tutt'altro)




ben detto!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.135624 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: