Autore |
VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra! |
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 13-07-2005 00:14 |
|
in poche parole: con l'arrivo di Gilardino il Milan probabilmente spacca le natiche a tutti però il signor Vieri dovrà stare zitto x le innumerevoli panchine che farà.
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 13-07-2005 04:10 |
|
quote: In data 2005-07-13 00:14, EricDraven scrive:
in poche parole: con l'arrivo di Gilardino il Milan probabilmente spacca le natiche a tutti però il signor Vieri dovrà stare zitto x le innumerevoli panchine che farà.
|
sono daccordo!! anche se in alcune parti della squadra ancora ci vuole qualche ritocchino!! |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 13-07-2005 09:43 |
|
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 14-07-2005 02:44 |
|
Dopo un primo senso di fastidio per Vieri al Milan adesso comincio a compiacermene perché finalmente la preparazione è cominciata senza polemiche e senza i soliti discorsi "Vieri può giocare con Ronaldo,con Crespo,con Adriano,con pincopallino?", stavolta queste chiacchiere da rotocalco le lasciamo ai cugini. Per quanto riguarda Vieri la sua punizione sarà la panchina e saranno i fischi che arriveranno impietosi da un pubblico che non lo apprezza ora e difficilmente lo apprezzerà dopo perché il Vieri da 24 gol a stagione è probabilmente finito due anni fa. E Vieri quando non segna è spesso INGUARDABILE. Detto ciò come giocatore mi manca tanto, ma credo che mi manchi già da 2-3 anni. Due scudetti persi all'ultima giornata uno con l'Inter l'altro con la Lazio e uno vinto con la Juventus ma non da vero protagonista, avrà maggiore fortuna al Milan o vincerà ancora da non protagonista?
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
igiul46
| Inviato: 14-07-2005 03:00 |
|
quote: In data 2005-07-14 02:44, mutaforme scrive:
Dopo un primo senso di fastidio per Vieri al Milan adesso comincio a compiacermene perché finalmente la preparazione è cominciata senza polemiche e senza i soliti discorsi "Vieri può giocare con Ronaldo,con Crespo,con Adriano,con pincopallino?", stavolta queste chiacchiere da rotocalco le lasciamo ai cugini. Per quanto riguarda Vieri la sua punizione sarà la panchina e saranno i fischi che arriveranno impietosi da un pubblico che non lo apprezza ora e difficilmente lo apprezzerà dopo perché il Vieri da 24 gol a stagione è probabilmente finito due anni fa. E Vieri quando non segna è spesso INGUARDABILE. Detto ciò come giocatore mi manca tanto, ma credo che mi manchi già da 2-3 anni. Due scudetti persi all'ultima giornata uno con l'Inter l'altro con la Lazio e uno vinto con la Juventus ma non da vero protagonista, avrà maggiore fortuna al Milan o vincerà ancora da non protagonista?
|
il vieri che faceva 24 goal a campionato è finito nell'inter perche lo avete rovinato voi (anche u po colpa sua) ma la maggior parte resta alla tifoseria e alla societa. (escluso moratti) io scommetto che un vieri al milan ma come alla juve farebbe cose straordinarie!!! e quest'anno vedremo!! |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 14-07-2005 13:51 |
|
povero illuso...
l'ultimo anno della società inter non ha granchè da invidiare a quello del milan,e vieri,per vari motivi,in primis un ovvio logoramento,si è rivelato un buon rincalzo,nulla più.purtroppo ha 32 anni e una mole notevole,non giocando,come succederà col milan,non potrà dare grossi contributi.e dire che l'inter l'ha rovinato è una somma idiozia,visto che ha segnato 120 gol,che non sono esattamente pochissimi.se poi si vuol dire che non ha vinto nulla,o che,per leggi naturali,è invecchiato,è un altro discorso.ma purtroppo l'elisir di lunga giovineza non è stato ancora brevettato.
ciao! |
|
igiul46
| Inviato: 14-07-2005 15:47 |
|
quote: In data 2005-07-14 13:51, badlands scrive:
povero illuso...
l'ultimo anno della società inter non ha granchè da invidiare a quello del milan,e vieri,per vari motivi,in primis un ovvio logoramento,si è rivelato un buon rincalzo,nulla più.purtroppo ha 32 anni e una mole notevole,non giocando,come succederà col milan,non potrà dare grossi contributi.e dire che l'inter l'ha rovinato è una somma idiozia,visto che ha segnato 120 gol,che non sono esattamente pochissimi.se poi si vuol dire che non ha vinto nulla,o che,per leggi naturali,è invecchiato,è un altro discorso.ma purtroppo l'elisir di lunga giovineza non è stato ancora brevettato.
ciao!
|
bad mi spiace ma qui l'illuso sei tu!! fprse nn hai seguito bene il camponato ma noi siamo arrivati secondi e in finale nella champions!! voi terzi in campionato be in champions..... nn ricordo bene da chi siete stati eliminati...... cmq avete vinto la finale di coppa italia... io nn mi vanterei molto di aver vinto quest'ultima visto a cosa puntavate..... e se permetti tra la vostra annata e la nostra io metterei la firma alla nostra, con la differenza che noi possiamo permetterci di perdere qualche volta, voi dopo i secoli passati a nn vincere be... nn potete fare certamente lo stesso.... e vantarsi di aver vinto un coppa nn il massimo dell'importanza certo mi fa piangere, perche mi rendo conto nella condizione in cui siete!! passando a vieri fore nn hai capito bene la prossima volta rileggi con attenzione, vieri era un rincalzo perfetto per voi.... cosa gia miracolosa.... ma io penso che un vieri in qualsiasi altra squadra farebbe delle ottime cose forse nn all'altezza di qualche anno fa ma vicini...... |
|
mayu86
 Reg.: 14 Lug 2005 Messaggi: 63 Da: milano (MI)
| Inviato: 14-07-2005 17:52 |
|
io dico...dunque quando ho appreso la notizia ho pensato e detto..."COSA SI ERANO FUMATI PRIMA DI PRENDERLO???CIOè VIERI CHE PRATICAMENTE HA FATTO PANCHINA QUASI TUTTA LA STAGIONE"ma poi pensandoci bene quando vieri è al mglio non ce n'è per nessuno e quindi meglio averlo con che contro...e dovrà riscattare la stagione non proprio bellissima che ha fatto quindi da una parte è un buon acquisto e dall'altra è un incognita...quindi bisognerà dargli fiducia... |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 14-07-2005 18:17 |
|
quote: In data 2005-07-14 17:52, mayu86 scrive:
io dico...dunque quando ho appreso la notizia ho pensato e detto..."COSA SI ERANO FUMATI PRIMA DI PRENDERLO???CIOè VIERI CHE PRATICAMENTE HA FATTO PANCHINA QUASI TUTTA LA STAGIONE"
|
Cosa per altro falsa, a meno di considerare panchine le deine di volte che non stava bene.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
igiul46
| Inviato: 14-07-2005 19:08 |
|
quote: In data 2005-07-14 17:52, mayu86 scrive:
io dico...dunque quando ho appreso la notizia ho pensato e detto..."COSA SI ERANO FUMATI PRIMA DI PRENDERLO???CIOè VIERI CHE PRATICAMENTE HA FATTO PANCHINA QUASI TUTTA LA STAGIONE"ma poi pensandoci bene quando vieri è al mglio non ce n'è per nessuno e quindi meglio averlo con che contro...e dovrà riscattare la stagione non proprio bellissima che ha fatto quindi da una parte è un buon acquisto e dall'altra è un incognita...quindi bisognerà dargli fiducia...
|
da dire che cmq nn è che lo abbiano pagato un mondo di soldi!! lo hanno preso a parametro 0!si è ridotto anche lo stipendio!! anche se nn gioca molto a sto punto era meglio prenderselo! |
|
gongolante
| Inviato: 15-07-2005 01:41 |
|
quote: In data 2005-07-14 19:08, igiul46 scrive:
|
da dire che cmq nn è che lo abbiano pagato un mondo di soldi!! lo hanno preso a parametro 0!si è ridotto anche lo stipendio!! anche se nn gioca molto a sto punto era meglio prenderselo!
[/quote]
Sul ridursi lo stipendio è meglio tacere! Poi son convinto che alla fine il Milan po' fare un affare. Ma forse Gilardino renderà meno con la pressione di Vieri e Inzaghi... spero di NON sbagliare!
Ho detto.
|
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004 Messaggi: 11260 Da: Roma (RM)
| Inviato: 15-07-2005 12:58 |
|
Ieri Vieri ha parlato durante la sua prima conferenza stampa da milanista, ed ha asserito che l'Inter oramai non lo voleva più da tempo, ed ha chiamato il suo procuratore per rescindere il contratto.
Ha detto di aver scelto la prima squadra che lo ha chiamato, cioè il Milan.
_________________ tesserò i tuoi capelli come trame di un canto,
conosco le leggi del mondo e te ne farò dono...
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-07-2005 13:05 |
|
quote: In data 2005-07-15 12:58, sgamp2003 scrive:
Ieri Vieri ha parlato durante la sua prima conferenza stampa da milanista, ed ha asserito che l'Inter oramai non lo voleva piщ da tempo, ed ha chiamato il suo procuratore per rescindere il contratto.
Ha detto di aver scelto la prima squadra che lo ha chiamato, cioи il Milan.
|
Vieri si che è un uomo con il cervello.
cazzo.....poi quando va a dire: "almeno al milan vincerò qualcosa". Spero che al milan si ripetano altre tre o quattro stagioni come quella di quest'anno...ma non per il milan, ma per vieri.
uno così merita di finire la carriera nel peggiore dei modi.
non mi stupisco del fatto che come tutti i giocatori non tenga alla maglia, ma semplicemente mi incazzo quando l'anno scorso veniva fuori dicendo "io sono più signore di tutti voi messi insieme" e poi passa dall'inter al milan con simili dichiarazioni.
La signorilità, il sig. Vieri (che qualche sera fa pare sia stato cacciato da un locale romagnolo perchè si intratteneva sui divanetti con due puttane contemporaneamente) non sa nemmeno dove stia di casa. Forse sta in casa Galliani. Il "signor vieri" e il pelato fanno coppia perfetta.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 15-07-2005 14:00 |
|
quote: In data 2005-07-15 12:58, sgamp2003 scrive:
Ieri Vieri ha parlato durante la sua prima conferenza stampa da milanista, ed ha asserito che l'Inter oramai non lo voleva più da tempo, ed ha chiamato il suo procuratore per rescindere il contratto.
Ha detto di aver scelto la prima squadra che lo ha chiamato, cioè il Milan.
|
sai che novità. Se Moratti gli ha dato 9milioni per rescindere il contratto è ovvio che all'inter non lo volesse più.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
gongolante
| Inviato: 15-07-2005 14:36 |
|
quote: In data 2005-07-15 13:05, RICHMOND scrive:
La signorilità, il sig. Vieri (che qualche sera fa pare sia stato cacciato da un locale romagnolo perchè si intratteneva sui divanetti con due puttane contemporaneamente) non sa nemmeno dove stia di casa.
|
Evvai con Novella 2000! Che poi se c'è uno che le donne non deve pagarle quello è Bobo... quindi saranno donne di facili costumi forse, ma puttane non penso proprio!
Ho detto.
|